sai qualcosa di questo sito? Huawei Honor 6 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core 32Gb NFC 4G LTE White
sai qualcosa di questo sito? Huawei Honor 6 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core 32Gb NFC 4G LTE White
Sono dei ragazzi italiani che hanno aperto un'attività a shenzen in cina. Quindi figurano come venditori cinesima parlano italiano e curano il nostro mercato. Uno di loro è spesso in questo thread (leggere qualche pagina prima, magari...) Io non ho mai avuto rapporti, ma il tipo che bazzica qui mi sembra competente e molto cortese. Buonanotte, chiudo
Inviato con la fionda
Grossoshopnet (12-02-15)
Grossoshopnet (12-02-15)
Se può interessare io l'ho acquistato su www . teknistore . com utilizzando dhl, pagando però la dogana al momento della consegna del telefono.
Poco più di 20 euro..
Fino a pochi giorni fa si poteva trovare il dual SIM su amazon.it anche se non venduto direttamente da amazon, adesso non c'è più... Come al solito in Italia comprare un cell dual SIM è sempre un'impresa...
Comprare un telefono dual sim in Italia oggi è semplicissimo non esiste solo Amazon ed i venditori sono stati riportati in questo thread almeno un centinaio di volte
Intendevo dire che comprare da un sito/negozio conosciuto e famoso è impossibile. In Italia tra i provider telefonici che osteggiano il dual SIM e l'azienda hop-mobile che sostiene di avere il diritto per i dual sim sul territorio italiano, le versioni a doppia SIM si trovano quasi sempre solo import.
Anche i venditori su Amazon per il modello dual sim sono di import che c entra Amazon? .
Per i negozi fisici quello è un altro discorso
Ultima modifica di palasix; 14-02-15 alle 09:12