Basta esser coscienti di cosa si sta comprando
Ho comprato da Grossoshopnet la settimana scorsa e ti assicuro ZERO problemi, anzi..... davvero professionali e gentili![]()
Grossoshopnet (08-02-15)
Anch'io preso da grossoshop, un pò titubante all'inizio, non vedevo partire la spedizione, ci hanno messo 5 giorni, poi ho avuto il traking dhl da hongkong e in due giorni, passando da londra era a casa senza altre tasse come promesso dal sito.
ci stò ancora giocando con la miui 2.3 orginale và molto bene, batteria dura tantissssssssssimo incredibile, unici problemi per ora sincro contatti (risolto) e sincro galleria google.. non ancora risolto.
Occhio, dall'elenco delle bande LTE supportate sembra un L01, se è così lascia perdere, non avresti il 4G-LTE.
Inviato con la fionda
be non me ne faccio nulla del lte non ce l'ho e non lo attiverò per un bel pò di temposarei indeciso tra questo o oneplus o boh
Allo stesso identico prezzo, venduto direttamente da Amazon, trovi l'L04 che è la versione per l'europa. Niente app cinesi, direttamente utilizzabile, molto più rivendibile. Non pensarci due volte.
Inviato con la fionda
ce l'hai un link? io riesco a trovare solo quel modello
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OOPZ...=6901443027651 questo "venduto e spedito da Amazon"
Inviato con la fionda
adelemarta (12-02-15)
Manco mezza. Era sceso fino a circa 305, poi è risalito un po'. ora parte da circa 320, più sped.
Inviato con la fionda