Visualizzazione stampabile
-
non ho sconsigliato la versione europea, ho semplicemente detto vantaggi e svantaggi.
Versione europea consigliata assolutamente per utenti non esperti, versionea internazionale consigliata a chi cerca dual sim ed è un utente più smaliziato che ha voglia di avere aggiornamenti direttamente dalla Cina.
Nel tuo caso consiglio la versione europea monosim da 299.
-
a me piace smanettare alla grande...ascolta vista la tua gentilezza ma secondo te ho fatto backup su mobilego del mio galaxy s3...adesso se prendo questo honor riuscirò a importare tutti i dati che avevo sul vecchio sul nuovo?
-
io consiglio sempre il H60-L12 per la presenza di NFC che per alcuni utenti è indispensabile ( ricordo che tutte le altre versioni compresa quella europea non lo hanno)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
io consiglio sempre il H60-L12 per la presenza di NFC che per alcuni utenti è indispensabile ( ricordo che tutte le altre versioni compresa quella europea non lo hanno)
si ma l'assistenza poi di quelli li cinesi come si fa?siamo sempre li con il conto!
-
Quote:
lucky1979
si ma l'assistenza poi di quelli li cinesi come si fa?siamo sempre li con il conto!
ragazzi sapete che non posso dare informazioni commerciali ma solo tecniche qui sul forum, ma in pvt vi posso spiegare come funziona la garanzia e tutto il resto, mi piacerebbe poterlo fare anche qui direttamente sul forum, ma non posso farlo!
saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
a cosa serve nfc di cosi fondamentale scusa?
-
https://www.androidpit.it/come-usare-nfc
molti utenti quando fanno gli ordini ce lo chiedono specificatamente!!!
-
Salve,
prima di tutto Buona Befana a tutti.
Per me è il primo post su questo forum e spero di non aver fatto confusione sul luogo :).
Sono possessore dell'Honor 6 H60-L12 acquistato da 'Grossoshop' e arrivatomi Sabato 03; ho solamente acceso l'apparecchio (con grande preoccupazione dato che risultava tutto in Cinese:( ) successivamente leggendo quì sono riuscito a trasformare tutto in Italiano (quasi).
Nicola
-
Quote:
mysterchip
Salve,
prima di tutto Buona Befana a tutti.
Per me è il primo post su questo forum e spero di non aver fatto confusione sul luogo :).
Sono possessore dell'Honor 6 H60-L12 acquistato da 'Grossoshop' e arrivatomi Sabato 03; ho solamente acceso l'apparecchio (con grande preoccupazione dato che risultava tutto in Cinese:( ) successivamente leggendo quì sono riuscito a trasformare tutto in Italiano (quasi).
Nicola
Sei riuscito a settare la lingua Italiana? se hai difficoltà contattami pure e sarò lieto di darti assistenza!
Grazie per la fiducia
Un caro saluto
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
Sei riuscito a settare la lingua Italiana? se hai difficoltà contattami pure e sarò lieto di darti assistenza!
Grazie per la fiducia
Un caro saluto
Daniele
Ti ringrazio dell'interessamento e per una eventuale assistenza tecnica.
Nicola