Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ma scusa ne abbiamo appena parlato non potresti legge il post sopra questo?
In effetti me lo sono perso, però mi sono sparato le precedenti 24 pagine di post :-D
L'unico dubbio che ho, è sull'offerta di etotalk che offre la MOD ROM e il telefono già rootato e sbloccato. Magari se ne è parlato altrove e non vorrei andare OT
Ciao
-
Non serve nessuna rom moddata per questo telefono visto che supporta la lingua italiana ufficialmente da Huawei
-
Quote:
palasix
Non serve nessuna rom moddata per questo telefono visto che supporta la lingua italiana ufficialmente da Huawei
esatto, la modifica di Etotalk può essere selezionata per i terminali in cui la lingua italiana non è inserita in origine, altrimenti, root a parte, son soldi buttati
-
-
La finiamo di fare chat?
Chiudo per ripulire
Quando mi sarà possibile
-
Appena acquistato da Eto con tax free shipping DHL :D
Ho chiesto la Emui 3.0. Inizia l'attesa febbrile!
1 x Huawei Honor 6 32G 4G LTE Dual Sim Full Active 3GB RAM Android 4.4 Octa Core 5.0 inch FHD 13.0MP H60-L12 DSFA Smartphone (6449)
Color Black
SD Card 32 GB C10
Adaptor EU Adaptor (gift)
Packaging Original Packaging
Screen Protector Original x 1
Tempered Glass Film Tempered Glass Film(Front+Back)
Preinstall Service Etotalk Mod ROM
-
Quote:
skeep
Appena acquistato da Eto con tax free shipping DHL :D
Ho chiesto la Emui 3.0. Inizia l'attesa febbrile!
1 xHuawei Honor 6 32G 4G LTE Dual Sim Full Active 3GB RAM Android 4.4 Octa Core 5.0 inch FHD 13.0MP H60-L12 DSFA Smartphone (6449)
Color Black
SD Card 32 GB C10
Adaptor EU Adaptor (gift)
Packaging Original Packaging
Screen Protector Original x 1
Tempered Glass Film Tempered Glass Film(Front+Back)
Preinstall Service Etotalk Mod ROM
Non farti installare la Rom Etotalk se non ti serve il root
-
Quote:
sentimento21
Non farti installare la Rom Etotalk se non ti serve il root
che faccio, gli chiedo solo Unlocked a Rooted + Multilanguage OS e magari play store installato?
-
Quote:
skeep
che faccio, gli chiedo solo Unlocked a Rooted + Multilanguage OS e magari play store installato?
Il root va bene se ti serve ma potrebbe precludere gli aggiornamenti OTA
Il terminale ha già le lingue preinstallate, italiano compreso. Puoi chiedere di selezionare direttamente la tua lingua.
PlayStore non è un problema installarlo da apk (vedi prima pagina) anche perché dovrai scaricare cmq un apk per sincronizzare posta e app.
-
Quote:
sentimento21
Il root va bene se ti serve ma potrebbe precludere gli aggiornamenti OTA
Il terminale ha già le lingue preinstallate, italiano compreso. Puoi chiedere di selezionare direttamente la tua lingua.
PlayStore non è un problema installarlo da apk (vedi prima pagina) anche perché dovrai scaricare cmq un apk per sincronizzare posta e app.
ok, grazie mille. Gli ho chiesto di togliere la eto mod rom e selezionarmi soltanto la lingua italiana.