CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Dopo ulteriori prove credo di aver individuato nella Wind in principale problema della batteria. Balla spesso tra Edge, 4g e stadi intermedi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma solo a me nel dettaglio del consumo batteria mi da wi-fi sempre attivo quando in realtà è sempre disttivato, salvo rare volte?

Ho l'Honor 6 L04 con software originale.

Androidiano L'avatar di ilblasco

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi è arrivato da poche ore i nuovo telefono
    dovendo fare la prima ricarica ho letto questo topic e vorrei sapere se ho capito bene cosa fare

la prima carica basta farla di sole 4-5 ora per arrivare al 100% e non lasciarlo attaccato un giorno intero,cosa che ho sempre fatto in passato
    non scaricare mai a zero la batteria se possibile
    e una volta al 100% staccare senza lasciarla in carica, ad esempio tutta la notte

giusto?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Direi di si...

6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

ilblasco (05-01-15)

Androidiano L'avatar di ilblasco

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok grazie mille

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Se vi puo essere d.aiuto oggi il mio honor ha fatto 7 ore di schermo acceso,vi posto gli screen:

Quindi di durata dopo due mesi è ancora messo bene,io carico il cell d notte quasi sempre da quasi scarico e lo stacco alle 6 del mattino o alle 8.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Beato te, io ne faccio 4 circa, in wifi un po'di più

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

premesso che lo possiedo solo da un paio di settimane non credo di aver raggiunto ancora il massimo dalla mia batteria...comunque lascierò tempo al tempo..

la mia domanda invece riguarda un'altro aspetto che continuo a leggere in molti post pubblicati,
    e cioè il discorso del risparmio energetico e nel menù a tendina il tastino con "batteria ultra".

a me il "batteria ultra" non si attiva in nessun modo...in che cosa potrei sbagliare?
    e in impostazioni non trovo niente riguardo il risparmio energetico.
    ora questo io l'ho collegato al fatto che ho disinstallato insieme a varie app cinesi anche un'icona verde con scudo bianco in mezzo (credo il "gestione telefono")...

qualche anima pia potrebbe dirmi il nome esatto dell'app per poterla riscaricare dal play?
    grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un nuovo quesito da porvi: guardando le statistiche nel menu batteria noto che il sistema operativo Android consuma sempre una percentuale superiore al 20% con tempi di CPU attiva alti, ad esempio da stamattina alle 8 con 4g attivo luminosità massima automatica e 24min di schermo acceso ho un tempo di CPU attiva di 45 min circa. Anche a voi succede? Ora sono al 63% di batteria e il mio modello è h60-l04. Se ritenete che sia strano posso ancora farlo sostituire. Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinghia1982 Visualizza il messaggio
    premesso che lo possiedo solo da un paio di settimane non credo di aver raggiunto ancora il massimo dalla mia batteria...comunque lascierò tempo al tempo..

la mia domanda invece riguarda un'altro aspetto che continuo a leggere in molti post pubblicati,
    e cioè il discorso del risparmio energetico e nel menù a tendina il tastino con "batteria ultra".

a me il "batteria ultra" non si attiva in nessun modo...in che cosa potrei sbagliare?
    e in impostazioni non trovo niente riguardo il risparmio energetico.
    ora questo io l'ho collegato al fatto che ho disinstallato insieme a varie app cinesi anche un'icona verde con scudo bianco in mezzo (credo il "gestione telefono")...

qualche anima pia potrebbe dirmi il nome esatto dell'app per poterla riscaricare dal play?
    grazie in anticipo
    Fai un bel reset di fabbrica e se continui ad avere problemi reinstalla la rom ufficiale emiu con la tecnica dei 3 bottoni.
    Non so dove lo hai acquistato ma ho l'impressione che se acquistati da alcuni venditori (non tutti e non voglio fare nomi perchè altrimenti sembra che voglio screditare qualcuno) in qualche modo loro o dove li prendono in Cina ci mettono delle rom moddate che danno problemi e non sono proprio la stock huawei.
    Cmw prima di fare questo aprire l'app gestione telefono e anche da li se non sbaglio puoi accedere anche al risparmio energetico

13. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

cinghia1982 (09-01-15)

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio