Dai uno sguardo a questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-6-a.html
Visualizzazione stampabile
Dai uno sguardo a questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-6-a.html
Salve,
Ho acquistato di recente un honor 6 versione europea usato e mi sono accorto che sulle schermate chiare (il bianco del browser) vedo delle righe orizzontali tipo matrice pixel. Le righe sono nette, ben visibili, precise e presenti su tutto il dispaly...la mia domanda è questa, è una cosa normale? le vedete anche voi o è il mio che ha qualche problema?
Grazie
può essere che lo schermo abbia un problema, o può essere che tu abbia selezionato , senza volerlo, la risoluzione HD (1280x720) modalità salvaschermo
ciao, inanzitutto grazie per la risposta. Ti confermo che la modalità NON è selezionata, anzi ho provato anche ad attivarla e disattivarla ma niente. Ho provato a guardare il telefono a display spento e anche da spento riesco a distinguere in controluce chiaramente una specie di griglia su tutto il display...mi viene da pensare che sia proprio il display che è così! Da premettere che sono leggermente ipermetrope però se controllaste anche sul vostro per vedere se sia da spento che da acceso queste righe le vedete almeno mi tranquillizzo rotfl
mi spiace per il tuo inconveniente, una matrice full hd non è percepibile a vista, nemmeno da vicino
Mi sono registrato solo per aiutarti !:)
Possiedo pure io Honor 6. Le righe orizzontali che tu vedi le hanno tutti gli honor 6 e anche il Motorola moto g di mio padre.
Esse non sono altro che le righe del touchscreen (anche in IPhone 4 si notavano ma erano quadretti)
Fai caso che le puoi notare anche a display spento mettendo il cellulare sotto una luce forte.
Tutto normale! Ciao :)
come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha rotto il vetro come è successo a me.SE si come avete fatto?
io ho visto che su ali. c'è al prezzo di 35 euro. la domanda è: sarà originale? o perlomeno di pari qualità?
grazie.
io ho appena avuto l'esperienza di un lenovo.
acquistato su ali e funziona. scelto di far arrivare con corriere e costa 18 circa più le spese doganali....28
da cambiare non era difficilissimo m prima di ogni acquisto prova a guardare se è abbastanza solo il pezzo che ti vendono o sei obbligato ad acquistarne un'altro
poi su youtube cerca le guide per cambiarlo e vedi se ti può essere illuminante
io ho scoperto che anche se avevo rotto solo il touch ho dovuto cambiare anche il display.....passando da 15 a 55 euro
e poi ho capito ai video che era una cosa non complicatissima
Io l'ho acquistato sulla baya http://pages.ebay.com/link/?nav=item...334776&alt=web 35€ spedito,il mio non e rotto ma ho avuto un infiltrazione,ho gia provato a smontarlo e l'unica cosa un po piu difficile e staccare la batteria dal frame,poi postero un video o delle foto della procedura
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
salve ragazzi, voglio riparare il display del mio honor 6. ho la versione h60-L04 e girando on line non riesco a trovare un solo store che vende il pezzo di ricambio. ho guardato anche su aliexpress ma sto trovando solo display compatibili con i modelli L02-L12 ma non L04. Mi sembrano però tutti uguali ma prima di fare una fesseria chiedo a voi se sono tutti compatibili tra loro e se non invece dove posso trovare il pezzo per me.
Ciao ragazzi, ho dato una scorsa ai post e non ho letto niente che riguardasse il mio problema mi fosse sfuggito vi prego di chiudere il post segnalandomi dove posso trovare risposta.
Dicevamo ho un honor 6 dualsim H60-l02 emui 3.0 versione 5.5.16, da un po di tempo quando sono alla luce del sole e ruoto il telefono per fare una foto ad esempio e lo metto in orizzontale lo schermo si abbuia completamente se lo rimetto in verticale si riaccende, questo mi comporta notevoli disagi anche quando in auto lo attacco al supporto per fargli fare da navigatore, ho cercato nelle impostazione qualcosa che potesse riguardare questo problema ma non ho trovato niente, sto usando la luminosità in impostazione manuale, sinceramente non so dove battere la testa.
Alla luce artificiale questo non accade....Qualcuno mi può aiutare.
Grazie a tutti.
ho notato anche io una cosa del genere ma solo quando apro una foto dalla galleria, in pratica (regolazione automatica della luminosità) la luminosità si abbassa tantissimo a parità di condizioni luminose.. ho la versione europea L04
ciao
Grazie akela ma a me lo fa sempre anche solo con la schermata principale senza aver aperto nessuna applicazione.
Ciao
come è stato detto tante volte il fatto che abbia un gorilla glass non significa che se cade a terra non si possa rompere il display.
ciao ti è arrivato?
Dovrebbe arrivare in questi giorni
Display arrivato,domani mattina lo monto
montato? com'è andata?
Titolo modificato e indicizzato.
Thread indicizzato.
Ciao raga, ieri sera mio fratello ha fatto cadere il suo honor 6, proprio di piatto dalla parte del vetro che ovviamente si è crepato. Il touch è perfettamente funzionante, dunque credo che si tratti solamente della protezione di vetro esteriore. Ho provato a cercare se ci fossero thread dedicato ai pezzi di ricambio per questo cell ma non ne ho trovati, quindi ne apro uno. E' possibile rimuovere il vetro esterno e sostituirlo? Se si può, mi sapete indicare un e-commerce dove acquistare il pezzo e la procedura per la sostituzione.
Vi ringrazio in anticipo.
Vetro rotto e non hai trovato nulla? Non hai cercato bene! Qui trovi la discussione: https://www.androidiani.com/forum/hu...o-display.html
Salve a tutti!
Purtroppo oggi il mio Honor 6 felicemente acquistato 3 mesi fa, ha preso la sua prima ed unica caduta, frantumandosi (ma rimanendo attaccato) lo schermo. Superate le prime imprecazioni, mi sono subito messo a cercare un servizio di riparazione per il telefono (solitamente i cellulari mi durano anni, e stare anni con lo schermo rotto non mi va), solo che trovo solo prezzi che vanno sui 100 € minimo. Visto che mi rifiuto di pagare uno schermo 1/3 (senza spedizione) del prezzo del telefono, voglio armarmi di buona volontà e ripararlo da me. Cercando su youtube ho trovato soltanto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=JT09nYYEZjE e vedendo la procedura non mi sembra nulla di troppo complicato.
Ora, qualcuno è già trovato nella mia medesima situazione? Ha qualche particolare consiglio da darmi? Sapete altri luoghi dove reperire uno schermo per il mio Honor 6 (questo costa solo 30 dollari e mi va benissimo, ma se avete esperienze condividete pure).
Grazie a tutti
Rettifica: Per via della politica antispam non avendo ancora messaggi non posso inserire i link. Cercate su youtube disassembly honor 6 per il video di smontaggio.
io parlo di lenovo......rotto schermo 2 mesi fa.
preso su Ali a prezzo ragionevole..pagato un sacco spedizioni e mi sono trovato con spese doganali. alla fine mi è costato quasi la metà del telefono
tempo 3 settimane perfettamente funzionante e mi ritrovo vari linee nere di pixel bruciate.
ora non so quanto ne valga la pena alla fine se succedesse ancora
Salve, ho notato delle macchie rosse sulle immagini nere in una parte di display... Ho un l04 preso su Amazon, ovviamente ancora in garanzia... È capitato anche a qualcun altro?
Anche io dopo 4/5gg di utilizzo ho avuto problemi allo schermo, non macchie rosse, ma una striscia di circa 1 cm dall'alto verso il basso nella parte destra. Ho mandato una mail ad Amazon chiedendo se potevo mandargli qualche foto, ma hanno risposto che non c'era problema e che mi avevano già creato un altro ordine gratuito per la sostituzione. Arrivato il giorno dopo :-)
Senza avere il tuo indietro?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ora li ho tutti e 2. Ho tempo 30gg per rispedire l'altro, altrimenti mi addebiteranno il costo di quello nuovo. Lo spedirò la settimana prossima dato che ora sono al mare e questo me lo hanno spedito in hotel ;-)
Ottima garanzia amazon
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Per amor di cronaca mi autoquoto. E' arrivato dalla cina il mio schermo acquistato circa 35 € ed ho provveduto al montaggio. E' un'operazione davvero semplice, basta prestare solo un pò di attenzione. Oltretutto il negoziante cinese mi ha fornito anche gli strumenti di lavoro quindi non servono neppure quelli. L'unica pecca (che risolverò con un salto alla ferramenta) è che vi conviene procurarvi un nastro adesivo termoresistente secondo me. Io ho messo quello comune ad alta adesività. Per ora sta reggendo ma con il calore probabilmente andrà via via scollandosi.
Un consiglio che vi do invece è di comprare lo schermo originale della huawei. Io ho preferito risparmiare andando sul cinese però a conti fatti credo di non aver fatto una buona scelta. I colori tendono leggermente al giallino e non è risolvente come lo schermo originale (dovevo aspettarmelo). Se non siete schizzinosi comunque l'alternativa cinese funziona benissimo.
Ciao a tutti,
mi sono appena reso conto che sullo schermo sono comparse delle macchine rosse e blu, visibili soprattutto su immagini nere. Penso che questo sia un problema risolvibile con la garanzia Amazon, vi volevo chiedere:
1) Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
2) Come fare sostituire il telefono?
Grazie a tutti
Ciao a tutti, possiedo honor 6 da marzo e da un po di tempo mi rendo conto che la back cover risulta molto graffiata, volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere, togliendo buona parte dei graffi o levigando ottenendo un effetto "satinato". Il retro è talmente graffiato che non riesco a mettere una pellicola senza che si formino bolle
Anch'io ne sto notando molti, pur con uso molto attento...: ma non era Gorilla Glass?!?
il gorilla glass 3 è sullo schermo, dietro è plastica, e si vede
Ah, speravo che fosse anche il back....[emoji31]