CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 637 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    quindi quella presente non è italiana? dove posso scegliere quella di mio gradimento? e quel banner cinese l'avevi anche tu? che dovrei fare?

ah poi avevo chiesto.. ma per usare android consigliate di usare l'indirizzo gmail principale di posta o creare un account per l'occasione dedicato solo a questo uso? a che serve l'account gmail nel telefono?
    credo che ci sia anche la tastiera in lingua italiana devi selezionarla , io vado per mia abitudine con go keyboard , ma ce ne sono anche altre, per l'account gmail , l'importante e che usi sempre lo stesso in modo che se cambi cellulare ti salva se vuoi tutti i contatti e ti registri sempre con le stesse credenziali , questo ti serve anche se fai acquisti sul play store , con lo stesso account li porti su ogni cellulare che cambi,

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    credo che ci sia anche la tastiera in lingua italiana devi selezionarla , io vado per mia abitudine con go keyboard
    ti avevo proprio chiesto dove la selezioni!??! io quando apro un campo testo ho il banner cinese e non so cosa cliccare e sotto vedo la tastiera credo in inglese, ma anch'essa con qualche carattere cinese..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ti avevo proprio chiesto dove la selezioni!??! io quando apro un campo testo ho il banner cinese e non so cosa cliccare e sotto vedo la tastiera credo in inglese, ma anch'essa con qualche carattere cinese..
    in impostazioni c'è "lingua e inserimento" poi "tastiera e metodi di funzionamento" togli la spunta sulla cinese e metti la tua predefinita

Androidiano

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

wow! ho trovato tanta roba su gestione applicazioni.. scaricate ci sono "Google play services", "Google play store" e una cosa in cinese.. la disinstallo?

su tutte ho trovato poi diverse cose in cinese.. ma come faccio a sapere se sono tutte disinstallabili? ad esempio in una oltre la scritta cinese c'è "wlan" per cui immagino serva per ricercare i wifi.. come mi comporto quindi?
    io le app in cinese le ho tolte praticamente tutte.se sono importanti non te le fa disinstallare perciò non c'è il rischio di fare danni.
    per intenderci quelle sul desktop le trascini verso il cestino in questo modo quelle critiche non te le fa disinstallare.

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

C'è un problema con le notifiche di whatsapp.... Avete notato che col telefonino in standby non funzionano? Qualcuno ha trovato un modo per risolvere?

Androidiano

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    C'è un problema con le notifiche di whatsapp.... Avete notato che col telefonino in standby non funzionano? Qualcuno ha trovato un modo per risolvere?
    hai provato a dagli la concessione in risparmio energetico?

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Sì, ho controllato questa cosa proprio ieri, la spunta sul programma in risparmio energetico c'era già ma nonostante ciò le notifiche mi arrivano solo quando riattivo lo schermo. Ma lo fa solo a me?

Androidiano

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ho caricato la batteria tutta notte (con il caricabatteria del mio s2) e ora è al 80% . l'ho attaccato 10 minuti con quello che cera in dotazione col cell. ora è già al 88%

strana sta cosa

Androidiano

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Sì, ho controllato questa cosa proprio ieri, la spunta sul programma in risparmio energetico c'era già ma nonostante ciò le notifiche mi arrivano solo quando riattivo lo schermo. Ma lo fa solo a me?
    devo ancora verificarlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    in impostazioni c'è "lingua e inserimento" poi "tastiera e metodi di funzionamento" togli la spunta sulla cinese e metti la tua predefinita
    finalmente risolto il problema tastiera.. l'unica alternativa era "Tastiera Android (AOSP) Italiano" ...
    Ho lasciato anche la spunta su "Swype for Huawei", ma non funziona!! Anche a voi?

Pagina 76 di 637 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio