Perdonami intendevo download.. E luminosità automatica impostata circa a metà, come è più congeniale a te
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Perdonami intendevo download.. E luminosità automatica impostata circa a metà, come è più congeniale a te
Io ho queste qui, se i tuoi problemi comunque persistono ti consiglio di effettuare l'hard reset
Vorrei aiutarti ma nemmeno su Internet trovo nulla, spero qualcuno possa aiutarti
Ciao a tutti, ovviamente tutti sappiamo che il cell consuma meno batteria in 2g rispetto al 3g, ma oggi con la nuova rete LTE tra 3g e 4g?
Ovviamente parlo di una situazione (almeno per me) ipotetica dove sia 3g che 4g abbiano una buona copertura e quindi il cell non è costretto ad una ricerca continua della rete.
Dunque consuma di più il 3g o il 4g?
una macchina più corre più consuma, quindi più banda usi, più veloce vai, più la potenza del segnale radio aumenta e quindi più la batteria cala
EtErNiTy87 (01-05-15)
Raga ho un problema anche ioè da ieri che improvvisamente il consumo della batteria è drasticamente aumentato e tutto a causa del "Sistema operativo Android" che mi va a consumare il 60% contro oò 14% dello schermo!!! prima arrivavo a fare tranquillamente 4 ore si schermo, adesso in 2 ore è già morto il cell.
La cosa si è presentata dopo aver installato shazam, l'ho disinstallato ma il problema persiste... consigli?