CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 637 primaprima ... 87487537577585586587588589597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Video 360 su Youtube non funzionanti

    Un saluto a tutti. Sono felice possessore di Honor 6 H60-L12 ma la mia "felicità" è rimasta parzialmente intaccata ieri quando mio figlio, possessore di un Galaxy S3, mi ha fatto vedere un video "360" sul suo smartphone, riprodotto con Youtube. Sul mio Honor purtroppo il video è "schiacciato" e privo delle funzionalità interattive associate allo spostamento del telefono. La versione di Youtube è la stessa in entrambi i telefoni (10.34.57) e a Youtube sono state concesse tutte le autorizzazioni.

    Cercando in Rete una soluzione, ho trovato su un forum inglese un utente che sosteneva di aver risolto il problema abilitando l'accelerazione hardware. Ma come si fa?

    Ho Android 4.4.2 e eMui 2.3. Il telefono è in modalità HD (salvaschermo disinserito).

    Grazie a chi potrà/vorrà intervenire sulla questione

  2.  
  3. #5862
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scicchi Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Sono felice possessore di Honor 6 H60-L12 ma la mia "felicità" è rimasta parzialmente intaccata ieri quando mio figlio, possessore di un Galaxy S3, mi ha fatto vedere un video "360" sul suo smartphone, riprodotto con Youtube. Sul mio Honor purtroppo il video è "schiacciato" e privo delle funzionalità interattive associate allo spostamento del telefono. La versione di Youtube è la stessa in entrambi i telefoni (10.34.57) e a Youtube sono state concesse tutte le autorizzazioni.

    Cercando in Rete una soluzione, ho trovato su un forum inglese un utente che sosteneva di aver risolto il problema abilitando l'accelerazione hardware. Ma come si fa?

    Ho Android 4.4.2 e eMui 2.3. Il telefono è in modalità HD (salvaschermo disinserito).

    Grazie a chi potrà/vorrà intervenire sulla questione
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #5863
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato che ho avuto un problema con uno degli slot delle SIM del mio H60-L12, ne ho preso un altro.
    Oggi mi è arrivato (preso nello stesso negozio) ma, con mia grande sorpresa, invece del H60-L12 mi è arrivato l'H60-L02.
    La cosa mi lascia molto perplesso, anche perchè cercando su internet vedo che l'L02 dovrebbe avere 16GB di RAM, mentre questo nuovo mi segna 32GB. Effettivamente, manca l'NFC.
    Che altro può esserci di diverso?

  5. #5864
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpaolo79 Visualizza il messaggio
    Dato che ho avuto un problema con uno degli slot delle SIM del mio H60-L12, ne ho preso un altro.
    Oggi mi è arrivato (preso nello stesso negozio) ma, con mia grande sorpresa, invece del H60-L12 mi è arrivato l'H60-L02.
    La cosa mi lascia molto perplesso, anche perchè cercando su internet vedo che l'L02 dovrebbe avere 16GB di RAM, mentre questo nuovo mi segna 32GB. Effettivamente, manca l'NFC.
    Che altro può esserci di diverso?
    È possibile che hanno flashato un firmware di L02 sul tuo L12, se vai sul sito EMUI puoi vedere che alcuni firmware sono sia per L02 che L12. Prova ad aggiornare manualmente con un firmware solo per L12 e vedi se visualizzi la funzione NFC

  6. #5865
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dici scaricare il firmware completo della 316 per l'L12 e caricarlo? Ma è sicura come operazione?

  7. #5866
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpaolo79 Visualizza il messaggio
    Quindi dici scaricare il firmware completo della 316 per l'L12 e caricarlo? Ma è sicura come operazione?
    Io oggi ho aggiornato a lollipop firmware B532 per L02 e L12, vai su vmal e lo puoi vedere tu stesso. La recovery ti fa fare il flash solo se compatibile, altrimenti ti da operazione fallita e non flasha nulla tranquillo

  8. #5867
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hm, ho scaricato la 316 per l'L12, l'ho copiata sulla SD in dload, ho avviato la recovery con i tre tasti ma mi ha detto subito che installazione è fallita.
    Ho sbagliato qualcosa io oppure vuol proprio dire che ho un inspiegabile L02 con 32GB di memoria?
    Ah, sotto al telefono c'è l'etichetta che dice L12, ma se han fatto i furbi possono pure averla scambiata.
    Anche la scatola è dell'L12. Non c'è modo dall'IMEI di sapere esattamente che modello è?

  9. #5868
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nn fa l aggiornamento come ttutti i telefoni direttamente da aggiorna?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #5869
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandertico Visualizza il messaggio
    Ma nn fa l aggiornamento come ttutti i telefoni direttamente da aggiorna?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Infatti, io penso proprio che se hai sempre installato gli aggiornamenti tramite ota, e non hai mai fatto modding sul telefono, con un po di pazienza ti arriverà tramite ota visto che é un aggiornamento ufficiale. Magari non sarai il primo ad averlo ma chi se ne frega. Io non capisco proprio perché tutti devono cercare di averlo per primi, io non so neanche se lo aggiornerò subito. Prima voglio essere sicuro che vada bene e non abbia bug visto che poi Huawei non é un fulmine ad aggiornare, non vorrei ritrovarmi poi con un telefono buggato fino a non si sa quando

  11. #5870
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandertico Visualizza il messaggio
    Ma nn fa l aggiornamento come ttutti i telefoni direttamente da aggiorna?
    Ma ti riferisci a me?
    Il problema non è che non aggiorni, è che scatola, etichette (e acquisto) dicono che è l'L12, mentre numero di serie e firmware dicono che è un L02, con il particolare che l'L02 dovrebbe avere solo 16GB di memoria, mentre il mio ne ha 32. Quindi c'è qualcosa che non mi torna.

Pagina 587 di 637 primaprima ... 87487537577585586587588589597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy