CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 637 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    no altro tipo di account o exange o mail normale ma non mi riesce
    Sicuro di usare connessioni wifi o dati supportate dal tuo server mail ( esempio connessione dati tim potresti avere problemi con client di posta configurato con posta libero)

2.  
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    no altro tipo di account o exange o mail normale ma non mi riesce
    Se dai le info col contagocce è dura darti una mano.... Cmq, gli altri account si aggiungono esattamente come negli altri telefoni android (menù > account > aggiungi account > email > e poi immetti i tuoi dati) l'unico problema che ho avuto è stato per configurare l'account exchange perchè non prendeva la barra retroversa anche detta backslash "\" . Poi un utente mi ha dato la dritta giusta indicandomi di sostituirla con la barra normale (anche detta slash) ovvero questa: "/". Ho fatto come mi è stato detto ed ora funziona tutto alla grande.
    Ultima modifica di apofisao; 07-10-14 alle 15:11
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Se dai le info col contagocce è dura darti una mano.... Cmq, gli altri account si aggiungono esattamente come negli altri telefoni android (menù > account > aggiungi account > email > e poi immetti i tuoi dati) l'unico problema che ho avuto è stato per configurare l'account exchange perchè non prendeva la barra retroversa anche detta backslash "\" . Poi un utente mi ha dato la dritta giusta indicandomi di sostituirla con la barra normale (anche detta slash) ovvero questa: "/". Ho fatto come mi è stato detto ed ora funziona tutto alla grande.
    hai ragione , ho postato ieri sera , poi oggi al lavoro non ho avuto tempo di rispondere , e che non riesco a configurare un altro account del comune dove lavoro , ho provato con un account exange , poi con la mail normale è poi con un paio di applicazioni scaricate dal play store , ma o mi dice che mail ho password sono errate o che non riesce o collegarsi al server , questo e tutto , provo in continuazione , ma niente se qualcuno a dei suggerimenti sono ben accetti , o privato anche con google + ma anche li nulla

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    @AndreGio: anche io la maggior parte delle prove la faccio col router di casa che, al pari del tuo, è fastweb di ordinanza .... ho l'honor6 da circa un mese e non ho mai e dico mai, perso una sola volta la connessione. Abito in un appartamento di 150 metri quadri con mura molto spesse. Anzi ti dirò di più: riesco a vedere la rete di casa mia anche all'esterno dal lato opposto della piazza rispetto a casa mia. Quindi ritengo che sia altamente probabile che il tuo router abbia ormai fatto il suo tempo

Scusa il ritardo nella risposta, purtroppo son stato un pò preso in questi giorni. In effetti ho il dubbio che il mio router....sia alla frutta. Appena ho tempo devo prenderne uno nuovo (magari non fastweb e bello potente) e vedere come va... Che poi è strano, non me lo fa sempre....per cui....potrebbe proprio essere il router.

P.s. ho avuto modo di giocare un pò con la fotocamera....beh....usando Snapseed dopo lo scatto...si ottengono decisamente ottimi risultati rispetto allo scatto base. Niente male. Appena ho tempo posto un paio di scatti, al naturale e poi modificato con snapseed. Non li ho ancora visti sul pc, ma dal display sul telefono il miglioramento è notevole (tenete pure presente che uso LR e Photoshop da anni e anni per lavorare con i files raw, un minimo me ne intendo di come metter le mani sui difetti di una foto...peccato che non esista un vero e proprio Lightroom per smartphones...che prenda il file raw e permetta di svilupparlo!)
    Ultima modifica di AndreGio; 08-10-14 alle 00:48

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Se avete molte domande, usate il thread di aiuti e consigli in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425999
    Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]
    Oltre ovviamente ai thread specifici per argomento (esempio batteria)

Chiudo

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ma a consumo come vi trovate? A me pare che adesso ci sia un consumo esagerato di batteria. Ho fatto appena 16 ore con 5 ore di schermo acceso, dati sempre attivi e wifi sempre acceso. Siamo ben lontani dalle 30 ore che qualcuno ha dichiarato. Ma anche da 20, direi io. Mi dite le vostre rilevazioni? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma il rog mode nella 119sp05 non c'è !?!?

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    ma il rog mode nella 119sp05 non c'è !?!?
    Si c'è, si chiama salvaschermo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ahhh beh ...
    curiosi sti cinesi....

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma a consumo come vi trovate? A me pare che adesso ci sia un consumo esagerato di batteria. Ho fatto appena 16 ore con 5 ore di schermo acceso, dati sempre attivi e wifi sempre acceso. Siamo ben lontani dalle 30 ore che qualcuno ha dichiarato. Ma anche da 20, direi io. Mi dite le vostre rilevazioni? Grazie
    Mi autoquoto da solo, mi date una dritta, magari sbaglio qualche cosa io, ma ieri non sono andato oltre le 22 ore spegnendo i dati e solo wifi, togliendo continuamente l'app google framework che si attiva sempre.
    Vorrei chiedere, inoltre se avete anche voi il problema che si aggiornano solo le app cinesi nel vostro smartphone, nonostante abbia installato l'apk GoogleSyncAdapter. Qualcuno mi aiuta, per favore? Grazie

Pagina 187 di 637 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio