CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 637 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve gente. Sono uno dei vostri, eccomi a chiedere un favore... Vorrei sapere perché le chat Head di facebook Messenger non funzionano... Appaiono 1 secondo e spariscono, ho dato tutti i permessi possibili all'applicazione, messa come app affidabile ecc.. Grazie in anticipo

    Edit: poi un'altra cosa, uso la luminosità automatica su massimo. Quando apro app tipo Chrome, whatsapp... La luminosità si abbassa da sola di un po'. Poi se torno alla home si rialza... Da cosa dipende?
    Ultima modifica di JGtiranium; 26-08-14 alle 17:54

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me di facebook non vannp nemmeno le impostazioni...a te?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa non ho capito di cosa parli esattamente. A me facebook funziona. Ma non ho le notifiche di messaggio e nemmeno le chat heads...

    E pensare che ho dato via il Mi4 anche per sta storia che anche lì c'era una gestione dei permessi ridicola... Perché rovinano Android così... Perché...........

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo che l'audio è veramente basso. non c'è modo di alzarlo con un programma?

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok. Risolto per le chat heads se può essere d'aiuto basta andare qui.

    http://i.imgur.com/l4NRWDC.jpg
    Test d capire perché si abbassa la luminosità quando apro alcune app



    Edit: ho cantato Vittoria troppo presto, le Head funzionano ma se le chiudo non ricevo più notifiche dei messaggi a meno che non vado ad aprire Messenger...... Bah..
    Ultima modifica di JGtiranium; 26-08-14 alle 18:23

  7. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    A me di facebook non vannp nemmeno le impostazioni...a te?[/URL]
    A me di facebook va tutto tranne le impostazioni... si impianta. L'ho scoperto perchè volevo togliere la riproduzione automatica dei video, quando apro le impostazioni rimane schermata vuota con cornice di facebook e si blocca.

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Ciao... Io ho risolto (almeno cosí pare) da impostazioni,risparmio energetico clicchi l'icona in alto a DX entri in impostazioni e disabiliti prompt consumo intensivo
    Ci provo subito, grazie

  8. #857
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    Apofisao...ciao...vedo che come me hai ancora problema con i mess in standby...io ce l'ho sia con whatsapp che con gmail....a te gmail come va?...funziona in standby?
    Per whatsapp credo di aver risolto mettendo la spunta in app protette e soprattutto cambiando colore al led di notifica nelle impostazioni del programma (prima avevo il bianco ppoi ho messo il rosso...e non so per quale strana ragione adesso funziona) per gmail non ho ancora avuto modo di fare dei test perché per il momento ho attivato solo un account su Exchange (che adesso funziona bene)

  9. #858
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbiker Visualizza il messaggio
    certo che l'audio è veramente basso. non c'è modo di alzarlo con un programma?
    Ma intendi in capsula o l'altoparlante ?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    riprendo qualche discorso aperto e aggiungo qualche info/quesito:

    tastiera: dalle impostazioni ho impostato (come penso anche voi) "Tastiera Android (AOSP) Italiano" .. c'è inoltre la spunta su "Swype for Huawei", ma non funziona!! E a voi funziona lo swype?

    trasferimento foto al pc: mi avete detto della presenza nascosta di hi suite.. ma cosa si deve fare precisamente?

    mappe: nel telefono non ci sono installate mappe? anzi più precisamente, non ci sono software di navigazione? come mai? Android di base non ne prevede? avete consigli su mappe?

    email: utilizzate il software già preinstallato (icona busta "E-mail") oppure?

    browser: suppongo ci sia di meglio.. ma questo si può disinstallare? ho visto che l'icona non si può rimuovere.. come la togliereste voi dalle scatole?

    domanda forse stupidissima per gli esperti.. ma per tutto ciò che io adesso volessi installare nel telefono (a parte root, rom e simili) per il resto mi basta la dicitura che siano compatibili con android kitkat oppure devono secondo voi essere compatibili anche con il telefono?

    edit.
    ah, dimenticavo! avevo appena spento il cel.. poi ho premuto il tasto di accensione con un semplice click e mi ritrovo il cel con la scritta modalità provvisoria.. sapreste spiegarmi ciò?
    e aggiungo: ma qualcuno di voi ha capito la funzione di "livello bellezza" (preimpostato su 5) della fotocamera anteriore?

    p.s. sono al terzo giorno con la stessa batteria e sono al 19%..

  11. #860
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    e aggiungo: ma qualcuno di voi ha capito la funzione di "livello bellezza" (preimpostato su 5) della fotocamera anteriore?

    p.s. sono al terzo giorno con la stessa batteria e sono al 19%..
    Io é più di un anno che ho la stessa batteria sul mio smartphone.!

Pagina 86 di 637 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy