CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 637 primaprima ... 82482532572580581582583584592632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

nessuna si è informato per l'assistenza?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Possiedo un Honor 6 Dual SIM e utilizzo una SIM di Vodafone ed una di TIM: quando accendo il telefono, in alto a sinistra, compaiono i nomi dei due operatori in maniera corretta. Tuttavia, dopo qualche minuto, si modificano in Vodafone ambedue e non si riesce a fare niente per ripristinare il corretto nome.
    Qualcuno ha osservato lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo?
    Grazie

Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Succede anche a me. è un bug noto.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioPa Visualizza il messaggio
    Possiedo un Honor 6 Dual SIM e utilizzo una SIM di Vodafone ed una di TIM: quando accendo il telefono, in alto a sinistra, compaiono i nomi dei due operatori in maniera corretta. Tuttavia, dopo qualche minuto, si modificano in Vodafone ambedue e non si riesce a fare niente per ripristinare il corretto nome.
    Qualcuno ha osservato lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo?
    Grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di sinnamora

Smartphone
    Huawei Honor 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Buongiorno a tutti, mi sembra inverosimile questa cosa ma dal mio Honor 6 con sistema EMUI 3.0 (Android 4.4.2) non sembra possibile poter riordinare la schermata Condividi. Tale schermata - per essere più precisi - è quella che esce fuori quando condividiamo esternamente foto o video da social network o whatsapp etc etc. L'ordine degli applicativi è quello ALFABETICO...ERESIA! Sul mio telefono ci sono circa 90 app (mi piace smanettare lo ammetto) ma è assurdo che devo fare 5 schermate di split screen per arrivare a Whatsapp...solo perchè inizia per W!!!!

Avete idea di come gestire questo ordine per magari modificarlo in qualcosa di più consono?

Ringrazio e saluto.
    SI

Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Purtroppo non è possibile che io sappia. so che qualcuno ha utilizzato app terze.
    Tipo queste sul play store https://play.google.com/store/search?q=share%20menu

8. Il seguente Utente ha ringraziato tonyrav per il post:

sentimento21 (26-08-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nel panico: ho effettuato l'aggiornamento da B521 a B526 (mi è arrivata la notifica poco fa), ho effettuato l'unroot con l'app universal unroot ed ha funzionato perché al riavvio il telefono non aveva più superSU e le app che necessitano del root non andavano più.
    ho effettuato l'aggiornamento che è andato a buon fine, ma al riavvio si è bloccato sulla scritta honor. Ho provato a spegnere ma si riavvia e si pianta su honor. Sono riuscito ad andare in recovery e ho fatto un wipe data/system, ho riavviato ma niente, si ripianta su honor. Il telefono sta scaldando e non riesco a spegnerlo. Cosa fare? C'è qualche anima pia che sa darmi qualche suggerimento per farlo ripartire?

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nel panico: ho effettuato l'aggiornamento da B521 a B526 (mi è arrivata la notifica poco fa), ho effettuato l'unroot con l'app universal unroot ed ha funzionato perché al riavvio il telefono non aveva più superSU e le app che necessitano del root non andavano più.
    ho effettuato l'aggiornamento che è andato a buon fine, ma al riavvio si è bloccato sulla scritta honor. Ho provato a spegnere ma si riavvia e si pianta su honor. Sono riuscito ad andare in recovery e ho fatto un wipe data/system, ho riavviato ma niente, si ripianta su honor. Il telefono sta scaldando e non riesco a spegnerlo. Cosa fare? C'è qualche anima pia che sa darmi qualche suggerimento per farlo ripartire?
    Anche io ho fatto l'aggiornamento a B526 ed è andato tutto bene ma non avevo il root. L'unica cosa che ti resta da da fare o torni alla B316 e poi rimetti Lollipop o provi a riflashare la B521 magari sovrascrive i file del root che anche se hai tolto alcuni file restano

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Vorrei acquistare questo Honor 6 con lo sconto riservato in questi giorni.
    Ho un Honor 3c aggiornato a 4.4.2. e emui 3.0
    purtroppo con l'aggiornamento non ho più il ridimensionamento del testo in navigazione, solo con opera mini l'ho ma è lentissimo e spero che con la 4.4 e 2.3 ci sia ancora in Honor 6
    Chiedo a chi l'ha: lasciandolo con la 4.2 e 2.3 e non aggiornandolo si ha il problema delle notifiche ( su Honor 3c non l'ho, uso tim)?
    la batteria quanto dura? ( con Honor 3c con 4.2. si arriva con dati sempre accesi anche di notte a 30 ore con 4 ore di display in 3 g, con la 4.4.2 sono sceso a 3 ore di display con 20-22 ore sempre acceso)
    e in stand by di notte consuma il 8 ore l'1% (davvero incredibile, sia con la 4.2 sia con la 4.4)
    scalda molto in navigazione con chrome o browser stock?
    grazie per le risposte

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinnamora Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sembra inverosimile questa cosa ma dal mio Honor 6 con sistema EMUI 3.0 (Android 4.4.2) non sembra possibile poter riordinare la schermata Condividi. Tale schermata - per essere più precisi - è quella che esce fuori quando condividiamo esternamente foto o video da social network o whatsapp etc etc. L'ordine degli applicativi è quello ALFABETICO...ERESIA! Sul mio telefono ci sono circa 90 app (mi piace smanettare lo ammetto) ma è assurdo che devo fare 5 schermate di split screen per arrivare a Whatsapp...solo perchè inizia per W!!!!

Avete idea di come gestire questo ordine per magari modificarlo in qualcosa di più consono?

Ringrazio e saluto.
    SI
    Quote Originariamente inviato da tonyrav Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è possibile che io sappia. so che qualcuno ha utilizzato app terze.
    Tipo queste sul play store https://play.google.com/store/search?q=share%20menu
    Spostato per maggiore assistenza/visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 582 di 637 primaprima ... 82482532572580581582583584592632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio