Visualizzazione stampabile
-
si io ho preso l'onor 6 da loro , egli mandai a riparare un jiayu G4A , mi sembrano seri la consegna dell'honor e stato molto veloce ,ed è stata veloce anche la riparazione del jiayu , hanno rilasciato regolare fattura inviata via mail , unico neo e che ultimamente mi sembra che abbiano alzato un po' i prezzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
jugger
Ho provato a contattarli e in effetti rilasciano fattura e fanno assistenza diretta, qualcuno ha acquistato da loro?
Ho visto anche da Amazon (in realtà venduto da L&M Ltd) la versione 32GB Dual SIM, nessuno ha provato da l'oro l'acquisto?
Grazie
Io ho acquistato da topreseller (versione da 16gb) e mi sono trovato bene.
-
Acquistato da topresellerstore con fattura.
-
Eh ma che prezzi!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
La versione da 32gb dual sim con NFC si chiama H60-L12
Le altre non hanno NFC.
Saluti
-
Quindi sembra che topreseller sia l'unico negozio online che rilascia regolare fattura italiana, grazie.
I prezzi sono alti, appunto per questo chiedevo se eravate a conoscenza di altri negozi che rilascino fattura italiana.
-
fattura significa tasse da pagare in Italia quindi è ovvio che il prezzo sia più alto.
-
Quote:
palasix
fattura significa tasse da pagare in Italia quindi è ovvio che il prezzo sia più alto.
Si l'Italia ahimè distrugge i venditori con le tasse.
-
Quote:
Grossoshopnet
Si l'Italia ahimè distrugge i venditori con le tasse.
C'è una cosa che non capisco del vostro negozio (grossoshop). Dite che i dazi doganali li pagate voi, cioè che non sono a carico del destinatario ma del mittente, giusto? Beh, i dazi doganali non sono altro che l'IVA più una piccola somma per la pratica. Quindi, se siete voi a pagare i dazi, vuol dire che pagate per ogni articolo l'IVA dovuta per l'importazione della merce in Italia e quindi potete allegare la fattura che indica l'IVA, cosa che non mi risulta. Quinidi, o fate i furbi e sdoganate dichiarando un valore molto basso (cosa illegale) o mi sfugge qualcosa. Puoi chiarirmi la cosa? Grazie in anticipo!
-
ragazzi siamo OT, potete chiarire queste cose in mp se volete ;)