CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 637 primaprima ... 54454504544552553554555556564604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Io ho gmail in push dove ricevo una decina di mail al giorno, una casella di posta exchange in polling ogni 15 minuti dove ricevo circa 20 mail al giorno, due account whatapp (whatsapp + whatsfapp) collegati alle due sim con cui scambio una ventina di messaggi al giorno, faccio dai 45 ai 60 minuti di telefonate, faccio circa un'ora e mezza di navigazione internet con chrome e poi uso tapatalk per i forum e poco facebook. Sono al 80% sotto copertura 3g o 4g e al 20% in wifi. Con un uso di questo tipo dalle 7:30 del mattino arrivo all'incirca alle 22:30 con il 10% di batteria residua. Insomma ci faccio una giornata ma non di più.
    Si però il tuo é un uso piuttosto massiccio. Con un uso normale io dopo circa 10 ore da quando lo tolgo dalla carica ho ancora il 60%. Da quando ho disattivato poi il fullhd la batteria dura ancora di più

  2.  
  3. #5532
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Si però il tuo é un uso piuttosto massiccio. Con un uso normale io dopo circa 10 ore da quando lo tolgo dalla carica ho ancora il 60%. Da quando ho disattivato poi il fullhd la batteria dura ancora di più
    Diciamo che uso uno smartphone come uno... smartphone...
    Devo riprovare a fare qualche test mettendolo in HD perchè quando ho provato non mi sembrava che migliorasse di molto. Anche per quanto riguarda il 4g sono in una zona dove prende abbastanza bene e non noto molte differenze rispetto al 3g ma è difficile per me fare lo stesso identico uso da un giorno all'altro.
    Ultima modifica di nothingman; 08-06-15 alle 17:50

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:


  5. #5533
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non era meglio chiedere nella discussione della batteria?
    Scusa non sapevo..credevo fosse la discussione generale

  6. #5534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Diciamo che con questo uso se avevi un iPhone o un s6 alle 16 stavi attaccato alla corrente

  7. #5535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spero di postare nella sezione corretta, non so se sia giusta questa o quella relativa agli aggiornamenti.
    Ho installato la B316 e sto riscontrando lo stesso problema che ha riscontrato jimmykar (vedi thread "Aggiornamenti ufficiali" https://www.androidiani.com/forum/hu...onor6-124.html)
    In pratica, dopo l'aggiornamento, le app che dovrebbero mandarmi le notifiche (es. ad una data ora) non lo fanno. Ovviamente le APP sono segnalate come protette, hanno il push sulle notifiche e sono nella Gestione Avvio. Per le stesse APP la notifica funzionava con la versione 313.

    Ho provato la soluzione indicata da jimmykar (con Link2SD), ma non ho il root, quindi non posso sfruttarla.
    Ho letto anche la soluzione indicata da palasix (copiare APP sotto /system/APP e dare grant).

    Ci sono altre possibili soluzioni?

  8. #5536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    sono interessato all'acquisto di questo fantastico Honor 6.

    C'è una caratteristica che però per me è fondamentale:

    collegando il telefono al PC ho bisogno che la microSD inserita (e magari anche la memoria interna) venga rilevata come "memoria di massa",
    ovvero come disco esterno con tanto di lettera (ad es. E: )

    Per capirci meglio: vorrei evitare di collegarlo come protocollo MTP, Fotocamera ecc.

    Qualcuno può gentilmente confermarmi se questa opzione è prevista?

    Grazie in anticipo

  9. #5537
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccord Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    sono interessato all'acquisto di questo fantastico Honor 6.

    C'è una caratteristica che però per me è fondamentale:

    collegando il telefono al PC ho bisogno che la microSD inserita (e magari anche la memoria interna) venga rilevata come "memoria di massa",
    ovvero come disco esterno con tanto di lettera (ad es. E: )

    Per capirci meglio: vorrei evitare di collegarlo come protocollo MTP, Fotocamera ecc.

    Qualcuno può gentilmente confermarmi se questa opzione è prevista?

    Grazie in anticipo
    Quel protocollo è stato abbandonato a favore dell'mtp (che comunque ti fa vedere le unità sotto forma di archivi esterni D: E: ecc ecc.)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #5538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quel protocollo è stato abbandonato a favore dell'mtp (che comunque ti fa vedere le unità sotto forma di archivi esterni D: E: ecc ecc.)
    Ciao grazie della risposta,
    ne sei sicuro?

    Posseggo altri telefoni e tramite protocollo MTP questi vengono visti dal PC come "Dispositivo Multimediale" e non come dischi esterni.
    Il problema è che uso un programma di sync che non riconosce tale protocollo, ma solo drive a cui è assegnata una lettera di sistema.

    Quindi mi confermi che collegando Honor 6 al pc la MicroSD viene vista come drive esterno?

  11. #5539
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccord Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta,
    ne sei sicuro?

    Posseggo altri telefoni e tramite protocollo MTP questi vengono visti dal PC come "Dispositivo Multimediale" e non come dischi esterni.
    Il problema è che uso un programma di sync che non riconosce tale protocollo, ma solo drive a cui è assegnata una lettera di sistema.

    Quindi mi confermi che collegando Honor 6 al pc la MicroSD viene vista come drive esterno?
    Ti confermo che Mtp è l'unico protocollo disponibile (attualmente) per trasferire dati da e per il pc. All'apertura del "dispositivo multimediale" nel mio caso, mi vede 2 archivi associati a lettere alfabetiche. Uno per la memoria interna e uno per la microSd. Doveroso aggiungere che il terminale non è uno Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #5540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti confermo che Mtp è l'unico protocollo disponibile (attualmente) per trasferire dati da e per il pc. All'apertura del "dispositivo multimediale" nel mio caso, mi vede 2 archivi associati a lettere alfabetiche. Uno per la memoria interna e uno per la microSd. Doveroso aggiungere che il terminale non è uno Huawei.
    Grazie, davvero molto gentile e disponibile,

    Altri terminali su cui ho provato sono Motorola e Samsung, (mai Huawei)
    e la velocità di trasferimento in MTP/Dispositivo multimediale era penosa.
    Qua come siamo? A livello di un normale drive esterno?

Pagina 554 di 637 primaprima ... 54454504544552553554555556564604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy