Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bells27
Alcuni chiarimenti:
a) per batteria nuova intendi "il telefono nuovo che ti hanno mandato in sostituzione" giusto? oppure lo hai mandato in assistenza per sostituire la batteria?
b) lo avevi rispedito ad amazon per il problema della batteria? Quindi confermi che amazon riconosce questo problema della batteria e ti cambia il telefono in garanzia?
Grazie in anticipo per le risposte!
Per batteria nuova intendo proprio telefono nuovo. Mi hanno cambiato direttamente il telefono.
Per quanto riguarda Amazon, parti dal presupposto che ti cambiano praticamente qualsiasi cosa in garanzia. A parte questo telefono, che è il terzo che mi spediscono (l'altro, lo schermo aveva una leggera striscia di colori "strani") ho rispedito senza problemi molte cose. Credo che sia veramente il miglior servizio clienti che esista.....
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa: ho appena acquistato l'honor 6 usato di circa un anno, ho il problema che ci mette molto a caricarlo. non so quanto ci mette a fare una carica completa ma ci mette un paio dore per caricare un 30% circa.
Provato con caricabatteria originale e cavo originale, sostituito il cavo, provato con altro caricabatteria da 2 ah, ma non cambia nulla. se poi uso il caricabatteria da auto non ne parliamo.
Dando per scontato che la cosa non sia normale, qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?
Problema alla batteria? al connettore?
P.S ce l'ho da 2 giorni ma l'autonomia della batteria mi pare ancora molto buona.
-
Quote:
donax71
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa: ho appena acquistato l'honor 6 usato di circa un anno, ho il problema che ci mette molto a caricarlo. non so quanto ci mette a fare una carica completa ma ci mette un paio dore per caricare un 30% circa.
Provato con caricabatteria originale e cavo originale, sostituito il cavo, provato con altro caricabatteria da 2 ah, ma non cambia nulla. se poi uso il caricabatteria da auto non ne parliamo.
Dando per scontato che la cosa non sia normale, qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?
Problema alla batteria? al connettore?
P.S ce l'ho da 2 giorni ma l'autonomia della batteria mi pare ancora molto buona.
Ovviamente non è normale. Dovrebbe arrivare al 100x100 in 1 ora e mezzo massimo 2
-
Quote:
sampsung
Ciao ragazzi stavo per acquistare questo fantastico smartphone quando mi sono imbattuto in questa discussione della batteria,mi e' passata un po' la voglia! quindi la batteria non dura nemmeno un anno!?
straquoto!!!
-
Se uno crede a tutto le lamentele dei singoli utenti non comprerebbe mai niente. Honor 6 acquistato da un anno e la batteria non ha nessun problema.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti.....vorrei una piccola info.
Scollegando il caricabatterie dal vostro smartphone al
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti....vorrei un'informazione.
Scollegando il vostro smartphone dal caricatore, la carica al 100% con connessione 3g atti a ma display spento, quanto vi dura?
A volte noto che pur non utilizzando il cellulare, quindi con max 1 minuto di display, la carica scende anche del 5% o più in un ora. Il tutto lasciandolo appoggiato sul tavolo e senza sbalzi di segnale/aggancio alla rete telefonica.
Quando guardo quale app sembra consumare corrente, mi trovo in cima alla lista il google play service ed ovviamente come secondo whatsapp che ovviamente gira in background.
Un saluto.
-
Quote:
claudiobs
Scollegando il vostro smartphone dal caricatore, la carica al 100% con connessione 3g atti a ma display spento, quanto vi dura?
A volte noto che pur non utilizzando il cellulare, quindi con max 1 minuto di display, la carica scende anche del 5% o più in un ora. Il tutto lasciandolo appoggiato sul tavolo e senza sbalzi di segnale/aggancio alla rete telefonica.
Quando guardo quale app sembra consumare corrente, mi trovo in cima alla lista il google play service ed ovviamente come secondo whatsapp che ovviamente gira in background.
Un saluto.
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Nessuno che mi da qualche indicazione? Visto che questo cell è nuovo vorrei capire se è la batteria ad aver qualche problema o se è un comportamento normale soprattutto dopo il passaggio a Lollipop
Grazie
-
Quote:
claudiobs
Nessuno che mi da qualche indicazione? Visto che questo cell è nuovo vorrei capire se è la batteria ad aver qualche problema o se è un comportamento normale soprattutto dopo il passaggio a Lollipop
Grazie
Androidiani App
La discussione non è molto frequentata o non sanno darti una risposta. Puoi provare a riproporre il problema nella discussione degli aggiornamenti.
-
Quote:
claudiobs
Quote:
claudiobs
Un saluto.
Androidiani App
Grazie
Androidiani App
Io farei un'hard reset, specie se sei passato a lollipop da poco
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App