A quale guida ti riferisci? Sarebbe gradito un link. Cmq non credo ci sia bisogno di rimandarlo in Cina (io cmq ho la versione di amazon), visto che ci sono centri Huawey in Italia, bisogna vedere se sono onesti per la sostituzione oppure no, magari prendono di meno rispetto a Samsung e similari...
Oggi, ad un mese dall'acquisto, si festeggia la prima caduta del mio Honor 6!Nessun danno da circa 1.5 metri, avvolto in una cover in tpu, non oso immaginare se non l'avessi comprata....
A me sembra una normalissima rubrica. Puoi cercare i contatti come ti pare, anche con la ricerca vocale (se ti riconosce, io ho un L12 e credo non riconosca l'italiano), una volta selezionato il contatto puoi decidere che fare... chiamarlo (ti chiede da quale sim effettuare la chiamata) mandare messaggi, usare whatsapp o qualsiasi altra app sia collegata ai contatti.
Diciamo appunto che manca la possibilità di fare la chiamata diretta senza fare due o tre tap.... niente di trascendentale ma se nel 99% dei casi chiami è un po scomodo.
Per il dual sim poi trovo molto scomodo non poter associare la sim ai contatti. Per esperienza personale, visto che di dual sim ne ho avuti diversi, se devi sempre scegliere manualmente la sim prima o poi ti sbagli soprattutto quando vai di fretta. Io ho risolto installando un dialer alternativo: per fortuna adesso ce ne sono che funzionano con diversi cell mentre fino a qualche anno fa non esistevano....
certo ma non dicevo TUTTI in preferiti,solamente i contatti che chiami spesso,io lo trovo comodo.
scusa ma quando clicchi in rubrica sul contatto non c'è l'icona della chiamata? chiami con quella,credo che tutti gli android siano così a parte sta cosa dei samsung che mi è nuova![]()