Quoto anche io, quelli venduti da venditori terzi .....dual sim.....sono sempre di importazione chinese.
Quelli venduti e speduti da Amazon.......sono mono sim
Saluti
Visualizzazione stampabile
Lo so bene che sono import... Ma sapete quanta gente si sente più tranquilla a comprare sul market place Amazon rispetto a siti meno conosciuti? Il mio intervento era per rimarcare che anche questa volta ci sono state pressioni per evitare la vendita di dell dual SIM in Italia
Non è il fatto di "sentirsi tranquilli" ma è la certezza di essere tutelati al 100%: se un venditore terzo non si comporta come si deve ci rimette amazon, che poi se lo inchiappetta (giustamente) a dovere! ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Penso che confondete la garanzia di un prodotto venduto direttamente da Amazon con la garanzia di un prodotto venduto da un rivenditore che vende tramite Amazon. Amazon non ha mai venduto direttamente dual sim fornendo quindi la sua garanzia non capisco proprio il problema e di cosa stiamo parlando. Amazon per questi prodotti fornisce solo una vetrina per il rivenditore e si fa pagare dal rivenditore per questo. Il costo ovviamente si aggiunge sul prezzo finale del prodotto venduto su Amazon. In altre parole i prodotti import conviene comprarli senza Amazon pagate una commissione inutile senza nessun servizio. Diverso è il caso del monosim venduto da Amazon
Non si parla di garanzia... Ma di abbassare la probabilità di subire una truffa. Se un venditore terzo ha solo che feedback negativi questo è un campanello d'allarme... I feedback su amazon sono tendenzialmente veritieri mentre i feedback su pizzaefichi.com.cn magari lo sono meno...
Comunque nel mio specifico caso ho già comprato cell import da siti "cinesi" e non ho mai avuto problemi e continuerò a farlo per l'acquisto dell'honor 6. Mi da però fastidio che in Italia non ci siano altre possibilità...
Per questo motivo che esistono i forum e PayPal.
Scusate la mia ignoranza, ma honor 6 come mai non è marcato huawei? Sui vari siti scrivono huawei honor 6 ma non vedo il simbolo huawei.
Ciao,il fatto che lo smartphone non sia marchiato huawei ma honor è per il fatto che honor è il marchio staccato di huawei.Quando è uscito per far capire che non era un marchio sconosciuto molti hanno messo prima di honor la voce huawei per ricollegarlo alla casa madre(molti che conosco se gli dici huawei sanno chi e e cosa fa,ma se dici honor ti guardano come se stessi dicendo ca..ate).
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ti ringrazio molto. Felice possessore di g700, in procinto di prendere un honor 6 o honor 3c per la signora 😁