Si perché no?!?!?!
Visualizzazione stampabile
Si perché no?!?!?!
Dipende da chi lo hai comprato?
Se la garanzia è di 24 mesi e hai il ribloccato il bootloader penso che dovrebbe passare, ancora meglio sarebbe se rimetti EMUI 3.0.
Per curiosità, dopo che hai ripristinato la 3.1 hai installato altro firmware?
Potrebbe dipendere anche da fastboot.img, come ultimo tentativo potresti provare a rifleshare fastboot.img del firmware che stai usando attualmente, puoi farlo anche con il bootloader bloccato
Ciao, alla fine sono riuscito a rompere il display del mio honor, qualcuno mi può consigliare dove comprarlo, e dirmi se è complicata la sostituzione?
Vetro trovato, ma è solo incollato?
Ciao a tutti.
Il mio telefono ieri sera, dopo averlo staccato da una carica (non completa), si è spento da solo, per poi riaccendersi riavviando la schermata iniziale, il problema è che la riavvia in loop, senza mai accendersi, ho provato di tutto, ma niente. Non riesco a ripristinaro, riesco ad entrare tranquillamente in recovery mode, qualcuno conosce qualche guida per un ripristino di emergenza ? richiedo aiuto urgente !!
credo sia la batteria.. attaccato alla corrente si accende tranquillamente, se lo stacco si spegne dopo pochi secondi.. nonostante la batteria segni massima carica.
Davvero strano, ormai è un anno e mezzo che ce l'ho, mai avuto problemi di batteria. Fatto qualche aggiornamento?
Se non hai fatto nuovi aggiornamenti difficile dare una spiegazione.
Prova a cercare In rete, ci sono delle procedure per la batteria per questo tel ma personalmente mai testate
H60-L02 using Tapatalk
Ragazzi dove posso trovare il microfono inferiore del honor6? Potete linkarmi qualche venditore? Grazie
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,stamani il mio caro e adorato honor 6 ha cessato di vivere!!!! all'improvviso senza alcun preavviso si è spento, e l'unico modo per poterlo utilizzare è attaccato alla presa! praticamente ho un telefono fisso!! a qualcun altro di voi è successo? penso a questo punto che sia un problema di batteria... come funziona per la riparazione? a che centro posso rivolgermi? io sono di firenze...
http://www.hihonor.com/it/support/service-center/
H60-L02 using Tapatalk
Ciao anche il mio honor 6 (h 60 l 04 aggiornato ad Android 6.0) ha lo stesso problema, o forse simile, volevo sapere tu sei riuscita ad aggiustarlo o almeno ad avere una "diagnosi" con preventivo?
In pratica a me è successo che ieri ha deciso di spegnersi mentre aprivo un giochino e non ne voleva più sapere di ripartire si ferma dopo la seconda scritta honor cioè neanche arriva a superarla, attaccandolo al caricabatterie è ripartito. Se non uso niente resta acceso per un bel po' anche con Wi-Fi e dati mobili attivi con 4g acceso ma appena apro qualsiasi cosa anche il tastierino o internet si spegne e non riparte se non attaccato alla spina. Ora segna batteria super carica ma anche se lo spengo io stacco il carica batterie e provo a farlo riaccendere proprio non va.qualcuno sa qualcosa?? Si può risolvere sensa assistenza?? Purtroppo lavoro con il telefono e lasciarlo in assistenza per un tempo non meglio definito mi mette un po in difficoltà.
Grazie in anticipo per le risposte e scusate l invasione di topic/ poema infinito
ho portato ieri il cell all'assistenza ( il mio è ancora in garanzia). Loro pensano sia più un problema di software che di batteria, e se il problema era quello in due/ tre giorni ci pensavano loro a sistemarlo, altrimenti devono mandarlo a milano e lì se lo tengono anche 15/20 giorni... io cmq mi sono fatta dare un telefono sostitutivo da loro, e prima mi ero salvata tutto su memory card e fatto backup...appena so altro ti informo
Ciao a tutti!
Ieri, ahimè, è entrata acqua nel mio honor 6. dopo averlo ascigato in vari modi + 24 ore nel riso (trucchetti trovati online) l'ho riacceso e funziona quasi tutto tranne il display. Riesco a vadere tutto ma l'illuminazione è data solo da dei led nella parte inferiore dietro al display. A questo punto penso di dover cambiare il display, qualcuno ha consigli in merito?
grazie in anticipo
Non è molto complicato, ci vuole solo pazienza :)
https://youtu.be/JT09nYYEZjE
http://www.ebay.com/sch/i.html?_nkw=Display+honor+6
H791 using Tapatalk
Sono stato dal mio cinese di fiducia e mi dice che il vetro è incollato al display e tra queste due parti si è infilata acqua. Essendo incollato devo cambiare sia display che vetro. È vero?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Come va? Due anni fa sono stato tra i primi ad acquistare l'honor 6 e seguivo molto le discussioni quando ancora non esisteva la sezione e ci aggrappavamo tutti a quell'unico topic.
Mi son sempre ripromesso di leggere tutto, ma per mancanza di tempo poi non son più riuscito..
Adesso penso sia venuto il momento, anche perchè con il mio honor le cose non vanno molto bene per adesso..
Inizio subito con una domanda, che sono 2 anni che devo farla. Ma con il vostro, avete mai fatto dei video a dei concerti? E l'audio com'è?
Purtroppo ho dovuto rinunciare a fare i video perchè l'audio registrato, quando il volume è tanto alto come a dei concerti, è pessimo da non capirsi nulla!!
Andiamo ai problemi attuali. In questi giorni il telefono scalda parecchio.. è vero che fa molto caldo, ma anche lo scorso anno non faceva così.. lo portavo anche al mare sotto il sole cocente e non scaldava così! Adesso si.. in questi giorni devo ricorrere al frigo per raffreddarlo un po'... Ma perchè tutto questo? Inoltre da un paio di giorni non funziona più l'audio dell'altoparlante.. Quindi niente suonerie, niente vivavoce.. Niente!! In attesa di comprare un nuovo smartphone, vorrei riportare questo alle impostazioni di fabbrica, come nuovo insomma...
Intanto mi sto attrazzando per fare dei backup con l'app Helium. Per la formattazione invece non ho idea di come procedere.. Sapete darmi qualche suggerimento?
Il mio modello è il dual sim (H60-L02).. Tra l'altro in uno slot ho la sim dati con cui sono abbonato e con cui mi collego sia dal cel, sia dal pc in tethering (quasi tutto il giorno). Questo mi comporta ovviamente a consumre molta batteria e tenerlo spesso collegato al cavetto usb.. Al pc quando posso o all'alimentazione proprio quando è troppo scarico!
Ah, dimenticavo di dirvi che quando scalda molto, inizia un loop di riavvii con il logo honor che fermarlo è davvero un impresa!!
Editato qualcosa, evidenziando i miei dubbi. Grazie a chi risponderà.
Ormai l'hai aperto aspettiamo che ti rispondano poi unisco al topic corretto, la prossima volta usa quello giusto. Per esempio
https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
Ragazzi Help!
Qui le cose si complicano.. pensavo il discorso temperatura fosse fondamentale.. e ieri nonostante avessi tenuto il cel in frigo per un bel po' non avevo risolto nulla (loop riavvio infinito)...
Uscito dal frigo si accende, ma si spegne come se la batteria fosse scarica (ma scarica non è). Collego il caricabatterie.. e funziona!
Questa cosa si è ripetuta più volte... anche adesso! Help!
credo che nessuno voglia aiutarmi.. non mi sembravano così complesse le domande.. tipo come si formatta alle condizioni di fabbrica....