Preso adesso a 259 su Amazon (ho annullato l'ordine precedente che avevo già effettuato ieri)....![]()
Preso adesso a 259 su Amazon (ho annullato l'ordine precedente che avevo già effettuato ieri)....![]()
Era a tempo... Valeva per poche ore...
nooooooooooooo me lo sono perso!!!!!!
pensavo fosse per tutto il giorno..
Ciao a tutti,
sono interessato a questo terminale, ma mi sono un po perso con le varianti imported Chinese variants (H60-L01, H60-L02, H60-L11 and H60-L12)...H60-L04 (Internazionale???)...
Io sarei interessato alla versione Dual-Sim che da quanto ho capito e' commercializzata solamente in cina...potete dirmi quali sono le versioni dual sim e quali frequenze WCDMA/LTE supportano?
Shop su cui trovarle a prezzi buoni?
Vi ringrazio in anticipo...
Le versioni dual sim sono commercializate solo in cina e sono la H60-l02 (16 gb) e H60-l12 (32 gb + NFC) ed a tutte manca la banda LTE 800 (B20) che è utilizzata in italia. Da wind è utilizzata parecchio quindi con questo operatore c'è un'alta probabilità di non avere il 4g, con gli altri operatori la probabilità è più bassa ma c'è sempre il rischio di non avere il 4g.
Gli shop sono i soliti... etotalk, grossoshop, **********, topresellerstore ecc...