Visualizzazione stampabile
-
Preso su Amazon, arrivato in due giorni tutto perfetto
-
16gn Dual sim, in cinese, preso da grossoshop in offerta 275,00 arrivato in 4 gg con presa auto e spina ita in piu'
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdm
16gn Dual sim, in cinese, preso da grossoshop in offerta 275,00 arrivato in 4 gg con presa auto e spina ita in piu'
dovrebbe avere la lingua italiana nel firmware ufficiale....per curiosità lo hanno consegnato rotato ?
-
Quote:
sentimento21
dovrebbe avere la lingua italiana nel firmware ufficiale....per curiosità lo hanno consegnato rotato ?
si ita ed altre 43/44 lingue. non rootato
-
Quote:
sdm
si ita ed altre 43/44 lingue. non rootato
quindi non hai selezionato la "rom etotalk"... bene così ricevi gli aggiornamenti ...
-
Quote:
sentimento21
quindi non hai selezionato la "rom etotalk"... bene così ricevi gli aggiornamenti ...
in realtà sta cosa della rom etotalk non l ho proprio vista, ho messo ita e stop non sono proprio un esperto di queste cose. un problema ce lho in realtà, non mi funziona ilnon disturbare e non sò come risolvere non utilizzando app esterne tipo black list o varie
-
Quote:
sdm
Quote:
sentimento21
Credo che tu ti sia confuso, ha scritto di averlo preso da Grossoshop ;)
-
Non mi sono confuso, l ho ordinato da grossoshop ed è arrivato come lo volevo, cioè dual e dal cinese ho cambiato lingua
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
sdm
Non mi sono confuso, l ho ordinato da grossoshop ed è arrivato come lo volevo, cioè dual e dal cinese ho cambiato lingua
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
No...
Quello che ho scritto era rivolto a sentimento21, che ti ha chiesto se avevi scelto la rom etotalk.
Ma Etotalk è un altro venditore, tu hai scritto di averlo preso da Grossoshop...
quindi il mio "Credo che tu ti sia confuso" era rivolto a sentimento21...
-
ah ok pensavo ri essermi rimbambito !!!!