Visualizzazione stampabile
-
immagino sia quella originale....
io non ho modificato nulla da quando ce l'ho
grazie di tutto koleman
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinghia1982
immagino sia quella originale....
grazie di tutto koleman
Certo che è la ROM originale. Ti ho messo il link diretto che trovi qui (seconda tab relativa alle versioni stabili). Comunque se vuoi interrompere il download... hanno appena pubblicato la ROM (intera) ufficiale anche sul sito: qui.
A questo punto installa questa, è l'ultima.
-
Quote:
emlock
Ragazzi ho un nuovo quesito da porvi: guardando le statistiche nel menu batteria noto che il sistema operativo Android consuma sempre una percentuale superiore al 20% con tempi di CPU attiva alti, ad esempio da stamattina alle 8 con 4g attivo luminosità massima automatica e 24min di schermo acceso ho un tempo di CPU attiva di 45 min circa. Anche a voi succede? Ora sono al 63% di batteria e il mio modello è h60-l04. Se ritenete che sia strano posso ancora farlo sostituire. Grazie
Avete la possibilità di consigliarmi cosa fare?
Grazie
-
Quote:
emlock
Avete la possibilità di consigliarmi cosa fare?
Grazie
Probabile tu abbia qualche app in esecuzione che mantiene la CPU attiva anche in stand-by.
Prova a congelare/bloccare temporaneamente tutte quelle app che possano fare uso intenso della CPU.
Riavvia il telefono e vedi se le cose cambiano (dovrebbe essere quasi sempre lo schermo ad avere il consumo maggiore)...
-
Da app protette ho tolto tutto tranne account Microsoft e WhatsApp. Riavvio e vi saprò dire grazie!
-
Quote:
Koleman
[quote name="cinghia1982" post=6485258]immagino sia quella originale....
grazie di tutto koleman
Certo che è la ROM originale. Ti ho messo il link diretto che trovi qui (seconda tab relativa alle versioni stabili). Comunque se vuoi interrompere il download... hanno appena pubblicato la ROM (intera) ufficiale anche sul sito: qui.
A questo punto installa questa, è l'ultima.[/QUOTE]
Ciao ho honor 6 versione europea con 2.3. Questo è l aggiornamento ufficiale che dovrebbe arrivare entro fine mese via OTA??
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
-
Quote:
triplerre
Ciao ho honor 6 versione europea con 2.3. Questo è l aggiornamento ufficiale che dovrebbe arrivare entro fine mese via OTA??
No...le ROM sul sito cinese sono solo per i modelli cinesi dual e mono SIM.
Per la versione europea dovrebbe uscire OTA in questo periodo...
-
Grazie mille koleman!
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
-
siccome non riesco proprio a trovare quell'app di sistema....non capisco dove cavolo può averla nascosta o congelata, come dicevate...
penso che a sto punto dovrò arrendermi ed installare la B310 che ho scaricato.
PS: non intendevo dire se la rom consigliatami era originale.
volevo chiedere: come si fa a capire se ho una recovery stock come chiestomi qualche post fa
-
Quote:
cinghia1982
siccome non riesco proprio a trovare quell'app di sistema....non capisco dove cavolo può averla nascosta o congelata, come dicevate...
penso che a sto punto dovrò arrendermi ed installare la B310 che ho scaricato.
PS: non intendevo dire se la rom consigliatami era originale.
volevo chiedere: come si fa a capire se ho una recovery stock come chiestomi qualche post fa
Per la modalità recovery: spegni il telefono. Riavvii tenendo premuto il tasto power e volume+ insieme.
Entri in una schermata con in alto il titolo "Android System Recovery...": in quel caso hai la stock.
Se c'è scritto CWM ... è la custom recovery.