Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alb9k
[quote name="Cortac" post=6901018]Sto comunque notando che rispetto ad altri terminali sui Huawei le voci "sistema android" e "sistema operativo android" sono quelle che prendono più risorse.
Si può risolvere la cosa in qualche modo?
la stessa cosa sul mio Honor 6... :([/QUOTE]
Anche a me...però piu o meno e nella norma di tutte le versioni che ha ricevuto il terminale.
Questi sono i dati rilevati ieri notte del mio terminale.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4X6l2.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xq8zz.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
-
Ma quindi mediamente quante ore di schermo si riescono a fare con il modello mono SIM venduto da amazon? Chi 4, chi 6, chi 2, etc. Vorrei valutare se ne vale la pena passare dal gnex su cui massimo massimo ne faccio 2. Grazie a tutti
-
Ciao raga...io non capisco come mi dura così poco...caricato tutta la notte spento...alle 08.00 staccato e acceso...alle 14.30...ho il 27% con 6h 30 di batteria e 1h15m di schermo acceso... Mia moglie CN il g7...ha 1g7h di batteria... 2h30 ore di schermo acceso..batteria al. 60%...cosa faccio ??cambio la batteria??
-
Quote:
kiwy80
Ciao raga...io non capisco come mi dura così poco...caricato tutta la notte spento...alle 08.00 staccato e acceso...alle 14.30...ho il 27% con 6h 30 di batteria e 1h15m di schermo acceso... Mia moglie CN il g7...ha 1g7h di batteria... 2h30 ore di schermo acceso..batteria al. 60%...cosa faccio ??cambio la batteria??
Guarda dal menu batteria qual è l'app che ha consumato di piu'. Sembra eccessivo anche a me il consumo
-
1 allegato(i)
Allegò lo screen ma secondo me è andata...non so...troppo poco per un 3000 AMP...Allegato 151079...su eBay spedita costa 15€ la batteria...e la farei sostituire da un amico...che dici??
-
Quote:
kiwy80
Allegò lo screen ma secondo me è andata...non so...troppo poco per un 3000 AMP...
Allegato 151079...su eBay spedita costa 15€ la batteria...e la farei sostituire da un amico...che dici??
Io ti consiglio prima di fare un reset impostazioni di fabbrica e reinstallare tutto...
-
Ok...stasera provo...domani ti aggiornò...reset fabbrica con i tasti vol su accensione oppure dal menù interno??
-
Quote:
kiwy80
Ok...stasera provo...domani ti aggiornò...reset fabbrica con i tasti vol su accensione oppure dal menù interno??
Se fai il reset con i tre tasti vol+vol-accensione dobrebbe essere più approfondito. Ma devi avete sulla memoria sd il pacchetto con la rom completa.
-
Rimanete in tema batteria ed, eventualmente, indirizzate. Grazie