quindi nessun negozio fisico? solo online?
Visualizzazione stampabile
quindi nessun negozio fisico? solo online?
Sì solo online, Amazon per la versione L04 monosim per il mercato europeo, e diversi shop -anche italiani con garanzia Italia, oltre che cinesi- per le versioni internazionali dualsim L02 ed L12
Inviato con la fionda
Ragazzi un buon negozio online affidabilissimo e che non induce a dazi doganali? Dovrei prendere un dual sim 32 gb. Io sono in zona remota, in provincia di Bari.
Grossoshop che leggi anche qui e topresellerstore sono entrambi italiani e spediscono da ambito EU quindi senza dazi e iva compresa, se sto dicendo cazz.. correggetemi. ci sono alcuni shop che spediscono dalla cina garantendo il rimborso dei dazi se dovessero essere richiesti alla consegna. P.s. perché parli di zona remota? lo chiedo da andriese...
Inviato con la fionda
Sono di gravina in puglia
una domanda: d'accordo il successo e d'accordo che il prezzo è già molto competitivo, ma come mai su Amazon non è calato di un centesimo rispetto al prezzo di listino? Mi sembra una cosa anomala, considerando poi che sono già diversi mesi che è sul mercato..
appunto...
proprio perchè sta avendo molto successo ed inizia a farsi conoscere alla massa che tengono i prezzi come all'inizio....ci guadagnano di più.
ricordiamo che al momento è uno tra i migliori in circolazione per qualità/prezzo.
finchè non esce un modello nuovo o non cala la richiesta non credo abbassino molto i prezzi
ragazzi una info già che parliamo di honour ma le app android girano tutte sul 6 sia che sia europea che china dual sim....mi spiego backup dati del mio vecchio s3 se ora prendo un honour mi importo i dati a parti quelli proprietari samsung che non dovrebbero funzionare ma per il resto tutte le app dello store girano su entrambe le versioni sia ue che china?help
si le app girano tutte....
di base è sempre e comunque un android
io ho la versione dual sim cinese e gira tutto....