Io l'ho comprato da smarty e mi è arrivato col play store e con la lingua italiana, senza root e col bootloader bloccatoho aggiornato 2 volte sempre via ota
Scusa se te lo dico ma hai le idee un po' confuse. Il playstore (al pari di tutte le altre gapps) si può installare sia con che senza root e la lingua italiana è presente di default in tutte le rom, se quando ti arriva la lingua italiana non è già impostata entri nel menù e la selezioni. Ripeto che gli aggiornameti ota non si perdono con root e bootloader sbloccato. Poi come ti arriva da Smarty non lo so
Ultima modifica di apofisao; 10-10-14 alle 15:23
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
cana972 (10-10-14)
la differenza principale e importante da sapere tra il Nubia e questo honor 6 è che honor 6 esce già con supporto della lingua italiana senza fare nessuna operazione di modding, root o altro.
Se lo prendi da smarty ti arriva con il playstore e le uniche cosa manuali che non puoi fare dal playstore ma molto semplici da fare anche per un profano è installre degli apk per attivare la sincronizzazione dei contatti, preferiti e calendario con l'account google.
Qui è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/hu...-tutorial.html
Poi disinstalli tutte le app cinesi che riesci a disinstallare.
Alla fine ti resterà in cinese veramente poca roba tipo: app center huawei, vmall e poco altro
che se vuoi puoi bloccare in gestione applicazioni ma puoi anche lasciarle così alla fine non danno fastidio.
Tutto questo senza root e modding, quindi è un telefono per tutti!!!
sentimento21 (10-10-14)
ragazzi, per favore non divagate troppo
dove comprare e prezzi...stop
per tutto il resto ci sono i thread in rilievo
grazie
hai ragione dieguccio...ho tolto subito il mio messaggio
Ultima modifica di cana972; 10-10-14 alle 16:26
scusate ero OT lo so...cmq ringrazio
Salve gente. Ho intenzione di acquistare la versione 32 GB del suddetto smartphone, tuttavia non saprei dove ordinarlo. Ho notato che su topresellerstore vi è di default la selezione di una certa ROM chiamata ITA+PLAY STORE.. Che vuol dire e, soprattutto, cosa cambia rispetto alla versione venduta da flosmall?
la rom chiamata ITA + playstore è la stessa che viene data se compri da altri citati in questo thread. Significha semplicemente che sulla rom huawei è stato installato apk del playstore.
Frank619 (12-10-14)