CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 637 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato da flosmall e nella tabella delle specifiche il wifi dual band non è menzionato
    Secondo la recensione di gizchina il dual band c'è di sicuro, mentre lo standard ac non è menzionato, qualcuno con un router compatibile dovrebbe provare

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

sto facendo la portabilità a noverca proprio in questi giorni.. adesso che ci penso chiederò direttamente la microsim.. ma poi come faccio a farla funzionare in un telefono che accetta quelle standard? non è possibile?

sto provando sul sito noverca e si può scegliere tra "standard/micro sim" oppure "nano sim" .. ma secondo voi perchè standard e micro stanno nella stessa voce? devo selezionare proprio quello o nano sim?

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    sto facendo la portabilità a noverca proprio in questi giorni.. adesso che ci penso chiederò direttamente la microsim.. ma poi come faccio a farla funzionare in un telefono che accetta quelle standard? non è possibile?

sto provando sul sito noverca e si può scegliere tra "standard/micro sim" oppure "nano sim" .. ma secondo voi perchè standard e micro stanno nella stessa voce? devo selezionare proprio quello o nano sim?
    Non devi fare nulla. Anch'io ho Nòverca e ti mandano una scheda che è già tagliata per funzionare da micro sim oppure standard.

Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patton82 Visualizza il messaggio
    Secondo la recensione di gizchina il dual band c'è di sicuro, mentre lo standard ac non è menzionato, qualcuno con un router compatibile dovrebbe provare
    Hai super ragione ho guardato meglio sia su flosmall che sul sito ufficiale ed è scritto ha caratteri cubitali: il dual band è presente eccome

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

allora nel frattempo ho cercato di raccogliere un po' di informazioni in giro in merito questo fantastico terminale:

Per il comparto software e multimediale ho avuto modo di confrontarmi con due tizi che effettuano recensioni su cellulari su altri siti di spessore e mi hanno dato queste informazioni:

Fotocamera
    dotata di sensore sony exmor da 13MPX dovrebbe esser la stessa montatata su huawei p7 e probabilmente dovrebbe riuscire ad effettuare foto il 16:9 a 12 MPX (bhe quì siete più voi a potermi confermare o meno questa ipotesi)
    Apertura Focale F\2.0 distanza focale non dichiarata dalla casa, dovrebbe purtroppo però avere quell'effetto di zoom perpetuo un po' come accade nei sony e samsung... anche se non a quel livello.

Software
    Si paragona questo terminale al oneplusone.
    Il secondo ha aggiornamenti frequenti a differenza dell honor 6 in quanto ha come SO rom di cyanogenmod per cui, come tutti gli smanettoni di modding, si sa che fanno aggiornamenti giorno dopo giorno.
    Honor 6 è un po' come le altre case effettuano solo aggiornamenti pesanti.
    Sinceramente io ho avuto modo di flashare rom di cyano e gli aggiornamenti non sono altro che migliaia di minory update che cambiano poco quanto nulla.
    Pertanto la questione aggiornamenti non mi interessa più di tanto. L'unica cosa spero che honor 6 non venga abbandonato presto considerando l'hardware con cui è equipaggiato.
    Tuttavia amici miei che hanno il p6 sono partiti dalla prima versione di JB e sono arrivati a Kit kat. Bisognerà aspettare cosa accadrà per android L

Considerazioni personali
    ho visto 10000 video di paragone con oneplusone e l'hardware di honor 6 , anche se di poco, risulta più prestante.
    Rendering video siamo lì.

Spero di esser stato utile
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

7. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

kratos78 (21-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho trovato un sito affidabile che ha disponibile l'H60-L12 (bianco) con Multi language, unlocked e Google play store pre-installato, ma non è rooted.
    Considerato che non sono uno smanettone coi dispositivi mobili, mi consigliate di aspettare che lo abbia disponibile eto ( rooted ) ?
    Grazie mille.

Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeep Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho trovato un sito affidabile che ha disponibile l'H60-L12 (bianco) con Multi language, unlocked e Google play store pre-installato, ma non è rooted.
    Considerato che non sono uno smanettone coi dispositivi mobili, mi consigliate di aspettare che lo abbia disponibile eto ( rooted ) ?
    Grazie mille.
    Io ti consiglio di acquistarlo a prescindere. il procedimento di root è molto semplice e se segui esattamente la guida passo passo vedrai che non avrai problemi

10. Il seguente Utente ha ringraziato kratos78 per il post:

skeep (21-08-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeep Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Ciao, posso chiederti qual è il sito? Anch'io sto cercando questa versione, anche se lo voglio prendere nero.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti qual è il sito? Anch'io sto cercando questa versione, anche se lo voglio prendere nero.
    Dovresti avere un MP

13. Il seguente Utente ha ringraziato skeep per il post:

visce1 (21-08-14)

Androidiano L'avatar di vaaduz

Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sembra di aver letto un post dove si diceva che è impossibile impostare più di un account Google, qualcuno che ha il telefono può o meno confermarlo?

Pagina 66 di 637 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio