Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Anche se smarty potesse farti fattura dovrebbe farti pagare IVA in aggiunta visto che noi compriamo dalla Cina e quindi IVA si paga alla dogana.
Smarty in aggiunta ad un reseller cinese ti da il pickup del terminale primo anno a spese loro.
Topreseller invece fa una sorta di rivendita a dettaglio (ha scorte di magazino), motivo per cui fa fattura ma il prezzo è ovviamente anche più alto penso per tali motivi.
Insomma se vi serve fattura pagate IVA tramite topreseller.
Esattamente
Avendo necessità di ricevere regolare fattura italiana deve star bene pagarlo (sulla carta) un po' di più degli altri store che vendono unicamente a clienti privati
Comunque ad oggi ho trovato TopResellerStore e Jamila Store che rilasciano fattura
Su entrambi ci sono buone opinioni in rete. Io lo prenderò dal primo perchè Jamila ha solo il 16GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
mi spiace contraddirti, ma ********** non emette fattura con partita iva italiana...
Me l'hanno appena comunicato
figurati, hai fatto benissimo a segnalarlo
-
Custodie.
Da Smarty mi è arrivata con l'honor una custodia bianca col bordo nero che va molto bene ma mi chiedevo: l'honor (come sagoma) è compatibile con altri modelli? Perché al momento su eBay non c'è molta scelta.
Ciao a tutti gli Honor6!
-
Prova su Amazon, ma la scelta è quella che è... oppure su Alibaba
-
Su aliexspress c'è l'imbarazzo della scelta...un infinità di modelli
-
Io l ho presa su magicbazaar
-
Voglio condividere la mia esperienza di acquisto dell'Honor 6 da Teknistore.
Dopo vari gira e rigira mi sono deciso ad effettuare l'acquisto da loro perché pubblicizzano la spedizione dall'Italia.
Disponibilità sul sito 5 pezzi OK procedo ma .... sorpresa!!!. Appena effettuato l'acquisto ricevo la mail che riporto di seguito
Salve,
Causa l'elevato numero di richieste dal nostro centro logistico italiano circa lo smartphone Huawei Honor 6, abbiamo temporaneamente esaurito le scorte in magazzino. Abbiamo già richiesto la nuova fornitura che avverrà in circa 9 giorni e provvederemo a spedire il suo ordine.
Cordialmente,
Kevin
Support TekniStore
A questo punto chiedo di essere rimborsato perché era ingannevole la disponibilità ma non ricevo risposta.
Invio diverse mail di sollecito e mi rispondono dicendo di aver spedito con BRT ma non fornendo tracking , ancora non ho ricevuto nulla.
Per me esperienza pessima serietà prossima a zero.
-
Io lo ordinato da amazon giovedi scorso....mi e errivato ieri cioe martedi...mi spiace x la presa in giro, quando si compra su vari siti capita molto spesso...non sei l'unico. Spero che ti arrivi presto xche come qualita e prezzo è un ottimo smartphone,nulla da invidiare dai top con dei prezzi da capogiro
-
Aggiorno sulla mia esperienza di acquisto
Alla fine ho preso la versione Dual Sim 16GB da TopResellerStore con richiesta di fattura (volevo prendere la 32 ma era terminata)
intanto ottimo servizio di assistenza prevendita via mail, hanno risposto in tempi brevissimi ad ogni mia domanda
Acquistato venerdì pomeriggio (31 ottobre)
Scelto spedizione dall'Italia con Bartolini (5,90 €)
C'è stato un errore nella procedura d'acquisto, con la pagina web nel ritorno da paypal al sito, è andata in timeout mentre caricava...
Praticamente il pagamento è stato effettuato ma l'ordine non risultava nel mio account nè mi era arrivata alcuna mail di conferma ordine (ricevuto solo mail di paypal)
Scritto mail, dopo nemmeno un'ora mi hanno risposto che avevano sistemato tutto, e infatti l'ordine risultava nel mio account, segnato correttamente come pagato.
Il telefono è poi stato spedito il martedì successivo con Bartolini, e mi è arrivato ieri pomeriggio (giovedì)
Nella scatola, come avevo richiesto, regolare fattura.
Quindi da ordine a telefono in mano nemmeno una settimana, parlando di un telefono cinese direi una buona tempistica
Per me quindi ottima esperienza con topResellerStore!
-
anche io ho acquistato su teknistore, il 31 sera e anche a me è arriva la stessa mail. mi hanno assicurato che entro la settimana prossima spediranno. aspetto la prossima settimana, se non inviano faccio reclamo con paypal dato che sul sito si vantano che tra i loro "impegni" c'è quello di spedire la merce entro 48 ore dal pagamento...