CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, sono interessato a questo smartphone ma ho il dubbio su quale sito acquistare. Vista le mie precedenti esperienze con amazon procederei lì. Però non capisco come chiedere fattura con iva esposta; inoltre non trovo alcun tasto per richiedere informazioni. Attualmente su amazon si può solo ordinare, non mettono però specifiche sul modello e se è single/dual sim. Che modello dovrebbe essere affinchè in italia funzioni anche con i 4G/LTE?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Il modello è mono Sim, cmq c'è il tasto 'contattaci' anche sulla versione Amazon da smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Il modello è mono Sim, cmq c'è il tasto 'contattaci' anche sulla versione Amazon da smartphone
    risolto con il loro link "aiuto". il modello che vendono loro è quello europeo quindi? non ha dentro cineserie o balle varie? è operativo in italia con tutte le sue funzionalità in italia? mi riferisco alla questione 4g/LTE...nella sezione di presentazione dello smartphone qui nel forum c'è scritto che il mono Sim non funziona in italia per quanto riguarda il 4G ma solo in edge..

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

ecco le bande LTE FDD supportate dal modello monosim europeo (fonte: Honor su FB)

LTE FDD B1
    LTE FDD B3
    LTE FDD B7
    LTE FDD B20

Fonte, utente altro forum...

Riguardo alle cineserie non ci sono, ma non sarebbe cmq un dramma tanto facile è eliminarle

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

da oggi mi pare che abbiano le scorte esaurite i siti tipo amazon e topreseller..qualcuno ha notizie?

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Voglio condividere la mia esperienza di acquisto dell'Honor 6 da Teknistore.

Dopo vari gira e rigira mi sono deciso ad effettuare l'acquisto da loro perché pubblicizzano la spedizione dall'Italia.
    Disponibilità sul sito 5 pezzi OK procedo ma .... sorpresa!!!. Appena effettuato l'acquisto ricevo la mail che riporto di seguito

Salve,
    Causa l'elevato numero di richieste dal nostro centro logistico italiano circa lo smartphone Huawei Honor 6, abbiamo temporaneamente esaurito le scorte in magazzino. Abbiamo già richiesto la nuova fornitura che avverrà in circa 9 giorni e provvederemo a spedire il suo ordine.

Cordialmente,
    Kevin
    Support TekniStore

A questo punto chiedo di essere rimborsato perché era ingannevole la disponibilità ma non ricevo risposta.
    Invio diverse mail di sollecito e mi rispondono dicendo di aver spedito con BRT ma non fornendo tracking , ancora non ho ricevuto nulla.

Per me esperienza pessima serietà prossima a zero.
    Mi sento assolutamente di tranquillizzarti in quanto sono anch'io un venditore di e-commerce.
    Con questo non voglio assolutamente difendere o condividere il modo di fare dei commercianti, però se così non si facesse, andremmo tutti a rotoli...
    mi spiego meglio, anche noi quando non abbiamo un prodotto in giacenza, non facciamo un ordine dall'altra parte del mondo (nella fattispecie Cina) per soddisfare un solo cliente e quindi non guadagnarci nulla. Aspettiamo che si racimolino 5/6/7/10 ordini clienti a cui faremo un ordine fornitore. Tuttavia per attrarre la gente comuqneu inseriamo in giacenza un determinato quantitativo (che in realtà è inesistente) affinché le persone possano far acquisti. Successivamente ivniamo loro una mail con lo stesso senso di quelle che avete ricevuto anche voi per giustificare il ritardo.
    Nel vostro caso specifico ci vogliono 9 gg lavorativi in più, perché una parte di questi loro attenderanno altri ordini e la restante parte sono i giorni necessari per la spedizione dalla cina a teknistore... Tutto quì
    e per giorni si intendono giorni lavorativi
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Mi sento assolutamente di tranquillizzarti in quanto sono anch'io un venditore di e-commerce.
    Con questo non voglio assolutamente difendere o condividere il modo di fare dei commercianti, però se così non si facesse, andremmo tutti a rotoli...
    mi spiego meglio, anche noi quando non abbiamo un prodotto in giacenza, non facciamo un ordine dall'altra parte del mondo (nella fattispecie Cina) per soddisfare un solo cliente e quindi non guadagnarci nulla. Aspettiamo che si racimolino 5/6/7/10 ordini clienti a cui faremo un ordine fornitore. Tuttavia per attrarre la gente comuqneu inseriamo in giacenza un determinato quantitativo (che in realtà è inesistente) affinché le persone possano far acquisti. Successivamente ivniamo loro una mail con lo stesso senso di quelle che avete ricevuto anche voi per giustificare il ritardo.
    Nel vostro caso specifico ci vogliono 9 gg lavorativi in più, perché una parte di questi loro attenderanno altri ordini e la restante parte sono i giorni necessari per la spedizione dalla cina a teknistore... Tutto quì
    e per giorni si intendono giorni lavorativi
    Perdonami, ma se non è pubblicità ingannevole questa, di cosa parla il Codice del Consumo?!

Solo delle pubblicità dei detersivi che promettono "miracoli" o delle cure dimagranti pubblicizzate con lo slogan "dimagrisci mentre dormi"?!

E' un vero peccato che nella maggior parte dei casi i consumatori rinuncino a far valere i propri diritti, sorvolando con leggerezza su pratiche scorrette che meriterebbero invece di essere sanzionate come meritano.

Non è affatto corretto sotto nessun punto di vista (morale e giuridico) scaricare il proprio rischio d'impresa sul consumatore, abbindolandolo con messaggi non veritieri ed arrecandogli disagi che si sarebbe volentieri risparmiato.

Per quanto mi riguarda, potrebbero tranquillamente andare a rotoli tutti i venditori che attuano questi trucchetti. Non se ne sentirebbe affatto la mancanza.
    Ultima modifica di continua.mente; 10-11-14 alle 09:34

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma se non è pubblicità ingannevole questa, di cosa parla il Codice del Consumo?!

Solo delle pubblicità dei detersivi che promettono "miracoli" o delle cure dimagranti pubblicizzate con lo slogan "dimagrisci mentre dormi"?!

E' un vero peccato che nella maggior parte dei casi i consumatori rinuncino a far valere i propri diritti, sorvolando con leggerezza su pratiche scorrette che meriterebbero invece di essere sanzionate come meritano.

Non è affatto corretto sotto nessun punto di vista (morale e giuridico) scaricare il proprio rischio d'impresa sul consumatore, abbindolandolo con messaggi non veritieri ed arrecandogli disagi che si sarebbe volentieri risparmiato.

Per quanto mi riguarda, potrebbero tranquillamente andare a rotoli tutti i venditori che attuano questi trucchetti. Non se ne sentirebbe affatto la mancanza.
    Ribadisco che non condivido assolutamente questo modo di agire. Tuttavia per piccole realtà commerciali si è costretti a far così purtroppo...
    Per tutte le altre cose che dicevi, hai assolutamente ragione. Anche perché prima di essere venditore, sono un cliente che acquista su e-bay amazon e qualsiasi sito di e-commerce ecc, e anch'io m'inca..o quando avvengono cose del genere.
    Per le altre tue riflessioni hai assolutamente più che ragione. La mia rassicurazione non era in difesa di come ha agito teknistore ma era una rassicurazione in merito ad un probabile sentore di frode che invito ad escludere assolutamente.
    Anzi la tua recensione mi è stata molto utile in quanto anch'io acquisterò questo temrinale (quando avrò la disponibilità economica) ed escluderò assolutamente questo rivenditore
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi spiegate perchè Grossoshop vende il

Huawei Honor 6 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core 32Gb 4G LTE Bianco

sul suo sito a 329,39€

e su Amazon a EUR 379,00 ??????????????

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    Mi spiegate perchè Grossoshop vende il

Huawei Honor 6 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core 32Gb 4G LTE Bianco

sul suo sito a 329,39€

e su Amazon a EUR 379,00 ??????????????
    provo io....su Amazon è compresa la spedizione, dalla Cina devi aggiungere circa 20€ con DHL, rimane una differenza di circa 30€....non è molto, Amazon dovrà pure guadagnare qualcosa...e, sentendoti più sicuro acquistare, paghi qualcosina di più....non voglio dire che sia giusto ma tanto è...tieni anche conto che spedizione gratuita vuol dire che DHL (se risulti zona disagiata) non consegna e devono accollarsi costi maggiori (che se compri direttamente da loro ti accollano)
    Ultima modifica di sentimento21; 11-11-14 alle 19:41

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio