CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    vari thread uniti alla discussione uffciale

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un possessore mediamente soddisfatto del Huawei Ascend P7. Il mediamente è la diretta conseguenza di un'unica vera caratteristica che non soddisfa le mie esigenze. Per svariati motivi tra studio e relax, utilizzo il mio terminale molto all'interno della giornata tipo. Ecco, il problema è la durata della batteria, le mie esigenze sarebbero di un 6/7 ore di schermo al giorno. Dato che ho notato la bontà dell'Honor 6, sotto tutte le caratteristiche, con uno schermo sulla carta uguale al mio P7 ma con 1GB di Ram in più e col Kirin 920, volevo ricevere dei feedback di chi lo possiede già per valutarne l'acquisto. Quante ore di schermo fate al giorno? Grazie in anticipo per le risposte !

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io usandolo poco faccio circa 3 ore abbondanti di schermo.
    C'è chi dice che fa 5 ore ma non so come facciano...io ho tutto al risparmio ma più di 3,5 ore non sono mai arrivato!

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore mediamente soddisfatto del Huawei Ascend P7. Il mediamente è la diretta conseguenza di un'unica vera caratteristica che non soddisfa le mie esigenze. Per svariati motivi tra studio e relax, utilizzo il mio terminale molto all'interno della giornata tipo. Ecco, il problema è la durata della batteria, le mie esigenze sarebbero di un 6/7 ore di schermo al giorno. Dato che ho notato la bontà dell'Honor 6, sotto tutte le caratteristiche, con uno schermo sulla carta uguale al mio P7 ma con 1GB di Ram in più e col Kirin 920, volevo ricevere dei feedback di chi lo possiede già per valutarne l'acquisto. Quante ore di schermo fate al giorno? Grazie in anticipo per le risposte !
    Solo 6 o 7 ore di schermo?! Direi che non esiste nessuno smartphone con queste caratteristiche...

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    [quote name="SalvoImbesi" post=6592811]Salve a tutti, sono un possessore mediamente soddisfatto del Huawei Ascend P7. Il mediamente è la diretta conseguenza di un'unica vera caratteristica che non soddisfa le mie esigenze. Per svariati motivi tra studio e relax, utilizzo il mio terminale molto all'interno della giornata tipo. Ecco, il problema è la durata della batteria, le mie esigenze sarebbero di un 6/7 ore di schermo al giorno. Dato che ho notato la bontà dell'Honor 6, sotto tutte le caratteristiche, con uno schermo sulla carta uguale al mio P7 ma con 1GB di Ram in più e col Kirin 920, volevo ricevere dei feedback di chi lo possiede già per valutarne l'acquisto. Quante ore di schermo fate al giorno? Grazie in anticipo per le risposte !
    Solo 6 o 7 ore di schermo?! Direi che non esiste nessuno smartphone con queste caratteristiche...[/QUOTE]

    Per esperienza diretta lo z3 le fa..

    Huawei Ascend P7 L-10

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Solo 6 o 7 ore di schermo?! Direi che non esiste nessuno smartphone con queste caratteristiche...
    Per esperienza diretta lo z3 le fa..

    Huawei Ascend P7 L-10[/QUOTE]

    Sapevo che aveva una buona autonomia, ma non pensavo cosi tanto...

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    E monta la stessa batteria dell'Honor 6.. Però costa il doppio, almeno, fino all'uscita dello z4 😊

    Huawei Ascend P7 L-10

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda di smartphone che arrivano a 6-7 ore di schermo ce ne sono, spulciando sulla rete se ti vedi bene le screen delle batterie (e considerandole affidabili) diciamo che con one m8,opo,e s5 (con batteria maggiorata da 3500) ci sono utenti che ci arrivano alle fatidiche 7 ore !

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krauser Visualizza il messaggio
    guarda di smartphone che arrivano a 6-7 ore di schermo ce ne sono, spulciando sulla rete se ti vedi bene le screen delle batterie (e considerandole affidabili) diciamo che con one m8,opo,e s5 (con batteria maggiorata da 3500) ci sono utenti che ci arrivano alle fatidiche 7 ore !
    Mi fido poco delle schermate che si trovano su Internet... comunque sette ore con il traffico dati attivo la vedo dura... Forse in wifi può darsi ma con 3g o 4g la vedo difficile...

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    è così che chiudo la giornata, con bluetooth e gps sempre ON, no salvaschermo, risparmio energetico intelligente


    H60 L04 B370 EMUI 3.0
    Immagini allegate
    Ultima modifica di stephan8; 10-02-15 alle 23:51

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy