a mio parere siccome i tuoi soldi sono più che buoni devi pretendere un terminale altrettanto privo di macro-difetti.
fai reso ad amazon e prova da un'altro store
Visualizzazione stampabile
a mio parere siccome i tuoi soldi sono più che buoni devi pretendere un terminale altrettanto privo di macro-difetti.
fai reso ad amazon e prova da un'altro store
Anche io credo di avere lo stesso problema XD però pazienza me lo tengo cosi..magari con la sostituzione mi arriva uno peggio :')
Io ho il dual sim cinese,ed ho lo stesso problema ma non lo si vede sempre dipende dala temperatura dello schermo e dall angolo di visione. Non ho fatto la prova del sole ma ho provato con lampada uv ed è sempre lì. Fossi in te hai fatto 30 fai 31 fattelo sostituire di nuovo
Grazie delle risposte! ci penso un altro giorno e poi decido, il fatto è che avendo gia comprato pellicola in vetro temperato e custodia dovrei restituire anche quelle, ma non so se faccio in tempo perchè anche se li ho comprati tramite amazon sono venduti e spediti tramite altri siti che danno meno giorni di amazon per il reso.
Per il resto il telefono mi piace e funziona bene, per questo ho molti dubbi, non se se è una cosa su cui posso passarci sopra col tempo, non vorrei pentirmene in futuro se me lo dovessi tenere, nel browser, che è tra le cose che utilizzo di più (rispetto alle impostazioni e al pannello niotifiche sempre con sfondo bianco) la cosa si nota e dopo un po di uso mi da fastidio, alla fine non me lo hanno regalato! son 300 euro! ma non voglio nemmeno provare con un altro perche come ha detto koleman è probabilmente una partita difettosa e me ne manderrebbero un'altro uguale.
azzo a me dovrebbe arrivare oggi / Lunedì ... Honor 6 nero da amazon ... ( store ufficiale Honor ) ... speriamo di non avere questo maledetto problema...
Ma se lo dovessi avere appare subito o dopo un po' di utilizzo?
La sfumatura gialla non è una tua paranoia ma è davvero presente su alcuni esemplari di Honor. Se cerchi in rete (soprattutto sul forum cinese di vmall ne trovi parecchi che hanno segnalato il problema). Alcuni hanno risolto lasciando il terminale al sole per qualche ora (bufala, leggenda o verità... questa sembra rimanere l'unica soluzione fai-da-te testata). Può darsi che Amazon abbia una partita di Honor della stessa provenienza e con lo stesso difetto...
Nessun Honor che ho visto io ha comunque presentato problemi simili.[/QUOTE]
Il mio lo ricevuto il 14 di agosto,e me ne sono accorto solo dopo un mese,le macchie gialle si notano solo sul centro notifiche,ma solo con alcuni temi ,ma sul browser o altre app non l'ho mai notate,e un difetto,e penso che questo difetto di assemblaggio c'e l' abbiamo tutti,solo che a qualcuno si nota di piu e altri non ci hanno mai fatto caso.
Hai 2 opzioni,ti tieni il tuo honor 6 come ho fatto io,oppure cambi cellulare,in caso di cambio ti consiglio xiaomi mi4 o meizu mx4,ho avuto la possibilita di provarli in quanto se non avessi preso l'honor 6 avrei preso uno dei 2,ti chiederai e come mai hai scelto l'honor 6?era lunico al momento del lancio compatibile con le nostre reti e l'unico ad essere stato immesso sul mercato prima di meizu mx4 e xiaomi mi4,e non dimemtichiamo dual sim e con slot sd, lascia perdere 1plus 1
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
L alone giallo io l ho in basso per cui è parzialmente coperto dai tasti ,poi ho notato che a telefono freddo,con temperatura colore su "freddo" e mettendo luminosità al massimo sparisce ed in ogni caso è dipendente dall inclinazione
Ora a me anche di lato a destra .-. ho chiesto la sostituzione e vediamo cosa succede
Uhm......e pensare che volevo comprarlo da Amazon Warehouse Deals al prezzo di €248.
Saranno mica i vostri resi.....
@ProgTheater ma per caso il tuo telefono è partito da un centro Amazon Francese?? Io ho lo stesso problema..me lo sono fatto sostituire e ho notato che il nuovo articolo arriva da Piacenza..magari solo la partita Francese presenta questi difetti (dato che hanno preso un notevole numero di device)
il secondo arrivava di sicuro da piacenza, ricordo la tracciabilità, il primo non ricordo ma mi sembrava lo stesso.
Comunque sono ancora super indeciso, magari aspetto che vi arriva a voi e mi fate sapere se è risolto che lo cambio di nuovo o in definitiva faccio il rimborso :( , ci rimetto di sicuro 12 euro per la pellicola e la custodia ma fa niente :(
Anche a me ora arriva da Piacenza..ma di certo a 300€ per ora non trovo nulla di meglio come l'honor
eh gia, l'unica alternativa performante potrebbe essere il g2 32gb a 279 sugli stockisti, ce la mio fratello, ho fatto dei paragoni con i punti del bianco, in generale honor a un bianco migliore, ma in quella fascia di 2-3 centimetri in basso vicino ai tasti... non ne parliamo :(
p.s un due giorni in più per decidere me li prendo, con amazon si può avere questo lusso :cool: aspetto che vi arriva a voi, e mi fate sapere ;)
A me è arrivato da un paio di giorni da Grossoshop, e devo dire che il problema del giallo verso il fondo è presente ma davvero trascurabile a mio parere.... Almeno nel mio caso si nota solo con scarsissima luminosità ambientale e in particolari condizioni.... Se non l'avessi saputo probabimente non me ne sarei accorto, cmq immagino sia un problema più o meno presente in quasi tutti a quanto leggo in giro. Bisogna solo sperare non sia molto accentuato!
Ieri mi è cascato per terra e mi si è rotto il display in un angolo.
Avendolo comprato in Cina, preferirei soluzioni più comode.
Ma si può far sostituire il display? Dove e come?
Sono profondamente ignorante in materia.
Su quale sito lo hai acquistato?
Il mio h60-04 è arrivato da Amazon Spagna, comunque ho un piccolissimo alone nella parte inferiore sinistra, che si vede solo togliendo i tasti e con scarsa luminosità. Sono 3 mesi ormai che ho questo telefono e non me ne sarei mai accorta senza questo post quindi... Credo sia davvero un'inezia confrontata all'utilità e alla potenza di questo gioiellino, quindi acquistatelo senza farvi problemi, è fantastico
Teknistore che tra l'altro mi pare nel frattempo abbia aperto una logistica italiana.....
Temo che te lo spediranno in Cina comunque...
@ilmatto1980 , @BubbaLandz , novità? vi sono arrivati da amazon?
Infatti. Intanto ho trovato on line uno a Bs che per 120€ lo sostituisce; visto che è una crepatura di lato e che mi serve per lavoro il cellulare, tiro avanti finchè non mostra segni di cedimento preoccupanti eppoi lo sostituirò. Piuttosto, vale la pena di metterci una pellicola protettiva? La crepa è una curvetta che parte ed arriva dallo stesso lato del cellulare quindi non dovrebbe espandersi.
Il diplay io l'ho comprato su aliexpress per 45 euro e poi una volta che mi è arrivato (ci ha messo un mese) me lo sono fatto montare in giornata in un negozietto di riparazioni (spesi altri 20 euro)
Per curiosità avevi montata qualche cover?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ho montata una cover di quelle che cingono i bordi (non so come si chiami esattamente) ed infatti, essendo caduto un pò di piatto, secondo me ha evitato danni ben peggiori.
Giusto per mostrare di che entità parlo...
http://i.imgur.com/Hz36E5G.jpg
Poca roba, ma come ha detto qualcuno prima di me: l'occhio va sempre lì.....
Ho letto vari riferimenti in diversi thread, ma non sono riuscito a capire con certezza una cosa: qualcuno riesce a far funzionare AcDisplay con Honor 6?
Con EMUI 2.3 non avevo problemi, ma dopo l'aggiornamento alla 3.0 l'app non funziona più correttamente: all'arrivo di una notifica si accende lo schermo, ma quando termina il timeout di visualizzazione e lo schermo si spegne, passa un secondo e si accende nuovamente reimpostando il timeout, come se fosse arrivata una nuova notifica; in pratica lo schermo resta sempre acceso...
Se c'è qualcuno a cui funziona, può postare le sue impostazioni (app protette, avvio, gestione notifiche...)?
Grazie.
Devi togliere un impostazione nell'app acdisplay.
Non ricordo bene il nome mi sembra tipo quella che lo usi come lockscreen e funziona diciamo normalmente anche se a mio avviso meglio heads-up.
Grazie, in realtà ho adottato da tempo Floatify, ma preferivo usare AcDisplay perché lo trovo molto bello graficamente.
Lo usavo proprio in modalità lockscreen, per uniformità (per non avere due blocca schermi diversi con e senza notifiche).
Adesso sto seguento Notific, vediamo come evolve.
Uso AcDisplay con lockscreen OFF e active mode OFF su emui 3.0. Funziona benissimo.
C'è un bug che però non so da cosa dipenda. Al termine della notifica, quando il display si spegne, dopo qualche istante si accende in lockscreen per qualche secondo.
Ciao, io ho un problema simile, con la differenza che la parte rotta è molto più estesa.
Ho visto anch'io che non ci sono problemi a procurarsi lo schermo completo e poi farselo sostituire, ma facendo qualche ricerca ho trovato anche questo (www .parts4repair. com/front-glass-oem-for-huawei-honor-6-white).
A me si è rotto solo il vetro, schermo e touchscreen sono funzionanti, però non riesco a trovare informazioni sulla sostituzione del solo vetro.
È una cosa fattibile?
Costa solo 6€, e mi sembra troppo bello per essere vero...
A me risulta che il display ed il touch dell'hononr6 vengono venduti come pezzo unico (non c'è nessun ulteriore vetro). Cmq. visto che effettivamente nel link che indichi è disponibile anche il solo touch, ti consiglio, prima di fare l'acquisto , di far vedere il telefono ad un riparatore e di chiedergli se è disposto a farti il lavoro che intendi tu.... Te lo dico per esperienza: con un altro apparecchio mi dissero che non se la sentivano perchè quando si prova a staccare il pezzo danneggiato (ovvero il touchscreen) 90 volte su 100 si danneggia anche il display e anche se non si danneggia il lavoro viene una porcheria.
Oggi ho notato che il mio honor 6 preso da amazon si è curvato. Niente di clamoroso, ma messo su un piano "balla" che è un piacere e anche ad occhio facendoci caso si nota. L'ho preso ad inizio marzo e sono sicuro al 99.99- % che non fosse così appena arrivato. E nel frattempo ne mi è caduto ne mi ci sono seduto su. :D Se dovessi fare un'ipotesi nell'ultimo paio di giorni si è scaldato parecchio da cui la curvatura.
E' capitato a qualcun'altro? Consigli sul da farsi?
Non mi risulta... Secondo me sei stato uno dei fortunati che ha ricevuto honor 6 flex edition :D
ahahha no no sei il secondo,io ho la versione h60-l02 preso ad agosto 2014 e verso novembre mi sono accorto che il telefono tenendolo in tasca si e curvato,il problema e che visto lo spessore di soli 7 mm e dei materiali plastici il telefono si e curvato,io ogni tanto gli do una ricurvatina per farlo ritornare normale,ma e rischioso in quanto si puo rompere il display e non vale la pena in quanto poi ritorna curvo,pazienza teniamoceli cosi,pero curvandosi non vorrei che si distacca il display innquanto il fronte ed il retro sono tenuti con il biadesivo
Anch'io ho la nillkin dal primo giorno, evidentemente non basta :D[/QUOTE]
Ma io ho questa :) http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00N9XP...illkim+honor+6 e ti dico che è resistente e dura quando serve.
ciao a tutti
purtroppo nella fretta di rimettermi la giacca mentre tenevo vicino all'orecchio il telefono con la spalla, mi è caduto.... SPLASH e PATATRACK
vetro rotto e madonne e santi che volavano....
ora mi chiedo se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con la riparazione del vetro: dato che la vendita viene effettuata tramite amazon non saprei nemmeno a chi chiedere, avete qualche suggerimento in zona Milano o Novara di qualcuno che mi sappia aiutare?
grazie a chiunque possa aiutare.
ciao ciao
Paolo
Ti posso scrivere quello che mi riporta l'app hicare che è quella ufficiale dell'assistenza huawei ed è presente stock in HOnor 6:
Novara:
C.D. Elettronica
Via A. Volta, 51/A
0321398004
Milano:
Gibertoni
Via GIambellino 41
024230900
Stockhouse
Corso Sempione,51
02342208
Livolsi Assistenza Tecnica
Viale Certosa 231/233
023008191
Il servizio assistenza huawei:
800646667
(lunedì-venerdì 9-18)
Online comunque trovi delle video guide per la sostituzione fai da te, una volta tolta lo cover posteriore non è poi così difficile.
Il problema è procurarsi il vetro, ma in questo non posso aiutarti.