Se l'avessi preso da qualche importatore, ora sarei nella cacca.... :-) comunque su amazon, su 900 recensioni piu di 850 sono dalle 4alle 5stelle, quindi credo che quello molto sfortunato sia io
Visualizzazione stampabile
Se l'avessi preso da qualche importatore, ora sarei nella cacca.... :-) comunque su amazon, su 900 recensioni piu di 850 sono dalle 4alle 5stelle, quindi credo che quello molto sfortunato sia io
Volevo porre una domanda proprio a proposito delle prestazioni della batteria a distanza di qualche mese dall'acquisto. Avevo letto una recensione su amazon e mi ero allarmato; spulciando tra le 24 pagine di questo thread ho purtroppo confermato i miei dubbi.
Rimarrebbe da chiarire la questione se anche la batteria del Honor 6 Plus ha lo stesso difetto. Non essendoci una sezione del forum specifica per il Plus, pingo qui la domanda:
c'è qualche possessore dell'honor 6 Plus che ha notato un calo di prestazioni della batteria dopo circa sei mesi dall'acquisto? Essendo tale modello uscito a primavera...dovremmo essere vicini ai primi "collassi" della batteria.
sai cos'è? Le recensioni in genere uno le fa dopo 2 ore che gli è arrivato il pacco, quando è ancora pieno di adrenalina e di entusiasmo per il nuovo telefono. Quando poi si presenta un problema a distanza di qualche mese, quasi nessuno va ad aggiornare la recensione che ha fatto all'epoca dell'acquisto, ma corre a sfogarsi (giustamente!) sui forum. Credo sia questo il motivo per cui nelle recensioni post-acquisto dei siti di e-commerce spesso non c'è traccia dei problemi che si presentano sulla lunga distanza.
vecchio telefono partito..... :hi::hi: nuovo telefono arrivato :new:
ora seguiamo alla lettera la guida di inizializzazione della batteria di @morrigan91 e speriamo di non dover richiedere un'altro telefono tra qualche mese bp1
Credo che la prossima volta chiederò il rimborso......
Anch'io ho notato un miglioramento della batteria, ma piu che un "sensibile". Premetto che uso honor 6 da novembre e quindi batteria già usata...domenica ho usato il cellulare dalle 8 alle 15 no stop con il Mame e sono arrivato al 35% alle ore 18...davvero soddisfatto
dopo la prima ricarica la batteria è durata circa 26/28h con 4h di schermo acceso e 1h di game (che noto la tira giù pesante). Resto whatz+navigazione moderata non eccessiva.
Penso sia un buon risultato alla prima ricarica.
Confermo anche io l'ottima tenuta della batteria da nuova; prima ricarica è durata 1gg e 21 ore. Netto miglioramento rispetto alla vecchia di sole 13 ore! Va beh, sperando che tenga, ci risentiamo fra qualche mese! :-) Allegato 153423Allegato 153424
Alcuni chiarimenti:
a) per batteria nuova intendi "il telefono nuovo che ti hanno mandato in sostituzione" giusto? oppure lo hai mandato in assistenza per sostituire la batteria?
b) lo avevi rispedito ad amazon per il problema della batteria? Quindi confermi che amazon riconosce questo problema della batteria e ti cambia il telefono in garanzia?
Grazie in anticipo per le risposte!