CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EtErNiTy87 Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema anche io è da ieri che improvvisamente il consumo della batteria è drasticamente aumentato e tutto a causa del "Sistema operativo Android" che mi va a consumare il 60% contro oò 14% dello schermo!!! prima arrivavo a fare tranquillamente 4 ore si schermo, adesso in 2 ore è già morto il cell.
    La cosa si è presentata dopo aver installato shazam, l'ho disinstallato ma il problema persiste... consigli?
    Però è sempre utile utilizzare un paio di strumenti, innanzitutto cpu monitor per verificare sul tray in quel preciso momento e costantemente il carico della cpu (in valori numerici), poi l'ottimo Usage Timelines free per verificare in modo più attendibile cos'è che consuma in quel preciso momento risorse della cpu. Invece l'utilizzo dei prog che fanno un sunto del consumo della batteria dopo tot tempo non li ritengo del tutto attendibili, meglio controllare il carico della cpu "in diretta".

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EtErNiTy87 Visualizza il messaggio
    [quote name="SalvoImbesi" post=6821356]Hard reset

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    sarebbe davvero una p...a dover resettare tutto, non c'è proprio nulla che posso provare?[/QUOTE]

Secondo me ci sarà sempre attivo qualche processo dovuto ad un errore. Prova a vedere come va nei prossimi due-tre giorni, se persiste vai di Backup e hard reset

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Vorrei aiutarti ma nemmeno su Internet trovo nulla, spero qualcuno possa aiutarti

Smanettando un po sono riuscito a fare con una carica completa quasi 3ore di schermo e poca batteria residua, ma il problema di sistema android che succhia energia persiste.. Dite che sono buone 3 ore di schermo su 17 ore dall'ultima carica, con luminosità automatica, GPS bluetooth dati cellulare (4g) e WiFi sempre attivo? Il 4g era sempre attivo perché sono stato tutta la giornata fuori casa.. Stando a casa, usando WiFi e non 4g, con le stesse opzioni attive faccio 4ore di schermo.. Allego screen
    Screenshot_2015-04-28-19-22-02.jpgScreenshot_2015-04-28-19-21-51.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

prova a disattivare Google Now...

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebul93 Visualizza il messaggio
    Smanettando un po sono riuscito a fare con una carica completa quasi 3ore di schermo e poca batteria residua, ma il problema di sistema android che succhia energia persiste.. Dite che sono buone 3 ore di schermo su 17 ore dall'ultima carica, con luminosità automatica, GPS bluetooth dati cellulare (4g) e WiFi sempre attivo? Il 4g era sempre attivo perché sono stato tutta la giornata fuori casa.. Stando a casa, usando WiFi e non 4g, con le stesse opzioni attive faccio 4ore di schermo.. Allego screen
    Screenshot_2015-04-28-19-22-02.jpgScreenshot_2015-04-28-19-21-51.jpg
    Secondo me è buona la durata che hai ottenuto. Per fare di più devi metterti a disabilitare servizi vari ma secondo me non ne vale la pena...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alb9k Visualizza il messaggio
    prova a disattivare Google Now...
    Si infatti è una tra le cose che ho disattivato per far durare di più la batteria e ho notato un miglioramento

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Avere gps e bt sempre attivo è sconsigliato specie il bt che fa male alla salute ma non ce lo dicono altrimenti questi smartwath connessi al telefono con bt non li venderebbero tanto

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Avere gps e bt sempre attivo è sconsigliato specie il bt che fa male alla salute ma non ce lo dicono altrimenti questi smartwath connessi al telefono con bt non li venderebbero tanto
    Secondo me per la salute fa più male il wifi che il bluetooth perché lavora a frequenze più alte.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Non è solo una questione di frequenza ma anche di potenza. Fanno male entrambi al lungo andare specie per i maschietti che hanno il telefono in tasca. Fare a meno del wifi è difficile ma del bt no a mio avviso poi ognuno è libero anche di mettere la testa nel microonde 😁

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Non è solo una questione di frequenza ma anche di potenza. Fanno male entrambi al lungo andare specie per i maschietti che hanno il telefono in tasca. Fare a meno del wifi è difficile ma del bt no a mio avviso poi ognuno è libero anche di mettere la testa nel microonde ��
    In che senso "di potenza"? Avendo una frequenza più alta a mio modo di vedere è più potente il wifi.

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio