Grazie della delucidazione e chiedo venia se mi permetto di andare forse un pò fuori tema. Se il conto paypal è intestato a persona diversa da quella che effettua l'ordine ed il conseguente ritiro, si creano problemi?
Visualizzazione stampabile
Mmmm mi sembra di sì ma non ne sono sicuro, se non sbaglio addirittura l indirizzo PayPal e quello dell ordine devono coincidere per evitare problemi
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Lo chiedevo perché su ********** ho notato che in fase di ordine è possibile scegliere come intestatario del conto paypal una persona diversa dal ricevente (fatturazione/spedizione) mentre su flosmall ciò non mi pare possibile.. Qualcuno potrebbe dirmi se mi sto sbagliando.
Ciao a tutti, io ho comprato la versione 32gb/NFC da lentenit, ci hanno messo tre giorni a preparare il pacco, ma devo dire che stavano rientrando dalla festa nazionale e dovevano smaltire l'arretrato. La spedizione con DHL è arrivata in 7 giorni. Pagato 322 euro piu spdizione e per sicurezza anche l'assicurazione doganale, così mi rendono i 26€ di dogana che ho dovuto pagare (l'assicurazione costa 9,9€, 354 in tutto). Imballaggio solido con spesso strato di gomma antiurto. Nell'acquisto erano incluse 4 pellicole (le due standard di Huawei e altre due omaggio) e la custodia originale a libro con logo Huawei che si aggancia sul dorso, ottima qualità e colore nero, ma scomoda se devi scattare foto...
Il telefono è originale in tutto con bootloader bloccato e niente gapps. Si ha scaricato due aggiornamenti appena acceso via OTA passando dalla ROM 116 alla 119sp5.
Naturalmente ******* allega una fattura con un valore irreale quindi la dogana calcola un valore statistico comunque più basso del dovuto e con il pagamento dei 9,9€ di assicurazione ******* riesce a restituire il maltolto.
Il sito offre anche una copertura totale del telefono per un anno al 12% del valore, io non l'ho comprata confidando nella mia cura per i telefoni e la presenza di pellicole e cover, ma pagando una quarantina di euro ti rimpiazzano qualunque parte o l'intero telefono qualsiasi cosa accada, anche se lo getti nel camino acceso o ti butti in piscina vestito col telefono in tasca.
Spero di aver fornito indicazioni utili.
Saluti, MTVento.
Ordinato ieri da ********** la ver 32gb/NFC. Ho preferito l'opzione spedizione Bartolini (+15 E) in modo da svincolarmi da problemi di dogana. In totale 347 E consegnato. Rispetto agli acquisti diretti è poco più e ho preferito non rischiare. Poiché fa dropshipping il sito consente anche la spedizione diretta DHL risparmiando i 15 neuri (ma con il rischio dogana).
Vi segnalo che fino al 31 ottobre su flosmall c'è uno sconto di 20$ utilizzando il coupon "cina20". Il 16gb bianco viene 346 dollari spedito con dhl che sono circa 271 euro.
L'ho appena trovato in offerta su jamila store , a 317 E+ 7 di spedizione, spediscono dall'Italia, con fattura e garanzia. Probabilmente lo acquisterò da lì, se a qualcuno interessa vi terrò aggiornati
wow! ho ordinato l'honor 32gb domenica su Smarty... e oggi -mercoledì- dhl ha consegnato! senza costi in dogana.
mò lo accendo.
Acquistato lunedì sera su Topresellerstore consegnato da bartolini oggi mercoledì alle 11. Ma a parte il giorno in + o in - devo segnalare la correttezza :
- Regolare fattura per tutto l'importo 339€ (5.90 di spedizione)
- Martedi mattina mi era nato il dubbio che fosse un dual sim full active e loro si sono dichiarati disponibili, se volevo, a rimborsarmi tutto. Comunque poi il modello è il H60-L02 (16GB) ed è effettivamente un DSFA
Per dire che sono un reseller perfetto dovrei avere la prova dei 2 anni di garanzia dichiarati ma spero proprio di non averne bisogno :)
Forse potevo risparmiare qualche euro ma sono soddisfatto così, già che rispondono alle telefonate ed alle email sia prima che dopo l'acquisto mi sembra un ottimo segnale di serietà.