non esiste un monosim 32gb versione europeaaaaa
non esiste un monosim 32gb versione europeaaaaa
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e non sono molto pratico con i forum . Volevo sapere dove mi consigliate di acquistare l'honor 6 online e se è possibile trovarlo in negozi fisicamente . Lo avevo trovato su amazon vi posterei il link ma l'antispam non me lo fa inserire..
ma nelle specifiche diceva in una tabella che la batteria non era inclusa , qualcuno saprebbe spiegarmi andrei a pagare 300 euro e mi arriva tutto tranne la batteria ??
la batteria è integrata quindi a meno che non ti rifilano al posto del telefono un pacco vuoto la batteria ti esce col telefono.
Nelle pagine dietro trovi almeno 100 posts di utenti che dicono dove acquistare basta leggerli...
palasix, ero e sono intenzionato a prenderlo nero 32 gb da **********, che da poco ha lo stemma flosmall. nel sito in questione, **********, c'é una pagina chiamata acquisti di gruppo, forse maldestramente tradotta da group deals, e c'é proprio il telefono che cerco a 318 euro per altri 3 giorni. sai per caso che offerte speciali siano? ho provato a guardare nel sito ma non dicono nulla su questi group deals. Grazie
Ma compratelo su Amazon...299 euro...in 2 giorni vi arriva.
ciccio sono interessato al dual sim, ai 32gb e all'NFC. se posso averlo per 19 euro in piú poi... ********** consegna gratuitamente con dhl e in 4/5 dovrebbe arrivare, dovrebbe
ho chiesto. attendo. cmq se non c'é scritto nulla e capendo dagli altri utenti che sono affidabili credo proprio che ne approfitteró. consigli utili? cercheró di trovare anche una touchplus. di base una pellicola dovrebbe giá esserci giusto?
ragazzi sto cercando l'ìhonor 6 dual sim (preferibilmente bianco) ma su nessuno dei siti che avete indicato ce l'ha