CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora dopo 8 ore e 40 ho la batteria al 38%, con la b307 non sarei arrivato alle quattro di pomeriggioScreenshot_2014-11-28-19-10-48.jpgScreenshot_2014-11-28-19-10-48.jpgScreenshot_2014-11-28-19-10-48.jpg

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

mah evidetemente il tuo telefono non digerisce la B307, strano visto che agli altri gira bene misteri di android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    Allora dopo 8 ore e 40 ho la batteria al 38%, con la b307 non sarei arrivato alle quattro di pomeriggioScreenshot_2014-11-28-19-10-48.jpgScreenshot_2014-11-28-19-10-48.jpgScreenshot_2014-11-28-19-10-48.jpg
    Non capisco perché postiate sempre i dati a metà! Non si capisce quanto effettivamente lo hai utilizzato e per quanto tempo è rimasto in stand-by.
    Se l'hai usato un'oretta il risultato è disastroso, se invece lo hai usato effettivamente x 3 ore allora il risultato è già buono...Insomma senza il dato sull'utilizzo non si può capire nulla!

Per avere un quadro un attimo più completo, serve necessariamente sapere:
    1 - Durata sulla batteria
    2 - Percentuale residua
    3 - Durata display acceso
    4 - Informazioni circa il tipo di utilizzo: ad esempio sotto continua copertura WiFi, oppure solo 3G, oppure mista, e cosa molto importante la qualità del segnale. Poi quale tipo di utilizzo: Chiamate, Facebook, Messaggistica, Web, Video, Giochi, ecc...
    Ultima modifica di mirkonline; 07-12-14 alle 13:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Io rimango dell'idea che alcune app che ciascuno usa non sono ottimizzate per tutti i terminali e rom... Quello che usavo su Nexus 5 o Moto G a volte non viene digerito bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve, ad onor del vero e per confutare gli espertoni che girano da queste parti, ho preso un altro honor 6 (h60-l02), staccando la mattina alle 7:00 il caricabatterie, quello con la sim con cui chiamo è con rom emui 2.3 ed usandolo come facevo con l'altro arrivo a sera con mediamente il 40% di batteria, l' altro con emui 3.0 arrivo a sera con l'1%.
    il resto cari signori
    sono solo chiacchiere!
    con emui 3.0 qualche processo del sistema operativo android, si mangia la batteria come se non ci fosse un domani.
    bisogna comunque ricordarsi che gli aggiornamenti non portano necessariamente migliorie, anzi a volte peggiorano tutto.
    ciao
    Quote Originariamente inviato da mirkonline Visualizza il messaggio
    Non capisco perché postiate sempre i dati a metà! Non si capisce quanto effettivamente lo hai utilizzato e per quanto tempo è rimasto in stand-by.
    Se l'hai usato un'oretta il risultato è disastroso, se invece lo hai usato effettivamente x 3 ore allora il risultato è già buono...Insomma senza il dato sull'utilizzo non si può capire nulla!

Per avere un quadro un attimo più completo, serve necessariamente sapere:
    1 - Durata sulla batteria
    2 - Percentuale residua
    3 - Durata display acceso
    4 - Informazioni circa il tipo di utilizzo: ad esempio sotto continua copertura WiFi, oppure solo 3G, oppure mista, e cosa molto importante la qualità del segnale. Poi quale tipo di utilizzo: Chiamate, Facebook, Messaggistica, Web, Video, Giochi, ecc...

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

salve, ad onor del vero e per confutare gli espertoni che girano da queste parti, ho preso un altro honor 6 (h60-l02), staccando la mattina alle 7:00 il caricabatterie, quello con la sim con cui chiamo è con rom emui 2.3 ed usandolo come facevo con l'altro arrivo a sera con mediamente il 40% di batteria, l' altro con emui 3.0 arrivo a sera con l'1%.
    il resto cari signori
    sono solo chiacchiere!
    con emui 3.0 qualche processo del sistema operativo android, si mangia la batteria come se non ci fosse un domani.
    bisogna comunque ricordarsi che gli aggiornamenti non portano necessariamente migliorie, anzi a volte peggiorano tutto.
    ciao
    A parte che di esperti qui non c'è ne sono.... è nemmeno geni io posso solo parlarti della mia esperienza personale... Avendo la 3.0 i primi giorni faceva quasi come dici tu... arrivava alle 23 basso di batteria, dopo averci smanettato un pò è ritornato al 40/50%,poi dipende dall'uso e da dove ti trovi... Posso solo confermarti quello che vedo con il mio

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

il resto cari signori
    sono solo chiacchiere!
    Qua ti possiamo solo dire quello che vediamo sui nostri telefoni e sicuramente non è un dato oggettivo che vale su tutti i telefoni perchè il consumo di batteria dipende da 100.000 variabili che cambiano da telefono a telefono.
    Io ti posso solo dire che sul mio telefono la 2.3 e 3.0 consumano uguale, sul tuo telefono evidentemente no...poi quale sia il motivo sicuramente non possiamo dirtelo noi che non siamo espertoni.
    Il resto hai ragione sono solo chiacchiere.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da possessore di honor6 posso solo dire che la batteria è davvero un punto di forza in questo cell...nonostante l'uso intenso (mail, browser, foto, facebook) arrivo tranquillamente a fine giornata (ore 23-24). Il mio s4 non andava oltre le ore 17-18, ero costretto a girare con caricabatteria in tasca

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao, che dre buon telefono, ma per ora la batteria non m soddisfa, vi do alcuni dati, sempre wifi acceso, facebook spento, whattsapp acceso con Viber, schermo con luminosita automatica, dopo 1 ora di scermo sono a 80%. Mi sembra che consumi molto, non so più cosa andare a toccare per risparmiare, premetto che ho quello europeo con emui 2.3, preso da amazzone!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Vuoi dire che lo hai tenuto un ora di schermo sempre acceso e consuma un 20‰?

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio