Ciao a tutti, vorrei un consiglio x un app che mi permetta di salvare sulla microSD tutti i dati, le app istallate e gli account per un ripristino dopo aggiornamento rom...grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei un consiglio x un app che mi permetta di salvare sulla microSD tutti i dati, le app istallate e gli account per un ripristino dopo aggiornamento rom...grazie
necessità di fare cassa per la signora che vuole iphone...
Sinceramente iphone non ha nulla in piu dell.honor 6 anzi.... Poi logicamente sono gusti...ma li vai a pagare solo la mela a parer mio e non le vere caratteristiche del terminale
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
mai provato a ragionare id tecnologia con una donna?
Si con la mia alla fine e passata da un samsung ad un huawei :) anche se ho due amici che vivono solo con iphone...e tra un paio di gg facciamo la sfida tra il my honor 6 dualsim e iphone6
Ciao a tutti sono un felice possessore di questo terminale modello dual sim. Ho letto diversi post (usando la ricerca), ho installato le gapps e tolto le protezioni alle app ma, persistono i problemi con le notifiche. Come da oggetto, ricordo che non ho fatto nessun root in quanto non credo di esserne capace. In pratica non mi arrivano le notifiche, una volta attivato lo schermo e clickato sulla suddetta app mi arrivano tutte insieme. Vi chiedo ancora scusa per aver tirato ancora in ballo tale problema visti i numerosi post in merito ma, non riesco a venirne a capo. Saluti
Scusate, le notifiche whattsap mi arrivano in ritardo, eppure ho abilitato consentì nel menu, anche quelle di Androidiani. Se apro la app, mi escono le notifiche
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Scusate se sono ripetitivo ma mi sto trovando talmente bene con questo terminale che quel fastidiosissimo chiamiamolo bug del nn segnare l'operatore esatto mi urta proprio... ho notato per caso che se si attiva la modalità aereo e la si disattiva subito dopo magicamente il nome degli operatori viene corretta e permane fin quando nn si spegne o si riavvia il cell... alla luce di questo qualcuno ha idea di cosa si potrebbe andare a modificare (terminale Cn root) per fixare definitivamente questo problema? Altra cosa ho notato che migliora anche la ricezione... da quando l'ho casualmente scoperto nn sono mai sceso dal 3g nella zona in cui abito mentre prima era fisso su h+
Stesso problema...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
argomento già toccato qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...o-ritardo.html
e per whatsapp c'è anche il thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
;);)
chiudo
Personalmente non faccio nessun salvataggio prima di un ripristino. Le foto e video mi vengono salvate automaticamente da google+ e con il salvataggio automatico di google installo le applicazioni preferite. Lo preferisco, poi punti di vista ;-)
Per quanto riguarda il problema notifiche whatsapp le ho provate tutte non c'è modo... Sinceramente non mi va di fare il root anche perché non credo di esserne capace. Speriamo in un aggiornamento ma vista la politica Huawei la vedo dura. Fatto sta che questo è un grosso problema visto che parliamo di messaggistica istantanea. Se qualcuno può darci ulteriori consigli per risolvere il problema sono tutto orecchie. Grazie
Non solo whattsap, ma anche le notifiche di Androidiani. Se fai un kill, le notifiche di Androidiani non mi arrivano, quindi devo lasciare aperta la app e nessun problema
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
ciao
qualcuno ha un link alternativo funzionante per la 4.12.16 ?
Salve ragazzi, mi piace tanto questo terminale e vorrei acquistarlo. Ho letto tra i vari post e sinceramente mi sono nati molti dubbi. Vorrei acquistarlo da Amazon a 299 e dovrebbe essere la versione europea monosim... Detto questo, a quanto pare acquistando questo telefono avrei problemi con le notifiche, con sincronizzazione di gmail, contatti, calendario, email aziendale... Fatemi capire.. E' un problema legato alla versione cinese dual sim, o vale per tutti i modelli. Riuscite a togliermi sti dubbi? Grazie.
Nel thread apposito sono state date tutte le indicazioni su come risolvere questo problema a seconda del problema che avete
analizzando il google play notification service, il consiglio che posso dare è rileggerlo tutto attentamente.
Questo argomento è OT qua e per ulteriore domande il thread apposito deve essere usato per avere eventualmente supporto.
Non sono d'accordo... Le ho provate tutte ma le notifiche whatsapp non vanno...
purtroppo per te non è una questione di essere d'accordo con me, figurati io non ci guadagno niente e sarei felicissimo per te se il fatto di non essere d'accordo con me risolve il tuo problema. Il mio è un consiglio sicuro che sul mio telefono seguendo quelle indicazioni alla lettera tutto si è risolto ormai da settimane e lo stesso sembra anche per altri utenti (lamentale sulle notifiche ormai sono quasi nulle da un bel po', forse sei l'unico ancora col problema per questo una domanda del perchè capita solo a te me la farei a questo punto).
Certamente non sono qui per dare fastidio... Ho riletto tutto e forse spuntando su notifica e quindi non su consenti ho risolto (me lo auguro). Proverò domattina sperando vada tutto bene. Inoltre, ho un problema con la sim 1. Quando fa il passaggio in automatico da 3g a 4g e provo a chiamare non mi inoltra la telefonata, quindi devo ritentare. Ho notato che togliendo la 4g funziona benissimo. Cmq grazie per l'attenzione palasix
Non voglio portarti sfortuna ma non credo che cambiando da consentire a notifica risolvi. Cmq qua siamo ot quindi è il caso che forse posti sull altro thread e mi posti le snapshot del google notification services quando pensi di non ricevere le notifiche
Ciao, io ho scritto al link che tu hai indicato ma mi hanno confermato che il loro vetro di protezione non ha i 3 tasti di navigazione in basso.
MI hanno prima risposto di guardare il video in pagina e quando gli ho risposto che non solo quello ripreso non era un Honor 6 e che inoltre il loro vetro aveva i tasti funzione solo in alto.
Così ho inviato una foto del mio con i tasti navizazione software e una foto con i tasti di navigazione in basso del film in plastica (non in vetro) e chiedendo conferma che il loro vetro avesse la stessa funzione.
Mi hanno risposto di no, che per i tre tasti hardware c'è solo il film in plastica.
Se volete vi inoltro anche copia della corrispondenza.
Così ho infine applicato le protezioni Nillkin (front e back) in vetro che già avevo: funzionano comunque benissimo come protezione, anche se senza i tasti di navigazione.
Infatti non ho risolto... Io ho attivato tutto come letto negli altri post ma nulla. Scusa l'ignoranza dove trovo il Google notification service? Grazie
La tua domanda dimostra appunto che non hai letto con attenzione il thread apposito con tutte le indicazioni per capire il problema delle notifiche, di nuovo riferisciti al topic specifico
Allora sono imbecille io che dirti... Buona giornata
Allora sono imbecille io che dirti... Buona giornata
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Palasix ti ho scritto in pvt... Ciao
Ho usato il cerca senza trovare nulla, mi aggancio qui ......
E' possibile avere Whatsup che gestisca entrambe le SIM (Lavoro/personale) ?
Ciao
PA
salve per caso avete notato anche voi questi due problemi. il primo quando disabilitate in audio la vibrazione quando squilla e riavviate lo smartphone pur non essendo attivata a volte vibra quando ti chiamano. il secondo problema è con il 4g che a volte dalla barra delle scorciatoie quando lo attivo a volte rimane senza rete per un bel po' oppure passo da 4g a 3g e poi a 4g fa una fatica assurda.
devi installare ogwhatsapp e whatsapp
io li uso e mi trovo bene
[quote name="tommyb" post=6420108]salve per caso avete notato anche voi questi due problemi. il primo quando disabilitate in audio la vibrazione quando squilla e riavviate lo smartphone pur non essendo attivata a volte vibra quando ti chiamano. il secondo problema è con il 4g che a volte dalla barra delle scorciatoie quando lo attivo a volte rimane senza rete per un bel po' oppure passo da 4g a 3g e poi a 4g fa una fatica assurda.[/QUOTE]
Il primo caso no non l.ho notato m il secondo del 4g si il mio resta 6/8 sec senza linea e poi si risveglia,ma lo fa solo quando attivo il 4g (nella versione 2.3 non me l.ha mai fatto) nella 3.0 invece si.
Salve a tutti ragazzi.
Possessore felicissimo di Honor 6 proveniente da Galaxy Nexus. Sono veramente contento.
Vi scrivo per chiedervi aiuto relativamente a temi e icone. Credo di aver combinato un pasticcio.
Al primo avvio del telefono, consapevole della EMUI che non apprezzo, ho subito disinstallato alcune app huawei e tenuto solo quelle non disinstallabili.
Ho poi installato il launcher google che apprezzo tantissimo.
Ieri mi sono reso conto della cosa. Poichè le icone sono quelle del tema Gleam di default sono andato in Themes e con mia grande sorpresa ho notato che sono presenti solo tre temi e non è presente il Tab on'line che mi permette di scegliere.
Non so a cosa è dovuto. Mi sapete dare qualche dritta ? Ho pensato anche di installre le app Huawei ma non so dove prenderle o scaricarle. Anche resettando tutto non credo di risolvere poichè le app non ci sono.
Mi sapresete aiutare ? Mi sapreste indicare come ripristinare le app rimosse ? Dove le posso scaricare? Facendo così risolvo secondo voi?
Grazie mille in anticipo dell'aiuto e complimenti come sempre per il forum.
Per abilitare il tab online devi dare a questa app i permessi associati, evidentemente per sbaglio hai detto no.
Cancella i dati dell'app tema da gestione applicazioni e vedi che quando la lanci ti chiedere il consenso e dicendo si vedrai il tab che dici
Grazie mille. In realtà non è servito cancellare i dati bensì dare l'accesso alla posizione. Grazie ancora
Ciao ragazzi. La mia ragazza vuole prendere un nuovo smartphone, e a parità di prezzo sono indeciso tra l'honor 6 di Amazon e un galaxy s4. Vorrei quindi chiedervi quale tra i due terminali è, secondo voi, il migliore e se quel modello di honor 6 riceverà la emotion UI 3.0 . Grazie mille
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Consiglio vivamente di mollare l.alternativa che hai messo,la mia raga ha un samsung s2 mini ma l.ha fatta inpazzire tra problemi vari,mo usa molto piu volentieri un huawei g525.comunque tornando alle domande io ho l.honor da settembre e ti devo dire che è un.ottimo terminale in tutte le sue parti,e di sicuro la batteria fa un giorno pieno e non come il samsung che alle 12 e gia morto.La versione emui 3.0. Io l.ho gia in quanto versione dual sim asiatica ma dovrebbe arrivare anche per quello europeo,calcola anche che avra lollipop entro marzo( cosi hanno detto dalla huawei).Poi logicamente scegli tu :)