CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 637 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    E delle chiamate dei numeri in rubrica? Ti sembra tutto intuitivo?grazie
    Nessuno mi risponde? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Guarda io online ho trovato la guida a foto xsmontarlo,di sicuro non lo mando in cina x50€ d spedizione+ la batteria...non esiste..

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    A quale guida ti riferisci? Sarebbe gradito un link. Cmq non credo ci sia bisogno di rimandarlo in Cina (io cmq ho la versione di amazon), visto che ci sono centri Huawey in Italia, bisogna vedere se sono onesti per la sostituzione oppure no, magari prendono di meno rispetto a Samsung e similari...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi, ad un mese dall'acquisto, si festeggia la prima caduta del mio Honor 6! Nessun danno da circa 1.5 metri, avvolto in una cover in tpu, non oso immaginare se non l'avessi comprata....

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6 H60-L12

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nessuno mi risponde? Grazie
    A me sembra una normalissima rubrica. Puoi cercare i contatti come ti pare, anche con la ricerca vocale (se ti riconosce, io ho un L12 e credo non riconosca l'italiano), una volta selezionato il contatto puoi decidere che fare... chiamarlo (ti chiede da quale sim effettuare la chiamata) mandare messaggi, usare whatsapp o qualsiasi altra app sia collegata ai contatti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rota68 per il post:

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    A me sembra una normalissima rubrica. Puoi cercare i contatti come ti pare, anche con la ricerca vocale (se ti riconosce, io ho un L12 e credo non riconosca l'italiano), una volta selezionato il contatto puoi decidere che fare... chiamarlo (ti chiede da quale sim effettuare la chiamata) mandare messaggi, usare whatsapp o qualsiasi altra app sia collegata ai contatti.
    Diciamo appunto che manca la possibilità di fare la chiamata diretta senza fare due o tre tap.... niente di trascendentale ma se nel 99% dei casi chiami è un po scomodo.
    Per il dual sim poi trovo molto scomodo non poter associare la sim ai contatti. Per esperienza personale, visto che di dual sim ne ho avuti diversi, se devi sempre scegliere manualmente la sim prima o poi ti sbagli soprattutto quando vai di fretta. Io ho risolto installando un dialer alternativo: per fortuna adesso ce ne sono che funzionano con diversi cell mentre fino a qualche anno fa non esistevano....

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi81 Visualizza il messaggio
    Oggi, ad un mese dall'acquisto, si festeggia la prima caduta del mio Honor 6! Nessun danno da circa 1.5 metri, avvolto in una cover in tpu, non oso immaginare se non l'avessi comprata....
    magari sarebbe stato uguale?

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    quindi è una rubrica normale ok? grazie lasciando perdere la ricerca vocale intendevo

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Diciamo appunto che manca la possibilità di fare la chiamata diretta senza fare due o tre tap.... niente di trascendentale ma se nel 99% dei casi chiami è un po scomodo.
    scusa ma negli altri terminali non è uguale?per fare le chiamate senza fare due o tre tap basterebbe spostare i contatti su preferiti o su gruppi, a proposito ci sono?

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

scusa ma negli altri terminali non è uguale?per fare le chiamate senza fare due o tre tap basterebbe spostare i contatti su preferiti o su gruppi, a proposito ci sono?
    Dipende dai terminali... sui samsung se fai uno swipe verso destra chiama direttamente... mettere tutto nei preferiti lo vedo uno sbattimento eccessivo. I gruppi ci sono ma non risolvono i "problemi "della chiamata diretta .

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Dipende dai terminali... sui samsung se fai uno swipe verso destra chiama direttamente... mettere tutto nei preferiti lo vedo uno sbattimento eccessivo. I gruppi ci sono ma non risolvono i "problemi "della chiamata diretta .
    certo ma non dicevo TUTTI in preferiti,solamente i contatti che chiami spesso,io lo trovo comodo.
    scusa ma quando clicchi in rubrica sul contatto non c'è l'icona della chiamata? chiami con quella,credo che tutti gli android siano così a parte sta cosa dei samsung che mi è nuova

Pagina 532 di 637 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio