Io ho avuto tre H60-L04 ma nessuno avevo il problema di redcan.
Io ti consiglio un bell'hard reset risolutore! da recovery ovviamente!
Io ho avuto tre H60-L04 ma nessuno avevo il problema di redcan.
Io ti consiglio un bell'hard reset risolutore! da recovery ovviamente!
L04 è la versione europea single sim, monta firmware differente rispetto a L02 e L12
La Emui 3.0 per L04 è uscita parecchio dopo che per gli altri modelli, quindi mi viene da dire che anche le ottimizzazioni siano differenti
Tutti quelli che conosco con L02 hanno, con frequenza assolutamente casuale, i miei stessi problemi (anche peggio a dire il vero)
Ad ogni modo, se a qualcuno interessa, presto avrò un Honor 6 L02 da vendere
(scherzo, questo non vuole essere un annuncio, a tempo debito inserirò un post dedicato nella sezione opportuna)
appena iscritto. bentrovati! seguirò con attenzione questa discussione, in quanto sono intenzionato ad acquistare questo cell
Io non so tu che problema hai ma il dual sim l unico problema degno di nota è il roaming dati 3 che si auto abilita ma tolto questo altri problemi sono veramente di poca entità tipo il widget.
Poi come capita per tutti i telefoni ci sono alcun utenti che riscontrano dei problemi che altri non hanno ma questo succede praticamente per tutti i telefoni ed è molto difficile capire quanto imputabili al telefono allo utente etc. La valutazione di un telefono va fatta sulla percentuale di utenti soddisfatti la perfezione non esiste
Per il dual sim ci sono due soluzioni temporanee in attesa che arrivi un aggiornamemto che lo fissa:
1) Aggiorni al SW B307 e non installi la B310 o B313
2) Scegli nelle impostazioni dell'operatore di usare solo tre come operatore (in questo caso però anche le chiamate voce non solo le dati non andranno in roaming)
Ma quali sono le differenze tra la versione italiana e la versione cinese da importazione? Oltre al fatto del dual sim e dell'assenza dello slot microSD?
Grazie,
Mah, in realtà c'è il thread dedicato a "Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali" (dove ho visto che anche tu sei intervenuto) dove i problemi emersi vanno ben oltre a quello del roaming...
Ci sono molti utenti che lamentano comportamenti anomali uguali ai miei, ovvero riavvi, schermo nero ma telefono acceso, crash della UI.
Nel mio ufficio siamo in 2 ad avere H60-L02, preso in momenti differenti e da venditori diversi.
Entrambi abbiamo gli stessi identici problemi, l'unica cosa che cambia è la frequenza con la quale si verificano.
Con 2 su 2 parlare di coincidenza già mi sembra avventato, ma leggendo le pagine di quel thread direi che qualche problema questa versione dello smartphone ce l'ha.
D'accordissimo che molto lo fa l'utente, ma senza voler peccare di presunzione mi reputo un utente "avanzato", e i problemi che riscontro sono oggettivamente non dipendenti nè dall'uso nè dalle app installate.
Honor6 è un gran telefono, ma non è ottimizzato a dovere. Tutto lì (secondo me)
Poi per carità, se uno lo spegne tutte le notti si mette al riparo dalla maggior parte dei riavvi e dai comportamenti anomali, ma io non posso, e ogni 2-3 giorni devo riavviarlo, e se me ne dimentico so che prima o poi mi trovo la sorpresa
Io ho preso l12 insieme ad altri tre amici (uno ha preso l02) tutti presi dallo stesso venditore nessuno soffre di problemi di riavvio e nessuno spegne il telefono di notte. Il thread dei riavvii è stato aperto da chi aveva il problema ma su 100 telefoni quanti hanno questo problema? Scommettiamo che se apriamo un thread di chi non ha i riavvii il numero è molto maggiore? Per me il telefono è molto ben ottimizzato ma è ovvio che ognuno lo valuta in base alla propria esperienza. Ciò che manca per me sono alcune funzionalità dual sim che i telefoni Mtk hanno e l accensione dello schermo col doppio tap.
davibis (04-04-15)
Chiaro, condivido ogni tuo argomento...
Alla fine è un po' come con i dottori, chi si trova bene ne parla bene, chi si trova male ne dice peste & corna
Voi quando l'avete comprato?
Perchè magari a sto punto si può trattare di prime partite con difetti poi corretti
O magari più banalmente, come dici tu, si tratta semplicemente di sfiga