Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zema88
Buongiorno a tutti, consiglio veloce. Arrivo da un Galaxy S Advance che mi ha insegnato cosa vuol dire fare modding. Adesso giro con la AOSP 4.4.4, ma il telefono inizia ad accusare i segni del tempo. Vi sentite di consigliarmi questo terminale? Alternative i "classici" Nexus 5, Lg G2, Note 3 Neo e OPO. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per i confronti c'è la sezione apposita, grazie
Quote:
Lu89
Non meritiamo neanche l'attenzione del moderatore noi con L04 ahahah rotfl
Sei sicuro?
Non è un problema differenziare per modello, ma ne vale la pena? E soprattutto, siete sicuri che verrà rispettata la differenziazione? Io ne dubito ;)
Comunque fatemi sapere che provvedo o ci accordiamo per la creazione
Quote:
sentimento21
Se ti serve il dual Sim prendilo, altrimenti ci sono gli ottimi Xiaomi o Meizu
Quote:
palasix
Veramente se serve un monosim io non prenderei roba asiatica a 400 euro senza garanzia ufficiale italiana
Quote:
sentimento21
Beh Xiaomi ha il suo shop ufficiale e altri li puoi trovare come sempre da store discretamente affidabili
Questa è sezione huawei, non consigli e confronti
Cosa fanno o danno altri brand, qui è off topic
Grazie
-
Concordo non ha senso sdoppiare.
-
Ragazzi buongiorno,sono interessato all'acquisto di questo honor 6 però la versione europea venduta su amazon volevo sapere se era possibile disabilitare i tasti a schermo ed abilitare i tasti soft touch con le speciali pellicole,se nel cose fosse possibile dove le posso comprare ? grazie in anticipo per le risposte ;)
-
Quote:
onizuka90
Ragazzi buongiorno,sono interessato all'acquisto di questo honor 6 però la versione europea venduta su amazon volevo sapere se era possibile disabilitare i tasti a schermo ed abilitare i tasti soft touch con le speciali pellicole,se nel cose fosse possibile dove le posso comprare ? grazie in anticipo per le risposte ;)
Sarà possibile solo quando sarà aggiornato alla Emui 3.0
-
ma come si chiamano queste pellicole speciali ? e dove le potrei acquistare ?
-
-
Ciao ragazzi, ho un problema hardware serio col mio Honor 6 ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Oggi ho provato a inserire la seconda micro sim nell'apposito slot ma non mi ha fatto il classico clic una volta dentro. Il cell non me la riconosceva, così l'ho tolta.
Ho riprovato a renserirla e la molla rimane sempre carica lasciando la sim fuoriuscire. Ho pensato il problema potesse essere dovuto alla micro sim tagliata da una sim normale, ma anche inserendo una vera micro sim, quella che ho sullo slot 1, ho lo stesso problema.
Avete qualche idea?
-
Scusate, in gestione notifiche cosa significa limitare le applicazioni.? Sapete che si può scegliere tra consentì, limitare e notificare
Altra domanda, si riesce a mettere tutte le icone delle App in ordine alfabetico? Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
skeep
Ciao ragazzi, ho un problema hardware serio col mio Honor 6 ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Oggi ho provato a inserire la seconda micro sim nell'apposito slot ma non mi ha fatto il classico clic una volta dentro. Il cell non me la riconosceva, così l'ho tolta.
Ho riprovato a renserirla e la molla rimane sempre carica lasciando la sim fuoriuscire. Ho pensato il problema potesse essere dovuto alla micro sim tagliata da una sim normale, ma anche inserendo una vera micro sim, quella che ho sullo slot 1, ho lo stesso problema.
Avete qualche idea?
Si mette al contrario della prima, hai provato?
-
Quote:
sentimento21
Si mette al contrario della prima, hai provato?
Grande! non avevo notato questa cosa, mi hai salvato :D
-
Quote:
sentimento21
Chissà se avendo installato un ulteriore vetro di protezione (Nillkin H9) poi applicandoci sopra le pellicole Touch Plus funzioneranno allo stesso modo... Sarebbe l'ideale, invece che su pellicole, che i tasti Touch Plus fossero inseriti direttamente nelle protezioni in vetro.
-
Quote:
undelfino
Chissà se avendo installato un ulteriore vetro di protezione (Nillkin H9) poi applicandoci sopra le pellicole Touch Plus funzioneranno allo stesso modo... Sarebbe l'ideale, invece che su pellicole, che i tasti Touch Plus fossero inseriti direttamente nelle protezioni in vetro.
Io ho provato il contrario (pellicola di vetro sopra touch plus) e funziona. Comunque ci sono anche pellicole in vetro con il touch plus
-
Quote:
parrifred
Nel senso che se vado in app, huawei home e cerco di rimuoverla come predefiniti non riesco devo andare in gestione predefiniti che ho trovato sotto nel menu gestione app. Altra cosa... Nel menu gestione predefiniti non c’è il browser, visto che ogni volta che clicco un link su una mail mi apre il browser stock e io sono abituato con chrome, ho dovuto disattivare l'app nativa huawei per far si che mi aprisse sempre i link con chrome. In poche parole nella gestione di qualsiasi app (finora due...) non riesco a eliminare il predefinito.
io su y550 non riesco a cambiare, la voce dei predefiniti non c'è evidenziata :(
-
Quote:
undelfino
Dovrebbe funzionare, purtroppo sono di 2 fabbriche diverse
-
Quote:
visce1
Io ho provato il contrario (pellicola di vetro sopra touch plus) e funziona. Comunque ci sono anche pellicole in vetro con il touch plus
Interessante, hai per caso un link?
-
Dove avete preso la pellicola di vetro? Funziona bene, come quella in plastica?
-
Quote:
Simonehd
Dove avete preso la pellicola di vetro? Funziona bene, come quella in plastica?
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Io l'ho presa qui Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Protection Film Tempered Glass. Purtroppo la prima mi è arrivata rotta e non ho potuta provarla. Chi l'ha acquistata dice che funziona anche se a differenza di quella in plastica Huawei non ha inciso i 3 tasti di navigazione in basso. Il venditore per rimediare all'inconveniente della rottura me ne ha rispedite due, ma per posta normale e non DHL. Quindi le riceverò almeno dopo le feste. Poi vi farò sapere.
-
Ma senza la serigrafia tasti funziona, facilmente,?
-
Quote:
sentimento21
Ma senza la serigrafia tasti funziona, facilmente,?
Chi ha avuto modo di provarla dice di sì. La serigrafia non c'entra niente, infatti nella touch plus originale Huawei i 3 tasti sono solo incisi ma anche se non ci fossero funzionerebbe ugalmente. Infatti come ti dicevo se provo a mettere una pellicola di vetro temperato senza funzione touch plus sopra quella in plastica touch plus i comandi funzionano lo stesso.
-
Da due giorni sono anche io uno di voi :D
Per il momento ho preso due cover: una di silicone e una a libro che deve ancora arrivare.
Voi avete messo sul dispositivo le pellicole che si trovano già nella scatola? Io non sapevo se metterle o meno.. Son buone?
-
Quote:
andryx91
Da due giorni sono anche io uno di voi :D
Per il momento ho preso due cover: una di silicone e una a libro che deve ancora arrivare.
Voi avete messo sul dispositivo le pellicole che si trovano già nella scatola? Io non sapevo se metterle o meno.. Son buone?
La touch plus funziona solo con EMUI 3.0. Le pellicole nella confenzione io le ho usate e vanno bene solo se vuoi proteggere iil telefono da eventuali graffi.
-
Quote:
visce1
La touch plus funziona solo con EMUI 3.0. Le pellicole nella confenzione io le ho usate e vanno bene solo se vuoi proteggere iil telefono da eventuali graffi.
Alla fine ho preso la versione Europea, quindi niente EMUI 3.0.
La sensibilità del touch viene alterata dalle pellicole?
-
Quote:
andryx91
Alla fine ho preso la versione Europea, quindi niente EMUI 3.0.
La sensibilità del touch viene alterata dalle pellicole?
A mio avviso no.
-
scusate spero non sia ot questa domanda. ho la emui 2.3 ma riuscite a creare una cartela sulla home? io non riesco perchè premendo a lungo sulla home non esce crea nuova cartella! a voi si? ho la versione europea h60-l40
-
Quote:
8davy5
scusate spero non sia ot questa domanda. ho la emui 2.3 ma riuscite a creare una cartela sulla home? io non riesco perchè premendo a lungo sulla home non esce crea nuova cartella! a voi si? ho la versione europea h60-l40
la cartella si crea quando selezioni un'app e la cerchi di inserire dentro un'altra app.Prova
-
Quote:
8davy5
Prova a sovrapporle
-
doppio account whatsup
ciao ho un problema con whatsup....io ho creato un solo account con la sim dati della 3!!infatti risulta su impostazioni e account un account creato per whatsup...!!
il problema è che tutti i miei amici vedono doppio account anche quello della seconda sim...come è possuibile se io non lho creato??poi sulla seconda sim non ho il traffico internet(non è abilitato)...il problema è che spesso i miei amici o conoscenti mi inviano i messaggi whatsup sulla seconda sim che ovviamente non arrivano..come posso risolvere il problema??non posso neanche cancellare l'account sulla seconda sim visto che non esiste...
-
se quello che dici è corretto evidentemente in passato ti sei registrato pure con l'altro numero e te ne sei dimenticato.
Devi cancellare la registrazione dell'altro numero così whatapp farà apparire solo un numero tra quelli registrati nelle rubriche degli amici
-
Quote:
palasix
se quello che dici è corretto evidentemente in passato ti sei registrato pure con l'altro numero e te ne sei dimenticato.
Devi cancellare la registrazione dell'altro numero così whatapp farà apparire solo un numero tra quelli registrati nelle rubriche degli amici
pultroppo la cosa strana e che il cell mi dice che ho un solo account su whatsup..come faccio a cancellare anche l'altro??
-
Manda un messaggio al team whatsapp e fatti cancellare
-
Quote:
sentimento21
Manda un messaggio al team whatsapp e fatti cancellare
come si fà??
-
Vai su impostazioni whatsapp, quindi cancelli l'account oppure su aiuto spieghi al team il tuo problema
-
Grazie mille ragazzi.ci sono riuscito
-
Piccola informazione, ho quello europeo. Allora a schermo spento clicco il tasto accensione, poi con il dito sblocco il menù sotto dal basso verso l'alto e li mi esce il tasto Altro, lo clicco e poi esce update, clicco e mi dice 6.99 mega di immagini da aggiornare d sblocco, ma il problema è che non inizia a scaricare, come mai? Spero di essermi spiegato bene
-
Qualcuno ha fatto caso se la fotocamera fa qualche rumorino tappandoci vicino dietro la scocca? Non scuotendolo, proprio picchettando. Dovrebbe essere normale, ma chiedo.
-
ho domande che non trovano risposte da nessuna parte... semplicemente ho uan grande connfusione in testa
non voglio moddare nulla, detesto il modding sui telefonini
voglio usare il telefono così come è, aggiornandolo solo con software originale tramite la funzione normale del telefono -> scarico update quando disponibile premo pulsante si aggiorna da soo STOP
Vorrei prendere l' honor 6 su amazon.it quello single sim
è un prodotto importato in italia o anche distribuito... in poche parole la garanzia italia?
il google store è inlcuso nella versione single sim?
non ho capito bene se il telefonino mono sim non funziona sulle bande dei gestori telefonici nostrani o se non supporta solo la massima velocità dei nostri gestori.... un chiarimento?
ma dove sta la pagina ufficiale per gli aggiornamenti software della honor che non la trovo da nessuna parte?
thansk all
-
Ne ho io di Amazon. Supporta tutte e dico tutte le bande italiane. Non devi farci nulla.
-
ah fa piacere incontrare qualcuno che lo ha preso su amazon, e per quanto riguarda la garaznia la tua come è? italiana? europea? extra europa?
-
Quote:
Urud7
ma dove sta la pagina ufficiale per gli aggiornamenti software della honor che non la trovo da nessuna parte?
Il sito ufficiale (europeo) è questo.
Attualmente però, per la versione L04, non ci sono ancora pagine per il download di firmare ufficiale.
-
La garanzia è....di Amazon, quindi italiana. Comunque, lo vendo.