Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.[/QUOTE]
Invece si, io l'ho installato sullo Zopo 998 e funziona benissimo. Se mi ricordo, stasera provo ad installarlo sull'honor e ti so dire.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Quello che bobventi ha detto e vero SKY permette di scaricare (da store tipo samsung app)ed installare skygo solo a certi dispositivi, ma basta scaricarsi l'apk di skygo da google e lo si installa in qualsiasi dispositivo android.....mah nelle ultime versioni viene fatto un controllo sulla risoluzione del display ma honor 6 non dovrebbe avere problemi ha un display fullhd
Ah dimemticavo e devi avere android 4.4 quindi anche il mio galaxy s3 e stato tagliato fuori dalla lista dei dispositivi supportati
Invece si, io l'ho installato sullo Zopo 998 e funziona benissimo. Se mi ricordo, stasera provo ad installarlo sull'honor e ti so dire.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione, sul Play store non si trova, ma scaricando l'applicazione da internet, si può vedere correttamente. L'unica "anomalia" è che appena lanciato il programma compare un messagio di Sky che avverte che il dispositivo non è compatibile con la lista ufficiale, ma basta dare ok per andare avanti e vedere i canali disponibili. Si vede bene.... Grazie.