Penso che siamo ot per discutere di queste cose. In rete trovi un sacco di discussioni sull argomento
Visualizzazione stampabile
Penso che siamo ot per discutere di queste cose. In rete trovi un sacco di discussioni sull argomento
Ragazzi un aiuto/parere veloce:
Ho un H6 monosim comperato a gennaio su Amazon, aggiornato.
La batteria fino ad una settimana fa mi durava un'eternità (a sera con un uso normale, mi arrivava al 30%) .
Da una settimana invece ha iniziato a scaricarsi molto più velocemente e alla sera arrivo quasi a 0...non ho fatto nessuna variazione, nè ho installato app nuove, anzi ho disinstallato alcuni giochi.
Cosa ne pensate? Suggerimenti?
Grazie per una vostra risposta
Dovresti vedere un po' i dettagli della batteria. Magari qualche app rimane attiva, purtroppo a me è capitato 3/4 volte.
Poi questa settimana google play service ha ciucciato più del solito, probabilmente perché si è aggiornato.
Altra cosa da vedere è quanto hai viaggiato, anche se il telefono è inutilizzato in caso di spostamenti frequenti la batteria risente dei continui cambi di cella.
Niente da fare...nonostante reset continua a mangiare batteria.
Incredibile che sia passato a consumare più del doppio di quanto consumava dall'oggi al domani...
Niente da fare...nonostante rimozione SD, RESET e ottimizzazione continua ancora a mangiare batteria come non ci fosse un domani.
Peccato...mi ero fatto un'ottima opinione su questo terminale soprattutto per la batteria. Adesso mi vedo costretto a cambiare.
[quote name="3clip53" post=6894621]Niente da fare...nonostante rimozione SD, RESET e ottimizzazione continua ancora a mangiare batteria come non ci fosse un domani.
Peccato...mi ero fatto un'ottima opinione su questo terminale soprattutto per la batteria. Adesso mi vedo costretto a cambiare.[/QUOTE]
Ma che reset hai fatto?quello dal menu impostazioni o quello con i tasti?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
anche a me mangia la batteria dopo qualche aggiornamento software...
Sto comunque notando che rispetto ad altri terminali sui Huawei le voci "sistema android" e "sistema operativo android" sono quelle che prendono più risorse.
Si può risolvere la cosa in qualche modo?