Secondo la recensione di gizchina il dual band c'è di sicuro, mentre lo standard ac non è menzionato, qualcuno con un router compatibile dovrebbe provare
sto facendo la portabilità a noverca proprio in questi giorni.. adesso che ci penso chiederò direttamente la microsim.. ma poi come faccio a farla funzionare in un telefono che accetta quelle standard? non è possibile?
sto provando sul sito noverca e si può scegliere tra "standard/micro sim" oppure "nano sim" .. ma secondo voi perchè standard e micro stanno nella stessa voce? devo selezionare proprio quello o nano sim?
allora nel frattempo ho cercato di raccogliere un po' di informazioni in giro in merito questo fantastico terminale:
Per il comparto software e multimediale ho avuto modo di confrontarmi con due tizi che effettuano recensioni su cellulari su altri siti di spessore e mi hanno dato queste informazioni:
Fotocamera
dotata di sensore sony exmor da 13MPX dovrebbe esser la stessa montatata su huawei p7 e probabilmente dovrebbe riuscire ad effettuare foto il 16:9 a 12 MPX (bhe quì siete più voi a potermi confermare o meno questa ipotesi)
Apertura Focale F\2.0 distanza focale non dichiarata dalla casa, dovrebbe purtroppo però avere quell'effetto di zoom perpetuo un po' come accade nei sony e samsung... anche se non a quel livello.
Software
Si paragona questo terminale al oneplusone.
Il secondo ha aggiornamenti frequenti a differenza dell honor 6 in quanto ha come SO rom di cyanogenmod per cui, come tutti gli smanettoni di modding, si sa che fanno aggiornamenti giorno dopo giorno.
Honor 6 è un po' come le altre case effettuano solo aggiornamenti pesanti.
Sinceramente io ho avuto modo di flashare rom di cyano e gli aggiornamenti non sono altro che migliaia di minory update che cambiano poco quanto nulla.
Pertanto la questione aggiornamenti non mi interessa più di tanto. L'unica cosa spero che honor 6 non venga abbandonato presto considerando l'hardware con cui è equipaggiato.
Tuttavia amici miei che hanno il p6 sono partiti dalla prima versione di JB e sono arrivati a Kit kat. Bisognerà aspettare cosa accadrà per android L
Considerazioni personali
ho visto 10000 video di paragone con oneplusone e l'hardware di honor 6 , anche se di poco, risulta più prestante.
Rendering video siamo lì.
Spero di esser stato utile
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
kratos78 (21-08-14)
Ciao ragazzi. Ho trovato un sito affidabile che ha disponibile l'H60-L12 (bianco) con Multi language, unlocked e Google play store pre-installato, ma non è rooted.
Considerato che non sono uno smanettone coi dispositivi mobili, mi consigliate di aspettare che lo abbia disponibile eto ( rooted ) ?
Grazie mille.
skeep (21-08-14)
visce1 (21-08-14)
Ciao a tutti, mi sembra di aver letto un post dove si diceva che è impossibile impostare più di un account Google, qualcuno che ha il telefono può o meno confermarlo?