Li abbiamo presi a partire da ottobre in mesi diversi perché come al solito quando uno si trova bene fa poi il passaparola (tutti presi da smarty) .
Li abbiamo presi a partire da ottobre in mesi diversi perché come al solito quando uno si trova bene fa poi il passaparola (tutti presi da smarty) .
Io sono uno dei primi che l'ha comprato (verso la fine di luglio) e mi trovo benissimo, non ho riavvii, le notifiche arrivano quasi sempre puntualmente, come altri telefoni da me posseduti, la batteria mi dura anche due giorni. Con la flip cover non devo usare il tasto di accensione, cambiando qualche riga nel file local prop posso swichare a caldo le due sim per avere i dati su una o l'altra sim. L'unico neo che non si riesce a risolvere è la correttezza dei nomi degli operatori. Che dire... È il primo smartphone che tengo per più di sei mesi...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Solo domani Honor6 monosim europa H60-L04 a 259 euro su Amazon.it
Io non so se riprenderlo...
A quel prezzo mi tenta!
Ma ne ho provati tre e tutti con problemi di notifiche...
Penso che perderesti solo tempo a prendere il quarto visto che i telefoni honor 6 escono di serie uguali ed alla fine tu non sei riuscito a capire il motivo del perchè tu hai riscontrato questo problema sui tre esemplari e gli altri no quindi il quarto avrà per te lo stesso problema facendone lo stesso uso.
Ultima modifica di palasix; 07-04-15 alle 22:11
docking (08-04-15)