Visualizzazione stampabile
-
io sto ancora aspettando che parta il mio pacco da **********. l'ordine lo feci il 27 ma c'é stato un disguido che abbiamo risolto solo lunedí mattina. disguido che immagino sia l'eccezione. ad ogni modo il personale, alessandro e tale vittoria, sono stati celeri e disponibilissimi. spero arrivi presto!
-
-
Su Zionsmartshop si acquista a 222 euro con garanzia italiana, i tempi di consegna sembrano un pò lunghi, almeno due settimane, ma alla fine il telefono si riceve. Io ci sto facendo un pensierino..
-
Mi consigliate di prendere la versione Europea da 16gb su Amazon a 299 e magari aggiungerci una sd da 16gb (<10€) ... Oppure di prendere la versione da 32gb su **********? Ed è meglio la spedizione DHL o dall'Italia con Bartolini aggiungendo i 15€?
Al momento non necessito di un dual sim, ma magari potrebbe essere utile in un futuro.. e l'NFC non lo ho mai usato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paoloandroide
Honor 6 32Gb dual sim
Sono indeciso su dove acquistare tra i seguenti:
etotalk
it.234buy.com
oppomart
Nota: il telefono mi occorrerà con diritti di Root.
Qualcuno dei sopracitati da consigliare / sconsigliare ?
Ciao
Paolo
Preso su **********, ottima comunicazione, comprato di sabato mattina (01/11), arrivato dalla Cina con Bartolini in 5 giorni W.E. compreso (06/11)! :)
Gentilissimi, ottima comunicazione, e ottima assistenza (rimandato indietro il giorno dopo in quanto non leggeva memory esterna e arrivato uno nuovo in sostituzione dopo una settimana) :)
-
Io mi son sempre trovato bene con eto...
Per la cronaca al posto della loro mod rom mi son fatto mandare un Aluminium Frame Case(ho dovuto dare una piccola differenza), purtroppo gli auricolari non li avevano :(
-
Ragazzi ma ci sono problemi in italia visto che questo smarrtphone (vers. da 32 gb) non ha il 4G a 2600 mhz?
-
Provo a risponderti io, anche se non ho il telefono: in LTE con la banda a 1800 funziona con Tim e Vodafone, non dovrebbe andare con Wind, non so con H3G. In 4G+ (LTE-A) non dovrebbe andare la vers 32Gb (12) né la 16Gb dualsim (02), mentre dovrebbe la versione 16Gb internaz (04)
Inviato con la fionda
-
-
No... ti ha detto che per la versione dual sim LTE versione A(advanced) non va. In altre parole va solo LTE normale per tutti (a parte wind), quindi puoi scaricare mi sembra massimo fino a 80mps per secondo, lo so sono un po' pochini....bisogna accontentarsi nella vita
pensa che io ho a casa una ADSL a 8mps a secondo (nota lo zero in meno).