Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato da teknistore il 20... spedizione dall'Italia, ho pagato + spese di sp e sinora nulla.
Ho inviato mail dopo 6gg... stessa risposta:
1° mail (Spedizione Italia impiega 48 ore per la consegna ma abbiamo subito questo ritardo in quanto il nostro magazzino italiano ha avuto un elevatissimo numero di richieste per l'honor 6. I dispositivi erano stati esauriti poco prima del suo acquisto ma abbiamo già inviato la nuova fornitura al centro italiano e stiamo già smistando gli ordini compreso il suo. Non appena effettueremo la spedizione le invieremo tracking number.).
Ho rimandato mail ieri sera dicendo che mi prendevano x il c***, mi hanno risposto:
2° mail (La disponibilità che vede sul nostro sito è quella del nostro magazzino Hong Kong, per questo vede che cambia la disponibilità. Non prendiamo nessuno in giro. La spedizione del suo ordine è prevista questa settimana.) ... cioè se tutto va bene altri 7gg senza cell.
Scorretti perché la disponibilità (se vendono da IT o EU la devono dare su quegli store) dicono è del magazzino in cina. E io sono senza cell da 8gg oramai PESSIMI
Lunedì (se mi giralo le OO anche stasera) apro contestazione con Paypal
-
mi dispiace per la cosa...
io avevo ordinato direttamente da HonkHong e in 7gg lavorativi (9 con sab e dom) arrivato...dopo un paio di giorni mi avevano già dato il numero di track
-
Acquistato da Grossoshop modello bianco Dual Sim 32GB Con NFC, preso quello con spedizione da Europa, arrivato dopo poco più di 24 ore e prezzo migliore su internet secondo me.... Infatti ho appena fatto in tempo perchè è subito andato OutofStock!
Sito sicuramente consigliato!
-
Qualcuno ha recentemente comprato da teknistore?
Dovrebbero avere un magazzino in italia...esperienze?
www . teknistore . com/index.php?id_product=108&controller=product&id_lan g=3
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giudig
Qualcuno ha recentemente comprato da teknistore?
Dovrebbero avere un magazzino in italia...esperienze?
www . teknistore . com/index.php?id_product=108&controller=product&id_lan g=3
Grazie
Brutta esperienza !!!
Ordinato il 20 genn, arrivato il 3 c.m. ti mandano H60-L12 non pienamente compatibile in IT
-
Quote:
jjack1
Brutta esperienza !!!
Ordinato il 20 genn, arrivato il 3 c.m. ti mandano H60-L12 non pienamente compatibile in IT
Non è che te loro ti hanno mandato un terminale non compatibile, hai sbagliato a sceglierlo tu, quindi questo non può contare nel feedback, 10 giorni lavorativi per una spedizione dalla Cina non sono tanti.
Comunque mi sono letto le condizioni di garanzia, reso, etc e non conviene comunque comprare da loro.
-
Il telefono è pienamente compatibile con le reti italiane a parte LTE che non funziona con Wind. Questa cosa è stata detta almeno 100 volte prima di acquistare sarebbe il caso di leggere
-
Quote:
lostman
Non è che te loro ti hanno mandato un terminale non compatibile, hai sbagliato a sceglierlo tu, quindi questo non può contare nel feedback, 10 giorni lavorativi per una spedizione dalla Cina non sono tanti.
Comunque mi sono letto le condizioni di garanzia, reso, etc e non conviene comunque comprare da loro.
Forse vi sto antipatico. Non fate che rimarcare ciò che considero una brutta esperienza.
1) SE DICHIARO DI AVERE UN NEGOZIO IN EUROPA O ITALIA, mi aspetto che mi vendano terminali COMPATIBILI! E non tutti sono ferrati nelle frequenze e le loro differenze;
2) SE DICHIARI DI SPEDIRE DALL'IITALIA (O EUROPA) riportando esplicitamente SPEDIZIONE in 48h 10gg NON vanno bene!
Se poi, ci fosse stato nei vari forum (che dovrebbero servire a questo) un post in evidenza con le differenze fra i vari modelli, es: l02 Va bene in questi paesi; mod. L12 in questi altri; mod l04 va bene in IT ... si eviterebbe di far buttare soldi.
Cmq, se nn sono gradito, non c'è problema...
-
Quote:
palasix
Il telefono è pienamente compatibile con le reti italiane a parte LTE che non funziona con Wind. Questa cosa è stata detta almeno 100 volte prima di acquistare sarebbe il caso di leggere
Io ho Noverca, e ti posso assicurare che sto avendo enormi problemi. Perde la linea spessissimo e anche in LTE con tim (mi sembra di averlo già detto) telefono rivolto verso dx linea 4g, spostandolo a sx la perde. Sarò sfortunato io, che ti devo dire.
-
In questo forum è stato ripetuto più e più volte quali sono le differenze tra i vari modelli. Mi dispiace che tu sia rimasto scontento. Ma non ci può essere una risposta specifica per Jjack1 in questo o in altri forum, se Jjack1 non ha la pazienza di dare una lettura un po' attenta. Se poi compri a scatola chiusa solo perché ti piace il nome Honor hai poco da lamentarti :)
Edit:
ho letto ora il tuo post successivo. Noverca ora chiude, migrerai verso Tim probabilmente, ed i problemi dovrebbero sparire
Inviato con la fionda