CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    è così che chiudo la giornata, con bluetooth e gps sempre ON, no salvaschermo, risparmio energetico intelligente


    H60 L04 B370 EMUI 3.0
    Sempre sotto copertura wi fi? O 4g?

    Huawei Ascend P7 L-10

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sempre connesso. quando non ho wifi entra 3g

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    sempre connesso. quando non ho wifi entra 3g

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Mostruosa la tua autonomia...!

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto tenendo un po' sottocontrollo la batteria del mio Honor 6 (europeo L04) tramite il menù Impostazioni -> risparmio energetico -> info dettagli alimentazione -> livello di consumo e ho notato che ad occupare stabilmente la seconda posizione fra i maggiori divoratori di energia della parte software c'è la voce "Sistema Android". Fin qui nulla di strano se non fosse che cliccandoci sopra si apre la scheda di dettaglio e vedo che questa voce è sempre costantemente attivata dal solo processo MMITestII.
    A quanto leggo dovrebbe essere un processo di Huawei che serve per testare periodicamente il buon funzionamento del dispositivo, però credo che funzioni in maniera anomala se consuma tanto da finire al secondo posto. Ho il tel acceso dalle 6 di questa mattina e ad ora (18:35) il tempo di CPU usato è ben 41minuti con un sistema attivo per 5minuti e 30 sec.
    Voi che ne pensate? C'è un modo per limitare questo processo?

    Oltre a questo divoratore, il segnalatore di app a consumo intensivo mi avverte costantemente del consumo di "Ricerca google" che arriva a succhiare 6/8 mAh. Qui temo ci sia ben poco da fare vero? Il signor G non è facilmente limitabile a quanto leggo...

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    41 Visite e nessuno che sa darmi una mano?

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quanto ne ho io il processo di ricerca google si può disattivare, del secondo processo non so niente.
    Per disattivarlo devi smanettare un po' sull' applicazione Impostazione google. Prova a disattivare tutto inizialmente e poi riattivare i processi che ti servono.

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho comprato questo cellulare un paio di settimane fa e ho sempre notato che ha fatto fatica a caricarsi con altri cavi/caricatori (esempio con batteria portatile con doppia uscita 1A e una 2A, con quella da 2A si scarica piu' velocemente di quanto si carichi con quella a 1A va meglio). utilizzo il caricatore huawei e una prolunga usb, il mio samsung note II si caricava tranquillamente, forse un po' piu' lentamente del normale (non 2A pieni ma poco meno), questo huawei la mattina lo trovo invece ancora all'80/90 % nonostante sia in carica da 6 ore.. dato che non aveva finito di caricare l'ho riattaccato con il cavo originale e non si carica comunque, mentre lo usavo si scaricava.

    stanotte l'ho messo in carica fin dall'inizio con il suo cavo originale, e se vado in risparmio energico il tempo rimanente di carica (collegato al 20 %) era di 3 H e 40 minuti. non e' troppo con un caricatore 2A? a voi appena lo attaccate quanto tempo rimamente vi da?

    vi ringrazio..

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Alex, non farti queste pare...
    Lo carichi col suo caricatore e funzia (l'hai scritto di là...) se ci mette 1-2-3 ore che te frega?
    E lascia perdere gli altri caricatori o prolunghe (che son cinesi e sfig...!)

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Alex, non farti queste pare...
    Lo carichi col supo caricatore e funzia (l'hai scritto di là...) se ci mette 1-2-3 ore che te frega?
    E lascia perdere gli altri caricatori o prolunghe (che son cinesi e sfig...!)
    Più che la prolunga mi gira per la batteria portatile, funziona correttamente con tutto la porta a 2A tranne che con l'honor.. Poi pensando che con la prolunga il Samsung va mentre l'honor no non riesco a capiRE.
    Per il tempo di caricamento invece chiedo perché con molti dicono che si carica in 70 minuti, cosa che io non ho mai visto

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per il tempo di ricarica dipende dalla % in cui si trova quando lo attacchi e da programmi rimangono attivi
    il mio ci mette un paio d'ore circa, credo, e se posso lo collego quando è intorno al 15%
    di prolunghe e di batteria esterna non ho ancora avuto bisogno e quindi non posso darti un riscontro

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy