Puoi trovare le rom per la versione europea su xda il modello dovrebbe essere H60-L04. Il procedimento di aggiornamento è uguale.
Salve ragazzi, ho preso da poco la versione cinese h60-l12 da 32gb, ma toglietemi una curiosità, come mai sulla confezione è riportata la sigla h60-l12 e invece dalle info del telefono mi da la h60-l02? non mi funzionano neanche il play store e tutte le gapps (scaricate dal huawei store come consigliatomi dal venditore). il telefono ovviamente non è rootato
Il playstore scaricalo da qui Google Play Store APKs - APKMirror poi le gapps scaricale una alla volta dal playstore
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Grazie del link ma purtroppo non va, ho prima disinstallato la vecchia scaricata dall app store huawei e installato questa (ho pure provato a riavviare) ma non va ugualmente, la finestra della'app si chiude istantaneamente. Può esserci un collegamento tra la differnza della versione scritta sulla scatola e quella del dispositivo?(il codice imei è indentico , gia verificato)
Niente, stessa situazione, mi sa che è stato un cattivo acquisto...
EDIT: Ho provato a scaricare una gapps (gmail) dall app center huawei e dopo averla aperta mi è spuntato l'avviso "GOOGLE PLAY SERVICES: Gmail si basa su google play services, che non è supportato sul tuo dispositivo. contatta il produttore per ricevere assistenza"
Ultima modifica di Swanny; 13-09-15 alle 18:43
fatality86 (13-09-15)
Ma non e che hanno messo il sistema operativo errato cioe quello del l12 e tu hai l02 o viceversa...poi se hai un.altro cell con android scaricati google play fai il backup e lo estrapoli e lo trasferisci sul honor e lo installi e vedi...ma secondo me hanno fatto qualche errore con la versione software,visto che l.imei è uguale a quello della confezione
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black