CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 637 primaprima ... 64464514554562563564565566574614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rumore back cover

    Ciao ragazzi,
    ieri è caduto il mio honor 6 da circa un metro sullo schermo. Nessun danno apparente, fatto test con touch e dead pixel e nessun problema.
    Volevo chiedervi un test se possibile, potreste battere con un dito sulla back cover? Ho notato che fa suoni diversi (compatto se si batte in basso, "vibrante" e vuoto se si batte in alto vicino alla fotocamera).
    Vi chiedo questo per sapere se è dovuto alla caduta oppure se è proprio stato progettato così

    Scusate la richiesta strana,
    Grazie

  2.  
  3. #5632
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri è caduto il mio honor 6 da circa un metro sullo schermo. Nessun danno apparente, fatto test con touch e dead pixel e nessun problema.
    Volevo chiedervi un test se possibile, potreste battere con un dito sulla back cover? Ho notato che fa suoni diversi (compatto se si batte in basso, "vibrante" e vuoto se si batte in alto vicino alla fotocamera).
    Vi chiedo questo per sapere se è dovuto alla caduta oppure se è proprio stato progettato così

    Scusate la richiesta strana,
    Grazie
    beh si, in effetti è strana la richiesta, ma ho voluto assecondarla lo stesso.
    risultato:

    se il cell lo tengo in mano, stesso risultato tuo, rumore pieno nella parte inferiore e "vibrante" dalle parti della fotocamera.

    test riproposto con cellulare poggiato sul tavolo, con display verso il basso e, picchettando dove avevo fatto prima, rumore di "pieno" da entrambe le parti.

    se può servire...

  4. #5633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio Honor 6 dual sim 32GB , mi da la possibilità di salvare le App e le fotografie solamente in uno spazio di 4GB , qualcuno mi può aitare e capire se c'è qualche impostazione che io non sono stato in grado di fare??? GRAZIE
    ercarrozza

  5. #5634
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se ti può interessare a me la back cover si è completamente scollata, il biadesivo che faceva presa si è completamente seccato e la mattina mi sono trovato il telefono senza la parte posteriore.

  6. #5635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    In passato anche altri hanno avuto lo stesso problema mi sembra che hanno risolto con un reset di fabbrica o reinstallando la rom col metodo dei tre bottoni.

  7. #5636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si può cambiare font al telefono? Vorrei mettere quello di Apple San Francisco.

  8. #5637
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oggi ho trovato le gapps, le ho copiate nella sd ed ho spento e riacceso il tel tenendo premuti tutti i tasti fisici.
    solo che, assieme alle gapps nella sd, c'era ancora il file di update della emui b307....
    ha reinstallato quest'ultimo resettandomi completamente il tel.
    ho perso tutto.... foto, musica, impostazioni....
    quando avrò risistemato il tutto, c'è il modo di fare un backup totale che ripristini anche il s.o. oltre ai contenuti nei casi come il mio?

  9. #5638
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    La domanda che nasce spontanea é perché non hai semplicemente installato le gapps come apk cosa che è stata detta tantissime volte? Cmq con hisuite puoi backuparre anche il contenuto della sd ma questo è solo un palliativo ad azione un po' maldestre come il reset del telefono

  10. #5639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In alte parole chiedo a tutti i possessori di HONOUR 6 mono e dual sim che mi leggono (e se con 4g TIM meglio) il loro apparecchio specie se acquistato da Amazon è ottimizzato per l'europa o non fanno altro che ndere il prodotto cinese tal e quale? cioè ci sono Playstore, Whatapp, Maps, LTE è con le nostre frequenze? sono interessatissimo al nuovo HONOUR 7 che verra presentato il 31.7. e il mio cell è ormai ai titoli di coda....PLEASE HELP

    Ps non la più pallida idea di modding,rom e cose del genere....quindi se non è "pronto" il cell comprerò un HUAWEY P8

  11. #5640
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma che cazzo me ne frea

Pagina 564 di 637 primaprima ... 64464514554562563564565566574614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy