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Originariamente inviato da
vandertico
Io data la pessima esperienza con l'assistenza di Grossoshop, in caso di difetto dello smartphone, te lo sconsiglio vivamente. Forse domani mi fanno avere il tracking number del telefono sostitutivo del mio (comprato il 30/12/2014 e rispedito due volte a loro: l'ho usato forse 3 settimane in 4 mesi...) dopo una serie infinita di carteggi per dirmi, dopo 3 mesi, che loro non sono in grado di ripararlo...
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Qualcuno allora consiglia altri posti? Magari con un assistenza garanzia migliore?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
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Se pensiamo che anche l assistenza di prodotti europei è carente figuriamoci quella di prodotti asiatici. Non esiste nessun rivenditore di prodotti cinesi che può garantire un'assistenza perfetta d altronde come i prodotti europei. Se dovessimo comprare in base a questi feedback (lo sfigato si trova sempre è la vita) nessun prodotto sarebbe mai acquistato quindi se avete paura di queste cose non comprate
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Originariamente inviato da
palasix
Se pensiamo che anche l assistenza di prodotti europei è carente figuriamoci quella di prodotti asiatici. Non esiste nessun rivenditore di prodotti cinesi che può garantire un'assistenza perfetta d altronde come i prodotti europei. Se dovessimo comprare in base a questi feedback (lo sfigato si trova sempre è la vita) nessun prodotto sarebbe mai acquistato quindi se avete paura di queste cose non comprate
Forse c'è stato un fraintendimento: io non metto in discussione la qualità del prodotto (che reputo molto elevata nonostante la sfiga di aver preso un esemplare "bacato". Io metto in discussione la serietà di un'assistenza clienti carente sotto molti punti di vista. Qualche thread fa ho scritto tutta l'odissea passata con l'assistenza di grossoshop (le facciamo sapere tra 3 giorni, poi altri 5 giorni, poi altri 3 giorni con risposte vaghe ed evasive e garanzie non confermate nella realtà (garantiscono che il telefono è riparato e perfettamente funzionante (per evitare la sostituzione), poi mi arriva e c'è lo stesso identico problema, tant'è che glielo rimando e rispondono che in Italia non sono in grado di ripararlo (e quindi la volta precedente cosa hanno fatto???). Ecco è questo che io non reputo un servizio di assistenza valido. Sia che sia su un prodotto europeo sia che sia su un prodotto cinese.
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E forse non sono stato chiaro col mio messaggio: non esiste un centro assistenza che non abbia almeno un cliente insoddisfatto, lo hanno anche quelli blasonati tipo Apple. E gli insoddisfatti fanno casino e si fanno molto sentire (non a caso la tua disavventura l'hai descritta più volte) quindi stiamo parlando della ricerca del rivenditore perfetto che non esiste o meglio sono tutti perfetti quando i prodotti escono buoni dalla casa. Premetto che non ho mai acquistato da grossoshop ma come rivenditore in base alla media dei feedback degli utenti sembra non è male. Tu ovviamente sei non d accordo ma io mi riferisco alla media non al caso singolo.
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Originariamente inviato da
palasix
E forse non sono stato chiaro col mio messaggio: non esiste un centro assistenza che non abbia almeno un cliente insoddisfatto, lo hanno anche quelli blasonati tipo Apple. E gli insoddisfatti fanno casino e si fanno molto sentire (non a caso la tua disavventura l'hai descritta più volte) quindi stiamo parlando della ricerca del rivenditore perfetto che non esiste o meglio sono tutti perfetti quando i prodotti escono buoni dalla casa. Premetto che non ho mai acquistato da grossoshop ma come rivenditore in base alla media dei feedback degli utenti sembra non è male.
D'accordo che ogni centro assistenza ha qualche cliente a cui non riesce a dare il corretto (minimo?) livello di qualità. Io ci tengo a mettere in guardia eventuali futuri clienti del rischio che corrono di trovarsi poi in balia di un'assistenza, se "sfortunati", poco trasparente ed efficiente. Felice se poi ci sono molti che hanno ottenuto un livello di servizio più elevato rispetto a quello a me riservato...
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Io ho letto la tua storia ed onestamente il tuo problema mi sembra molto particolare per poter dare un feedback sul centro assistenza.
Credo che il tuo telefono lo hanno provato con un wifi prima di rimandartelo (sarebbe stupido non farlo visto che la spedizione al ritorno è a carico loro ed è una cosa che richiede 10 secondi), per questo prendere questa storia e valutarla per non fare un acquisto verso questo venditore almeno io non lo farei ma liberi di pensarla diversamente.
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Ragazzi io ho voglia di cambiare il mio mi4 e vorrei prendere honor 6 plus, mi interessa il monosim e che abbia il 4g che funzioni con la wind.... Mi sapreste consigliare un negozio on-line dove acquistarlo.....Grz
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
alexjunior10
Ragazzi io ho voglia di cambiare il mio mi4 e vorrei prendere honor 6 plus, mi interessa il monosim e che abbia il 4g che funzioni con la wind.... Mi sapreste consigliare un negozio on-line dove acquistarlo.....Grz
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
è in vendita su amazon a 400 euro
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Originariamente inviato da
Akela80
[quote name="alexjunior10" post=6858329]Ragazzi io ho voglia di cambiare il mio mi4 e vorrei prendere honor 6 plus, mi interessa il monosim e che abbia il 4g che funzioni con la wind.... Mi sapreste consigliare un negozio on-line dove acquistarlo.....Grz
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
è in vendita su amazon a 400 euro[/QUOTE]
Ciao secondo te supporta LTE di wind
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