CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 637 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    topresell...li ha finiti....dove si può comprare? un'altra cosa: ma ha due sim + lo slot espansione o 1 sim e la seconda che funziona da sim o slot? Grazie
    Ha due sim più lo slot per micro SD

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Needrom ha già una nuova rom per h60-l02 se qualche sviluppatore ci da una mano per il root si potrebbe provare

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Uhm....io ho acquistato su myefox il 05/08/2014 a 275,00€ piu 20€ di spedizione dhl (myefox ha aumentato il prezzo passando a 285.00€ ) hanno spedito il 08/08/2014 fin'ora si sono comportati bene e hanno risposto alle email, spero che arrivi prima del 15 (non vedo l'ora di averlo per recensirlo),ho fatto spedizione con dhl e tenendo conto delle spese doganali quasi certe dovrei attestarmi sulle 370€ circa...quasi il prezzo di topreseller spedito

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Uhm....io ho acquistato su myefox il 05/08/2014 a 275,00€ piu 20€ di spedizione dhl (myefox ha aumentato il prezzo passando a 285.00€ ) hanno spedito il 08/08/2014 fin'ora si sono comportati bene e hanno risposto alle email, spero che arrivi prima del 15 (non vedo l'ora di averlo per recensirlo),ho fatto spedizione con dhl e tenendo conto delle spese doganali quasi certe dovrei attestarmi sulle 370€ circa...quasi il prezzo di topreseller spedito
    Io non ho resistito e ho ordinato pochi minuti fa su Topreseller sfruttando un buono sconto ....€ 325 comprese spese di spedizioni....mi toccherà aspettare il 25 agosto ma 10 gg avanti o indietro non mi cambia niente......il prezzo finale mi è sembrato buono.
    Attenderò con serenità.....mi ha convinto molto seguendovi sul forum e non vedo l'ora di averlo per le mani...

  6. #355
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Io non ho resistito e ho ordinato pochi minuti fa su Topreseller sfruttando un buono sconto ....€ 325 comprese spese di spedizioni....mi toccherà aspettare il 25 agosto ma 10 gg avanti o indietro non mi cambia niente......il prezzo finale mi è sembrato buono.
    Attenderò con serenità.....mi ha convinto molto seguendovi sul forum e non vedo l'ora di averlo per le mani...
    ciao scusa...ero interessato anch'io...ma se non sbaglio non è più disponibile su topresell...tant'è che c'è scritto "avvisami quando è disponibile"....

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    ciao scusa...ero interessato anch'io...ma se non sbaglio non è più disponibile su topresell...tant'è che c'è scritto "avvisami quando è disponibile"....
    in realtà se ci fai caso quella dicitura la trovi un pò su tutti i telefoni in vendita........se non fosse disponibile non ti permetterebbe di avanti nelle varie fasi d'acquisto...in tutti i modi io non ho fretta e ho sfruttato la loro promozione con € 20 di sconto ...spediranno a partire dal 25 quindi tempo per averlo in stock in magazzino lo avranno....sarà poco come sconto ma meglio di niente...spedito dall'italia a € 325 mi sembra un buon prezzo...nero è il colore che mi piace e nero l'ho ordinato

  8. #357
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    in realtà se ci fai caso quella dicitura la trovi un pò su tutti i telefoni in vendita........se non fosse disponibile non ti permetterebbe di avanti nelle varie fasi d'acquisto...in tutti i modi io non ho fretta e ho sfruttato la loro promozione con € 20 di sconto ...spediranno a partire dal 25 quindi tempo per averlo in stock in magazzino lo avranno....sarà poco come sconto ma meglio di niente...spedito dall'italia a € 325 mi sembra un buon prezzo...nero è il colore che mi piace e nero l'ho ordinato
    evo già
    spero sia così, lo prenderei al volo...avevo inserito l'email che mi avvisasse in caso di riordino...con altri telefoni da disponibile....non so se ordinare o prenderlo da teknistore/*******...

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima informazione quello della promozione dei 20 euro di sconto. Adesso aspetto dai possessori un riscontro positivo sull'autonomia e poi lo ordino anch'io.

  10. #359
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    [quote name="bobventi" post=5957365]Io ho adottato la soluzione proposta su XDA-Forum e i contatti ora sono sincronizzati con GMAIL.
    E sarebbe?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… - Pg. 15 | Android | XDA Forum

    http://www.thedroid.net/download-goo...ndroid-kitkat/
    Download Micro modular package e installare GoogleContactsSyncAdapter.apk[/QUOTE]
    Ciao, come hai fatto ad installare il Gapp?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #360
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    apofisao ci sei ancora? Riguardo alle reti LTE ho qualche novità.
    su questo sito, si può vedere una versione dell'honor, H60-L12 con più frequenze, quelli venduti fin'ora sono H60-L02.

    Su quest'altro sito vendono entrambe le versioni, ma l'H60-L12 do danno per agosto....
    ci sono speranze allora?
    Sì, ci sono ancora .... E ti dico anche che valutazione ho fatto. Dopo mille ripensamenti ho deciso di prendere l'honor 6 L02... In effetti ho visto il tuo link, ma a me sembra che già il modello base sia piuttosto costoso quindi figurati quelli che usciranno in seguito con più memoria e più frequenze. Inoltre ho parlato con il gestore di un punto vendita wind della mia città che mi ha detto che per un annetto qui da noi l'LTE ce lo possiamo scordare.... A questo punto, visto che a questo prezzo posso ancora cambiare terminale ogni anno e che per tutto il resto è oggettivamente superiore allo zte z7 mini, ieri l'ho ordinato su etotalk e adesso lo sto apettando

Pagina 36 di 637 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy