CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    Io ho Noverca, e ti posso assicurare che sto avendo enormi problemi. Perde la linea spessissimo e anche in LTE con tim (mi sembra di averlo già detto) telefono rivolto verso dx linea 4g, spostandolo a sx la perde. Sarò sfortunato io, che ti devo dire.
    Ho Noverca anche io e funziona benissimo col mio H60-L12. Se leggi tutte le pagine di questo forum troverai che tutti si trovano bene col segnale l unico problema sono le limitate frequenze LTE che supporta ma io l ho comprato sapendo ed accettando questa limitazione.
    Ultima modifica di palasix; 05-02-15 alle 23:26

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Forse vi sto antipatico. Non fate che rimarcare ciò che considero una brutta esperienza.
    1) SE DICHIARO DI AVERE UN NEGOZIO IN EUROPA O ITALIA, mi aspetto che mi vendano terminali COMPATIBILI! E non tutti sono ferrati nelle frequenze e le loro differenze;
    2) SE DICHIARI DI SPEDIRE DALL'IITALIA (O EUROPA) riportando esplicitamente SPEDIZIONE in 48h 10gg NON vanno bene!
    Veramente lo mettono chiaro sul sito dove hanno il "negozio", bastava "perdere" 5 minuti a guardarsi il sito "I nostri negozi" http://www.teknistore.com/index.php?controller=stores

Quello che hanno è un deposito, cosi è scritto, italiano dove fare "triangolare" il prodotto per non farti pagare la dogana, sarà un magazzinetto cinese in qualche sottoscala, questo dimostra che prima di acquistare NON HAI LETTO le condizioni di acquisto, altrimenti ti saresti accorto che, in caso di problemi o necessità di "garanzia", dovrai spedire a TUE spese in Cina e non è chiaro cosa accade in caso di Recesso se hai comprato dalla "logistica italiana", già solo questo basta PER ME per stare in allarme e non poter considerare questo venditore tra affidabili al 100% e consigliati, perchè la vendità NON E' solo la consegna del prodotto ma anche la gestione del "se va qualcosa storto", è qui dove il 95% dei dropshippers diventa mancante in collaborazione con i clienti che hanno guardato solo il prezzo e non hanno letto le condizioni di vendita prima di comprare.

Tra l'altro bastava che leggevi la descrizione che hanno messo del terminale da te acquistato e c'è scritto
    Band
    2G GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz
    3G WCDMA: 900 / 2100 MHz
    4G FDD-LTE: 1800 / 2100 MHz
    Quind ti avevano chiaramente indicato le frequenze LTE presenti, su tu gli ordini banane verdi ma avevi capito che erano zucchine non puoi prendertela con loro che, tra l'altro, avevano chiaramente indicato nella descrizione che erano banane verdi perchè ancora non mature, tu hai visto il verde e ti è bastato.

Ma non puoi dire che un negozio è inaffidabile dando informazioni se non "false" almeno "per come le hai capite tu", cioè male, il che è già sbagliato di per se MA su un thread di feedback e informazioni su dove acquistare è inaccettabile.

C'è anche da dire che questo "store", rispetto alla media e alla giungla dei venditori cinesi, non è poi malaccio quindi se si è coscienti di quello che si fa e si è capaci di gestire gli eventuali problemi può essere preso in considerazione nel caso di offerte particolarmente convenienti.
    Se poi, ci fosse stato nei vari forum (che dovrebbero servire a questo) un post in evidenza con le differenze fra i vari modelli, es: l02 Va bene in questi paesi; mod. L12 in questi altri; mod l04 va bene in IT ... si eviterebbe di far buttare soldi.

Cmq, se nn sono gradito, non c'è problema...
    Macchè non gradito solo, a maggior ragione in thread di feedback, bisogna dire le cose per come stanno e non riportare giudizi sbagliati o "nervosi" per un errore commesso dal cliente e non dal venditore.

Sul forum infatti ci sono le differenze tra i vari modelli, bastava cercarli, ma non è che puoi spendere con leggerezza 335 euro, che poi non si capisce perchè non hai usato altri e più noti "dropshippers" con logistica veramente italiana e prezzo minore, senza esserti informato prima, se proprio non li trovavi bastava anche un semplice thread di richiesta di info o/e aiuto piuttosto che sbagliare e poi prendersela con chi non ci colpa.

Aggiungo inoltre che, per quel che riguarda Noverca, è noto un problema con LTE dovuto ad una scorretta configurazione di TIM che, in caso di copertura LTE e non essendo la scheda Noverca abilitata ad usarla, si perde la linea del tutto, la "soluzione" è bloccare il telefono in solo 3G o, se c'è la scelta, in 2G/3G.

Se decidi di tenerti il telefono sappi che LTE 1800 l'hanno solo Vodafone e TIM, il 2100 (B1) è usato un po da tutti, H3G userà anche i 2600 per cui è sconsgliatissimo con questo terminale.

La verità è che non mi pare che esista un terminale Dual Sim Dual LTE Active che supporti correttamente il 4G italiano, quantomeno non esiste un Honor6 che lo faccia, almeno fino ad ora, bastava informarsi prima.
    Ultima modifica di lostman; 06-02-15 alle 07:53

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Penso che è stato detto tutto sull argomento quindi passiamo ad altro. Per la cronaca ho questo telefono da 4 mesi ormai per me questi sono 335 euro ben spesi quindi stiamo parlando di cose talmente soggettive che non è necessario prolungare ancora questo discorso
    Ultima modifica di palasix; 06-02-15 alle 08:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per le considerazioni.

Riapro la discussione alla ricerca di qualche suggerimento su dove comprare il modello H60-L12 32GB dual sim alle migliori condizioni di vendita intese non tanto solo come prezzo, ma anche prendendo in considerazione l'assistenza post vendita. Visto che in caso di guasti o assistenza parliamo di spedizioni a proprio carico in Cina e tempi biblici.

Per ora ho valutato solo Grossoshop e Teknistore e mi sembra che le condizioni post vendita si equivalgano...
    Alternative?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Le condizioni post vendita non si equivalgono leggete bene sui loro siti in aggiunta c'è **********

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cosa dite di questa ipotesi con amaz? consigli?
    non e` stato indicato se sia o meno il modello H60-L02 (16GB dual sim)

www . amazon . it/NewTec24-Huawei-Honor-Smartphone-Android/dp/B00SK7DQY2/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giudig Visualizza il messaggio
    cosa dite di questa ipotesi con amaz? consigli?
    non e` stato indicato se sia o meno il modello H60-L02 (16GB dual sim)

www . amazon . it/NewTec24-Huawei-Honor-Smartphone-Android/dp/B00SK7DQY2/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t
    È il modello L04 ad una sola sim

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Bel nick e avatar

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei prendere la versione dual sim nera da 32 GB

avevo visto l'offerta di grossoshop ma mi è capitato di leggerne male

Precedentemente nel post invece se ne parla bene

E' cambiato qualcosa ? posso andare tranquillo ?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dracma per il post:

Grossoshopnet (08-02-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    Vorrei prendere la versione dual sim nera da 32 GB

avevo visto l'offerta di grossoshop ma mi è capitato di leggerne male

Precedentemente nel post invece se ne parla bene

E' cambiato qualcosa ? posso andare tranquillo ?
    Noi diamo sempre il 1000% ma capita sempre qualcuno che fa di tutto per fare brutta pubblicità, come il cliente che chiede lo sconto al ristorante e se non gli viene fatto, poi scrive su triadvisor che ha mangiato male, anche se si è leccato i baffi. Contro questo tipo di mentalità e di gentaglia noi non possiamo davvero farci nulla.
    Buona domeni ca e scusate l'OT
    in pvt per informazioni commerciali e codici sconto

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio