Volevo farvi sapere che dove l'ho acquistato io hanno abbassato il prezzo a 305€ (H60-L12) inclusa la smart-stand cover e due pellicole extra in omaggio
Visualizzazione stampabile
Volevo farvi sapere che dove l'ho acquistato io hanno abbassato il prezzo a 305€ (H60-L12) inclusa la smart-stand cover e due pellicole extra in omaggio
Queste domande sono state fatte mille volte e le risposte sono sempre diverse. Consiglio leggeti un po' di post precedenti e poi decidi in tranquillità ... 😇
Ciao ragazzi io avevo acquistato fa flosmal e l.avevo rispedito indietro xdei problemi seri al dispositivo,dopo una settimana ora vi scrivo con quello nuovo arrivato ieri(sostituito nuovo)..serietà alta
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Topreseller e Smarty sono tra i più affidabili, entrambi con 2 anni di garanzia (Smarty il primo anno offre il ritiro a casa compreso in caso di problemi)
Topreseller ha probabilmente qualche piccolo stock in Italia e spedisce molto velocemente con Bartolini
Smarty ti offre 2 soluzioni :
spedisce direttamente dalla Cina (tramite Flosmall) con DHL compreso nei costi (ma potresti pagare la dogana)
spedisce dall'Italia con Bartolini (dopo che a loro è arrivata la spedizione DHL da Flosmall, accollandosi l'eventuale dogana), costa 15€ in più, nessun rischio di dogana, ci mette più di una settimana
ammazza quante APP cinesi però! le togli e loro ritornano!
e ce ne fosse una descritta nel post che descrive le app cinesi da togliere, son cambiate tutte! ...li mortacci.
acquistato ieri da myefox, oggi pagamento ricevuto e non ancora spedito...aspettiamo ancora fino a venerdì e vediamo se spediscono
io ho rimosso tutte quelle rimuovibile come "non root" da settimane e non sono ritornate (o nuove app cinesi sono comparse)...forse hanno avuto paura di me :D