Dopo ulteriori prove credo di aver individuato nella Wind in principale problema della batteria. Balla spesso tra Edge, 4g e stadi intermedi.
Dopo ulteriori prove credo di aver individuato nella Wind in principale problema della batteria. Balla spesso tra Edge, 4g e stadi intermedi.
Ma solo a me nel dettaglio del consumo batteria mi da wi-fi sempre attivo quando in realtà è sempre disttivato, salvo rare volte?
Ho l'Honor 6 L04 con software originale.
mi è arrivato da poche ore i nuovo telefono
dovendo fare la prima ricarica ho letto questo topic e vorrei sapere se ho capito bene cosa fare
la prima carica basta farla di sole 4-5 ora per arrivare al 100% e non lasciarlo attaccato un giorno intero,cosa che ho sempre fatto in passato
non scaricare mai a zero la batteria se possibile
e una volta al 100% staccare senza lasciarla in carica, ad esempio tutta la notte
giusto?
Direi di si...
ilblasco (05-01-15)
ok grazie mille
Se vi puo essere d.aiuto oggi il mio honor ha fatto 7 ore di schermo acceso,vi posto gli screen:
Quindi di durata dopo due mesi è ancora messo bene,io carico il cell d notte quasi sempre da quasi scarico e lo stacco alle 6 del mattino o alle 8.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
premesso che lo possiedo solo da un paio di settimane non credo di aver raggiunto ancora il massimo dalla mia batteria...comunque lascierò tempo al tempo..
la mia domanda invece riguarda un'altro aspetto che continuo a leggere in molti post pubblicati,
e cioè il discorso del risparmio energetico e nel menù a tendina il tastino con "batteria ultra".
a me il "batteria ultra" non si attiva in nessun modo...in che cosa potrei sbagliare?
e in impostazioni non trovo niente riguardo il risparmio energetico.
ora questo io l'ho collegato al fatto che ho disinstallato insieme a varie app cinesi anche un'icona verde con scudo bianco in mezzo (credo il "gestione telefono")...
qualche anima pia potrebbe dirmi il nome esatto dell'app per poterla riscaricare dal play?
grazie in anticipo
Ragazzi ho un nuovo quesito da porvi: guardando le statistiche nel menu batteria noto che il sistema operativo Android consuma sempre una percentuale superiore al 20% con tempi di CPU attiva alti, ad esempio da stamattina alle 8 con 4g attivo luminosità massima automatica e 24min di schermo acceso ho un tempo di CPU attiva di 45 min circa. Anche a voi succede? Ora sono al 63% di batteria e il mio modello è h60-l04. Se ritenete che sia strano posso ancora farlo sostituire. Grazie
Fai un bel reset di fabbrica e se continui ad avere problemi reinstalla la rom ufficiale emiu con la tecnica dei 3 bottoni.
Non so dove lo hai acquistato ma ho l'impressione che se acquistati da alcuni venditori (non tutti e non voglio fare nomi perchè altrimenti sembra che voglio screditare qualcuno) in qualche modo loro o dove li prendono in Cina ci mettono delle rom moddate che danno problemi e non sono proprio la stock huawei.
Cmw prima di fare questo aprire l'app gestione telefono e anche da li se non sbaglio puoi accedere anche al risparmio energetico
cinghia1982 (09-01-15)